Kimi wa petto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .


    Trama


    Iwaya Sumire è una affascinante e capace donna in carriera, che è appena stata scaricata dal suo ragazzo. Tornando a casa dopo una terribile giornata di lavoro, trova davanti al suo palazzo una scatola con dentro un ragazzo svenuto. Lo porta in casa e se ne prende cura per tutta la notte. Il ragazzo dopo essersi ripreso, non avendo un posto dove andare, accetta la proposta di Sumire di diventare il suo "cucciolo" e viene ribattezzato "Momo", come il cane che Iwaya aveva da bambina.
    La storia è tratta dall'omonimo manga di Yayoi Ogawa, pubblicato in America con il titolo "Tramps Like Us", ed in italia con il titolo "Sei il mi cucciolo" pubblicato in 14 volumi dalla Star Comics.

    Momo è interpretato da Jun Mastumoto, invece Sumire da Koyuki (per chi non la conoscesse, la partner di Tom Cruise ne "L'ultimo Samurai")


    Fonte link diretti e torrent :
    Kabocha Fansub
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    La storia è molto carina...io non l'ho ancora visto, ma è nella mia lista dei "da vedere"! :clap:
    E poi c'è Jun!!! :love2:
    E tanto basta!!! :ok:
     
    Top
    .
  3. kagome123
     
    .

    User deleted


    anch'io sarei curiosa di vederlo :love1:
    mi ha sempre incuriosito questa serie :sisi:
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Anche se avevo detto che avrei aspettato proprio non ce l'ho fatta e me lo sono vista, che dire, anche questo mi è piaciuto molto. Non solo ci sono alcuni attori che c'erano in bambino ma c'è pure un tizio che c'era in Liar Game. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il finale, non che io non ami gli happy ending ma in questo caso preferivo non finisse così
     
    Top
    .
  5. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    Visto! La serie ècarina ma sono daccordo con sole che la fine è un pochino una ciofechina... forse è un po per lasciare in sospeso nel caso gli venisse in mente di fare una seconda serie...
    ad ogni modo è stata una piacevole visione
     
    Top
    .
  6. Shizawa
     
    .

    User deleted


    io ho visto 2 episodi subbati in eng(e dunque non ne ho capito la metà xD) adesso che c'è in ita me lo scarico subito :ghee:
    cmq è bellino*___*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    813

    Status
    Visto tutto!!Mi è piaciuto!!Jun poi è veramente fantastico!!^^
     
    Top
    .
6 replies since 27/1/2008, 16:33   263 views
  Share  
.