Cosa pensate quando finite un anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dievan
     
    .

    User deleted


    Non sapendo scegliere tra anime e anime fansub l'ho messo in ot... :ph34r:

    Comunque la domanda come da titolo è semplice... Che pensate, provate, quando siete arrivati a vedere l'ultimo episodio di una serie?

    Questa domanda mi viene che ho appena finito di vedere Mai Otome e m'è saltata in testa all'improvviso...
     
    Top
    .
  2. ~A]™
     
    .

    User deleted


    se è sicuro che non ci sara una seconda serie penso che peccato oppure se c'è la probabilita di un'altra serie penso a questo ò.ò
     
    Top
    .
  3. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Una tristezza assurda per aver finito un altro meraviglioso anime che nn potrà sostituire nessuno .__. è qst quello che penso...
    Soprattutto perchè solitamente me li guardo in un colpo...
    Poi dipende dall'anime...
    Posso anche pensare a... che schifo di fine... o spero faranno una seconda serie...
     
    Top
    .
  4. Lord DarkSilver
     
    .

    User deleted


    Un semplice DI GIA' O___O così presto....e spero nel seguito ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Se mi ha preso molto penso che non vedo l'ora che gli autori realizzino la seconda serie! ^_^
     
    Top
    .
  6. » P a m m y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord DarkSilver @ 29/1/2008, 23:38)
    Un semplice DI GIA' O___O così presto....e spero nel seguito ^^

    idem
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,721

    Status
    Mi sento un po triste perké ormai ci ero affezionato :D Se c'è una seconda serie allora sono contento :P
     
    Top
    .
  8. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Vado subito in cerca del seguito, e se non c'è...cerco un altro anime X3
     
    Top
    .
  9. kagome123
     
    .

    User deleted


    Vorrei che non finisse mai ç_ç
    oppure faccio come silver ^^
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    dipende dalla serie, a volte mi scadono da morire sul finale e mi girano le scatole. Quando invece ha un bel finale cerco subito nuove serie per colmare il vuoto lasciato!
     
    Top
    .
  11. verronica
     
    .

    User deleted


    Penso: "Ma come di già?" oppure "Nuuu devo assolutamente vedere il seguito..." E se non c'è attenderò in eterno :hero:
     
    Top
    .
  12. .Hooded.
     
    .

    User deleted


    Alcuni anime vorresti che non finissero mai.

    Ma quando finiscono di solito me li rivedo se mi sono davvero piaciuti. Altrimenti tiro un sospiro e mi affaccio alla finestra pensando a quanto sarebbe bello vivere situazioni come quelle.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    CITAZIONE (soleluna113 @ 30/1/2008, 16:44)
    dipende dalla serie, a volte mi scadono da morire sul finale e mi girano le scatole. Quando invece ha un bel finale cerco subito nuove serie per colmare il vuoto lasciato!

    Quoto tutto :sisi:
     
    Top
    .
  14. MayaStella
     
    .

    User deleted


    allora....logicamente dipende dagli anime:

    quando quelli che adoro, e so di sicuro che non continuano, finiscono...mi sento triste perchè ne vorrei ad oltranza, poi inizio ad analizzarli e prima di andare a dormire mi reinvento le vicende...però la protagonista sono io :psspss: da psicopatica lo so :OMG:

    se non mi piacciono dico: ma chi me l'ha fatto fare???? meno ale che è finito

    se invece hanno un finale deludente ......mi reinvento io i finali
     
    Top
    .
  15. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MayaStella @ 11/2/2008, 20:32)
    poi inizio ad analizzarli e prima di andare a dormire mi reinvento le vicende...però la protagonista sono io :psspss: da psicopatica lo so :OMG:

    è bello trovare qualcuno più psicopatico di me..potremmo quasi indire un contest per quanti ce ne sono che girano su questo forum!
     
    Top
    .
44 replies since 29/1/2008, 23:19   437 views
  Share  
.