Kim Possible

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    image


    La serie narra le avventure della liceale Kimberly "Kim" Ann Possible, la quale oltre agli impegni scolastici, gli allenamenti delle ragazze pon-pon, e i problemi dall'adolescenza deve ogni giorno affrontare imperterriti nemici che impegnano tutte le loro forze archittentando piani per conquistare la Terra.

    Kim affronta le sue avventure assistita dal suo inseparabile amico Ronald Ron Stoppable e dal cibernetico Wade Load, che vive dietro un computer e non è mai uscito dalla sua stanza.

    La giovane protagonista non è solo bella, intelligente, coraggiosa e brava è figlia di buona famigia (la madre è un neurochirurgo, il padre uno scienziato). Ha due fratelli minori gemelli, Tim e Jim (nomi che ricordano quello dell'eroina) che, nonostante la giovane età, mostrano una spiccata genialità. L'acerrimo nemico per eccellenza, il Dottor Drakken, che ovviamente non ha mai portato a termine una missione, combatte sempre accompagnato dalla verde Shego, che pare l'unica dei nemici ad avere la capacità di accorgersi di cosa avviene veramente nel campo di battaglia, senza lasciarsi offuscare la mente dai piani di conquista o da assurdi monologhi. Infine non bisogna dimenticare che, per quanto sembri assurdo, è grazie al fattore Ron che Kim riesce sempre nelle sue missioni; infatti, il suo migliore amico, Ron Stoppable è un personaggio a "tutto tondo" che per quanto sia impacciato e timido, non perde mai il suo buonumore, assicurato tra l'altro dalla sua talpa senza pelo, Rufus, e da una buona dose di nachos del Bueno Nacho.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Io la adoro!!! :felice:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Anche a me piace questa serie, adoro Ron e Rufus, questa mattina su Disney channel ho visto
    SPOILER (click to view)
    il loro diploma! troppo carini, con un Ron da applausi :clap:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    E
    SPOILER (click to view)
    quando si baciano
    l'hai visto?! :love2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Si si :love1: il film che concludeva la scorsa serie lo adorato^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    La colonna sonora poi è un bijou!!! :love1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Ma....
    SPOILER (click to view)
    Hai visto il dottor Draken e Shego :OMG:
     
    Top
    .
  8. kagome123
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parli della fine dell'ultima serie quando a quanto pare si mettono insieme??
    sono rimasta scioccata anche io :OMG:


    cmq mi puoi dire quali sono gli orari su disney channel? Hanno cambiato tutto e io non riesco più a vedere kim possible ç_ç
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Allora l'ultima serie quella dopo il famoso film, viene trasmessa dal lunedi al venerdi alle ore 8:00 su Disney channel! :sisi:
     
    Top
    .
  10. kagome123
     
    .

    User deleted


    *me si segna l'orario*
    grazie :o_o:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    L'ultima serie è davvero carina, con tante sorprese e un grandissimo Ron :clap:
     
    Top
    .
  12. kagome123
     
    .

    User deleted


    :sisi:
    io sono riuscita a vedere alcune puntate in originale :o_o: anche quella finale :o_o:
    è bellissima!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Quale intendi per finale? il film? :?????:
     
    Top
    .
  14. kagome123
     
    .

    User deleted


    no l'ultima puntata della nuova serie ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Allora intendi
    SPOILER (click to view)
    Quando si diplomano?
     
    Top
    .
19 replies since 17/1/2008, 16:43   580 views
  Share  
.