I Griffin

The Family Guy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    image


    Trama


    La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica famiglia americana. Le loro storie sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono dotate di una forte vena umoristica-demenziale.
     
    Top
    .
  2. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    cattivissimi e insensati. Li adoro. Ma un figlio come stewie nn lo vorrei mai.
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    ci credo...chi vorrebbe un figlio morbosamente attacato ma che vuole ucciderti? però lo stimo perchè vuole conquistare il mondo
     
    Top
    .
  4. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    che ti stia emulando??
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    magari hanno preso ispirazione da me, ma io non ho la testa più grande del corpo
     
    Top
    .
  6. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    tu non sei un neonato...
     
    Top
    .
  7. lunavale
     
    .

    User deleted


    troppo forteeeeeeeeee

    :bleee: :bleee:

    e ancoraaaaa
     
    Top
    .
  8. kagome123
     
    .

    User deleted


    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: adoro il secondo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. lunavale
     
    .

    User deleted


    adoro stewie :ghee: :ghee:
     
    Top
    .
  10. laragazzatrilly
     
    .

    User deleted


    anke io adore stewie e mi piace trpp il secondo video :haha: ma "i griffin" cm cartone nn mi piacciono molto....
     
    Top
    .
  11. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Sono il massimo!! :haha: Stewie ti fa sbellicare :haha:

    Il più forte però è Peter, è un demente X3 e poi tutte le volte che dicono: "Come quella volta che Peter..." finisco sempre per terra :haha: :haha: basta, Peter è un mito!! :hero:
     
    Top
    .
  12. funny-chan
     
    .

    User deleted


    cm ho già detto i griffin nn mi entusiasmano molto xò x stewie si fa eccezzione riguardo a silver: anke a me capita dicascare a terra dalle risate alcune volte...mi diverto trpp
     
    Top
    .
  13. Vhulen
     
    .

    User deleted


    Griffin davvero stratosferici: "Come quella volta che Peter" e poi parte sempre la cazzata universale X°°D Stewee fantastico, e Peter ai livelli di Homer :°D
     
    Top
    .
  14. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    io non ho parole per descriverli, ma senza i griffin mi sentirei vuoto e non avrei trovato probabilmente un perchè alla nostra esistenza materiale.
     
    Top
    .
  15. ciancuz
     
    .

    User deleted


    image stewie è un grande
     
    Top
    .
19 replies since 17/1/2008, 16:29   361 views
  Share  
.