Heath Ledger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Qualche giorno fa, i media hanno trasmesso la notizia della morte di uno degli attori più giovani e promettenti di Hollywood, Heath Ledger.
    Vorrei sapere che ne pensate di questo attore, del suo modo di recitare, dei suoi film.
    Personalmente, devo dire che mi piaceva molto, sin dai tempi de "Il patriota" o "Il destino di un cavaliere": mai sopra le righe, si calava molto bene nel ruolo che gli veniva affidato.
    Lo conoscevate?
     
    Top
    .
  2. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto Il patriota e i segreti di Brokeback mountain! E che dire de 10 cose che odio di te? A me sembrava un tipo con la testa sulle spalle, non il solito esaltato che solo perchè a 28 anni ha già ottenuto una candidatura all'oscar e un successo spettacolare si crede un dio. Però la sua morte resta comunque un mistero... sinceramente non mi sembrava un tipo da droga o robe simili
     
    Top
    .
  3. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il destino di un cavaliere mi era piaciuto davvero molto, in generale ha fatto davvero un sacco di bei film. Ora speculano un tantino sulla sua morte, se ne sentono di tutti i colori: si drogava pesantemente per cui l'ex compagna voleva togliergli l'affidamento della figlia (e questa è solo l'ultima). Io non so se tutte queste voci siano vere o meno ma ciò non toglie che sia stato un bravo attore. Se si è suicidato anche un uomo stupido e debole ma pur sempre un bravo attore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    A me è dispiaciuto molto quando ho sentito la notizia...già si comincia a speculare e la stampa è partita in quarta come cani da tartufo alla ricerca del particolare scabroso dietro la sua morte...la teoria dell'overdose è stata scartata, rimangono quelle del suicidio e dell'incidente...quale che sia però, non mi importa...continuerò a ricordarlo come l'attore che mi ha fatto sognare ne "Il destino di un cavaliere"...
     
    Top
    .
  5. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto detesto chi specula su cose così tragiche... ultimamente hanno anche detto che aveva una relazione con una delle gemelle Olsen...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Oddio, non ci sarebbe stato niente di male...ormai sono già grandicelle...hanno 22 anni mi pare... :forse:
     
    Top
    .
  7. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, il problema era che lui fino a settembre era sposato con Michelle Williams XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (Gem88 @ 28/1/2008, 17:42)
    Si si, il problema era che lui fino a settembre era sposato con Michelle Williams XD

    Ah, ecco! ^^"
     
    Top
    .
  9. MayaStella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga...a me è preso un colpo, quando un giorno ascoltando tranquillamente il tg, ho sentito la notizia della sua morte, ci sono rimasta malissimo :sigh: , mi piaceva tantissimo sia come attore che come uomo, ma la cosa che mi rende più triste, è che aveva appena avuto una bella bimba :sigh: ......tra le sue migliori interpretazioni vanno ricordate anche:Casanova , I fratelli Grimm e l'incantevole strega.

    Addio Heath Ledger....... basta...mi viene troppo da piange
     
    Top
    .
  10. Maybeetomorrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    succede. e succede anhe piu vicino a noi. new york o villafranca non fa la differenza. certo lui aveva molte piu possibilita di evitare la morte di molti giovsni squattrinati. ma non si specula sulle sofferenze altrui, spiace anch a me. ma non in quanto attore, in quanto a essere umano.
     
    Top
    .
  11. vdegasperis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci son rimasta malissimo quando l'ho saputo..... l'ho conosciuto per il patriota, il destino di un cavaliere, e naturalmente per 10 cose che odio di te, divertentissimo...... ha recitato benissimo anche in the dark knight, che ho visto....... era davvero promettente, è mi è dispiaciuto moltissimo per la sua morte...... :cerchio:
     
    Top
    .
10 replies since 28/1/2008, 07:52   247 views
  Share  
.