My Boss My Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    My Boss My Hero

    image
    image

    Titolo: My Boss, My Hero
    Episodi: 10
    Prodotto in: Giappone, 2006
    Cast:
    Nagase Tomoya [TOKYO] interpreta Sakaki Makio
    Tegoshi Yuya [NewS] interpreta Sakurakouji Jun
    Tanaka Koki [KAT- TUN] interpreta Manabe Kazuya
    Aragaki Yui interpreta Umemura Hikari

    Sakaki Makio è un ragazzo (ha 20 anni^^) e frequenta l' accademia Agnes...e fino a qui niente di strano(ha 20 anni...dettagli!), tranne per il fatto che...è il futuro boss di un clan di yakuza, per la precisione di quello della Zanna Affilata. Makio(essendo troppo stupido per poter comandare il clan) viene costretto dal padre, il boss in carica, a ritornare a scuola per diplomarsi, e se così non fosse, suo fratello minore prenderebbe il suo posto come capo della Zanna Affilata.
    Ma non è così facile, infatti Makio non può rivelare la sua vera identità, dato che questa comporterebbe ad uno scandalo ed alla sua immediata espulsione dalla scuola, l' unico che sa la verità è il preside (che sembra tutto tranne che un preside X3). Dato che non può rivelare la sua identità, Makio dovrà sottostare alle leggi della scuola, alle battute dei suoi compagni sulla sua stupidità e al classico gruppo di bulletti...come può uno yakuza abituato ad "accoppare" persino chiunque non gli dica "Buon giorno Signorino!!", a fare questo?...una cosa da sbellicarsi X3...ma andando a scuola imparerà anche il significato della giovinezza, dell' amicizia e dell' amore (le solite ca***te X3, che però ci faranno commuovere)...tra compiti in classe, eventi sportivi, balletti, corse al budino (la parte più esilarante di tutte^^) e ca***te di vario genere, il nostro Makio capirà cosa vuol dire essere un leader, facendoci "andare a dormire con i pesci" a forza di risate...



    Edit by Gem: Ricordati di disabilitare la firma quando posti immagini :psspss:

    Edited by Gem88 - 28/1/2008, 20:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Sì, ne ho sentito parlare, ma non l'ho ancora visto! ^_^
    Però da quello che mi hanno detto è da sbellicarsi dalle risate!!! :XD:
     
    Top
    .
  3. kagome123
     
    .

    User deleted


    *aggiune nel mucchio dei drama da vedere* :sisi:
     
    Top
    .
  4. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Gomen Gem ^^ non mi sono ricordato X3...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Finalmente ci sono riuscita!!! Ho cominciato a vederlo!!! :clap:

    Ragazzi, è a dir poco...esilarante!!! :haha:
    Per ora ho visto solo 16 minuti e 46 secondi della prima puntata, ma ho già le lacrime agli occhi dal ridere...è troppo un grande questo ragazzo!!! :hahaha:
    Cioè...ma di così tonti ne esistono davvero?! :XD:
     
    Top
    .
  6. Zero Luise_94
     
    .

    User deleted


    xd cero vero quoto
     
    Top
    .
5 replies since 28/1/2008, 18:45   451 views
  Share  
.