Anne Rice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    A suo tempo sotto l'ombrellone, o il banco di scuola, lessi quasi tutta la serie dei vampri di anne rice? Voi l'avete letta? Che ne avete pensato??
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    che nostalgia! li ho letti tutti e mi erano anche piaciuti molto!
     
    Top
    .
  3. Gem88
     
    .

    User deleted


    Beh... Intervista col vampiro è sublime!!!
     
    Top
    .
  4. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    NE hai letto qualcun'altro Gem? Perche c'è chi afferma.. in parte a ragione.. che sia poi decaduta dopo tipo tre libri...
     
    Top
    .
  5. Gem88
     
    .

    User deleted


    Ho letto Armand il vampiro e Memnoch il diavolo... certo non sono al livello di intervista col vampiro, forse perchè sono un pò troppo ripetitivi...dovrebbe anche cambiare soggetto ogni tanto credo^^' però non sono malaccio! In Armand il vampiro le scene in cui parla della sua trasformazione sembrano reali, più che un libro sembra la sceneggiatura di un film! Riuscivo a vedere chiaramente come potesse succedere!
     
    Top
    .
  6. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    Peccato che poi quando fanno i film, nn seguono le sue descrizioni.. eheh... vedi un po come hanno conciato armand in intervista: da 15enne dai capelli rossi a 30enne grande e grosso e ispanico. Io adoro banderas. Ma la proprio nn ci stava. Per nn parlare poi dello sfigato che hanno preso per la regina dei dannati... obbrobbrio :@_@:
    A me Memnoch nn è dispiaciuto. Però piu si prosegue nella saga... piu la rice diventa pervertita. Ogni tanto ci lancia scene un po tantino spinte che mi lascavan perplesa...
     
    Top
    .
  7. Gem88
     
    .

    User deleted


    Ehhhhh se leggi la saga delle streghe è anche peggio!!! In uno dei libri (di cui non ricordo il titolo scusa^^') descrive nei minimi dettagli scene di violenze sessuali... che schifo
     
    Top
    .
  8. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    pelledoca. beh lo fa perche parte del suo pubblico apprezza probabilmente...
     
    Top
    .
7 replies since 22/1/2008, 00:36   202 views
  Share  
.