Love Monster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MayaStella
     
    .

    User deleted


    Love Monster



    Shoujo in dodici volumi di Riko Miyagi



    image




    trama:

    Hiyoko Osora è una quindicenne. è una ragazza carina , un pò infantile e assolutamente ingenuna.
    La nostra Hiyo, purtroppo non riesce a superare l'esame d'ammissione alle superiori, ma inaspettatamente viene accettata in un prestigioso istituto privato la S. M.
    l'unico problema....è che Hiyo non ha mai sentito dell'esistenza di questa scuola...e tantomeneno vi aveva fatto richiesta.
    Arrivata alla scuala si rende conto che questa sembra più un castello stregato.......cosa riserva il futuro per la nostra eroina???? tantissime sorprese e di sicuro la protezione un pò particolare del bellissimmo e inquietante presidente degli studenti: Kurou Tenmo.

    raga è uno spassossissimo manga che traduco io su scanduzioni , quindi fatevi avanti e leggete ......per ora siamo fermi al cap 5, ma presto ci saranno nuovi capitoli

    Manga tradotto da scanduzioni

    Edited by MayaStella - 23/4/2008, 13:10
     
    Top
    .
  2. » P a m m y
     
    .

    User deleted


    ho comionciato a leggerlo...troppo bello!!
     
    Top
    .
  3. ::lullabi::
     
    .

    User deleted


    *_* Maya stella *_* cavolo lo sospettavo fossi tu XD

    Concordo con voi nel dire che love monster è un manga davvero carino ^___^
    La storia è interessante, anche se puo' sembrare scontata. In effetti tratta di una storia d'amore ma granzie alle varie gag ( si scriverà così?) e alle continue "apparizioni" di personaggi che vanno ad arricchire la storia non riisulta mai noioso.
    Lo consiglio XD a me è piaciuto e figuratevi che a me il genere mature non piace molto, preferisco gli shoujo "normali" e smielosi XP
     
    Top
    .
  4. MayaStella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::lullabi:: @ 26/2/2008, 18:55)
    *_* Maya stella *_* cavolo lo sospettavo fossi tu XD

    :sisi: sisi sono proprio io :io: ....ma picchè prima non l'avevi capito?????? :psspss: .....comunque sai...ho trovato fino al cap 62...e ti dirò che più si va avanti e più sorprese ci sono :sisi: .....

    ah..hai visto l'avatar e il bannerino a corredo ???? me li ha fatti Sicilianjakal :love1: belli vero??? così faccio propaganda a Love Monster ...e poi sul tesserino c'è scritto pure scanduzioni staff :hoho:
     
    Top
    .
  5. » P a m m y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho trovato fino al cap 62

    e che aspetti a postare il seguito?non stò più nella pelle di leggere il seguito
     
    Top
    .
  6. MayaStella
     
    .

    User deleted


    lol...ma lo sai quanto tempo ci vorrebbe a tradurre 50 capitoli?????? e poi io e Lullabi( io traduco e lei edita) abbiamo i nostri impegni....devi avere pazienza Pammy :sisi: ...vabbè facciamo così, non appena finisco gli esami, ricomincia a tradurre in modo più veloce.. ok???

    ah, questo non lo dico come qualcosa di personale, figurati tu mi stai pure simpatica( e inoltre ci hai regalato una grafica stupendissima)....ma lo dico per tutti quelli che fanno sempre le stesse domando: ma perchè andate così lenti con i capitoli????....si deve capire che noi realizziamo scan per passione e non ci paga nessuno :psspss: ..lo facciamo nel tempo libero ed è logico che diamo priorità ai nostri impegni privati :sisi:

    mammina mi sa che sono andata OT * mod bacchettona si rimprovera da sola :ehm: *
     
    Top
    .
  7. » P a m m y
     
    .

    User deleted


    no tutti i 50 capitoli mica ti voglio maleXD mi sono espressa male nel messaggio....il mio non era un invito a andare più veloce ma volevo solo sapere fra quanto circa sarà disponibile il cap.5......sorry :sigh:
     
    Top
    .
  8. MayaStella
     
    .

    User deleted


    Ma no tranquilla comunque sul forum di scanduzioni il cap 5 è già stato uppato da tempo :psspss:
     
    Top
    .
  9. » P a m m y
     
    .

    User deleted


    ma dove?sono andata su download ma c'è solo fino al 4...guarda sono andata su download e la schermata è questa
    image

    Edited by MayaStella - 28/2/2008, 14:05
     
    Top
    .
  10. MayaStella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» P a m m y @ 27/2/2008, 21:32)
    ma dove?sono andata su download ma c'è solo fino al 4...guarda sono andata su download e la schermata è questa
    image

    appunto cara..io ho detto forum..non sito ......l'indirizzo del forum è questo..
    http://scanduzioni.forumcommunity.net/

    ah, devi legge un bel pò di regolette prima di richiede il download :psspss:

    buona lettura
     
    Top
    .
  11. paperinika77
     
    .

    User deleted


    mi sta piacendo un sacco e i disegni li adoro! Maya Stella hai tutto il mio rispetto per il lavoro che hai fatto (assieme ai tuoi colleghi, ovviam)
     
    Top
    .
10 replies since 26/1/2008, 15:50   1242 views
  Share  
.