Accadde Tutto In Un Istante.*

my fanfic su Alphonse e Winry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Miha ~
     
    .

    User deleted


    Non so se si può postare cmq ci provo al massimo mi scuso x l'inconveniete e il disturbo arrecato. Ultimamente sn letteralmente pazza di FMA e il mio personaggio preferito è Alphonse e Edward Elric. Ho scritto questa piccola One-sho spero vi piaccia e ke commentiate ^^

    .................................................................................................................................................

    Com'è bella la luna questa notte. Oramai è diventato il mio passatempo preferito quello di osservare il cielo la sera. Ma stasera la cosa mi risulta difficile perchè il mio pensiero vaga da altre parti, ed esattamente nella camera di fianco alla mia. Adesso ke abbiamo riavuto i nostri corpi, il fratellone ha finalmente deciso di dichiararsi apertamente a Winry, visto ke si è accorto di amarla durante il nostro viaggio. Spesso mi parlava di lei e di quanta fosse la voglia di stringerla forte tra le sue braccia. Ma si era ripromesso di poterlo fare solo cn le sue braccia e quindi fino a fine missione si era tenuto tutto dentro e non è stato il solo! Purtroppo lui non sa il male ke mi provocava ogni volta ke mi parlava di lei e dei suoi sentimenti. Ma non posso dare neanche la colpa a lui se lei non mi ama. Eh si, difatti anke io sono innamorato di Winry da sempre. Purtroppo non ho mai avuto possibilità e anke se ho cercato di togliermela dalla testa non ci sono riuscito. E adesso sono qui a pensare ke nella camera di Ed, loro due staranno sicuramente a baciarsi dopo ke nee-san gli ha rivelato la verità e questo fa un male cane.
    Sento un dolore lancinante all'altezza dello stomaco e non riesco a farlo smettere. Chiudo gli occhi con la speranza ke mi colga il sonno in modo da non sentire più nulla, ma il destino mi è avverso e sono sveglio come un grillo. Mi porto una mano sugli okki e un sorriso nervoso si dipinge sul mio volto. Quanto sono scemo! Non so come mai mi ero fatto delle inutili illusioni su noi due, eppure lei non ha mai dimostrato di tenere a me come invece tiene a Ed. In fondo fino a poco tempo fa ero solo un pezzo di latta, come poteva amarmi in quelle condizioni?Diamine, io lo dico sempre l'amore fa male alla salute, evitate se potete. Mentre ancora immerso nei miei pensieri mi giro e rigiro nel letto, sento uno scricchiolio. E' la porta della mai camera ke si è aperta. Ma ki può essere a quest'ora!Un ladro?di certo ne Ed ne Winry saranno troppo impegnati. Meglio tenere gli occhi ancora chiusi, non mi va di litigare a quest'ora. Eppure mi sa ke alla fine mi tocca visto ke colui ke è entrato si è avvicinato al mio letto e ora è chino su di me. Senza pensarci due volte apro di scatto gli occhi afferando il tizio per le spalle e gettandolo sul letto bloccandolo cn le gambe. Ma trasalisco quando sento la sua voce.

    ??: Ehi Al ma ke ti prende?Lasciami andare.
    Alphonse: Winry?
    Winry: si sn io!Mollami le spalle mi fai male!
    Alphonse: ma cosa ci fai qui?
    Winry: O///O N...niente, volevo controllare se dormivi tutto qui!
    Alphonse: non sono un bambino ke fai così!Puoi anke evitare. E poi scusa nn eri di là cn Ed?già avete finito?pensavo ke la cosa durasse di più!
    Winry: p....perchè scusa cosa dovevamo fare?
    Alphonse: nn dirmi ke quel matto non ti ha detto niente?
    Winry: t...ti riferisci al fatto che lui...è innamorato di me?
    Alphonse: allora te la detto!e come mai...non sei di la con lui?
    Winry: è uscito a fare un giro.
    Alphonse: cosa??O__O Scusa ma in ke senso??come?cioè voi due confessate di amarvi e lui va via?
    Winry: vedi Al...Ed mi ha si detto ke mi ama e io ne sono lusingata ma...
    Alphonse: ma?
    Winry: io nn lo amo!
    Alphonse: cosa?e xkè? nn dirmi ke è x via della sua statura.
    Winry: ma no ke vai a pensare?è ke...anke io all'inizio pensavo di amarlo ma in realtà mi sono accorta...ke il mio cuore appartiene ad un altro ragazzo!
    Alphonse: non dirmi ke hai conosciuto qualcuno a Central City e te ne sei innamorata?oppure....no...non dirmi ke si tratta del Colonnello Mustang.
    Winry: ma cosa vai a pensare. Io ragazzo ke amo ha il cuore grande come il mondo, simpatico, disponibile, dolce.....ma forte e coraggioso all'occorrenza.
    Alphonse: io lo conosco?descrivimelo.
    Winry: beh...capelli color del grano...occhi color ambra...fisico da mozzare il fiato....ti dice niente?
    Alphonse: ma mi prendi in giro?questa è la descrizione di Edward. Andiamo Winry basta cn questi scherzi.
    Winry: ma allora sei proprio scemo.

    Non capisco più nulla, accade tutto in un istante. Da ke l'avevo intrappolata prima sotto di me adesso Lei mi aveva messo le braccia intorno al collo e stava premendo le sue caldi e dolci labbra contro le mie. Io sembravo una statua di marmo, non capivo cosa stesse succedendo, ma in quel momento volevo far tutto fuorchè capire. Lei era con me e mi stava abbracciando, il mio sogno più inconscio stava per realizzarsi. Si staccò lentamente e aprì i suoi immensi occhi color del mare e scrutando nei miei. Ci fissammo così per qualche istante ke sembrava una eternità.

    Winry: il ragazzo ke amo sei tu Al.
    Alphonse: ma...insomma io pensavo....ke tu e il fratellone...dagli atteggiamenti...e poi come può piacerti uno ke fino a poco tempo fa era solo una inutile armatura?
    Winry: il tuo corpo sarà stato anke un armatura....ma dentro, anche se in apparenza vuota, c'era un cuore ke batteva forte. Il tuo cuore Alphonse. Tu eri vivo!
    Alphonse: sicura ke questa....sia la tua decisione?Sicura ke poi non ti pentirai di aver scelto me invece che Ed?
    Winry: ci sono due cose sicure nella mia vita. Una, è ke io sarò x sempre una costruttrice di Automail e non cambierò mai il mio lavoro. L'altra...è l'amore ke provo per te. Io ti amo Al. Anche se ti ho sempre amato, credevo di non essere corrisposta e ho represso i miei sentimenti in un angolo sperduto del mio cuore. Poi molti gesti ke forse tu facevi inconsciamente , mi hanno dato la speranza. E stasera...quando Ed mi ha dichiarato il suo amore e stava per baciarmi...in lui vedevo sempre il tuo volto. Non ce la faccio a vivere senza di te.

    In quel momento le parole non servivano a nulla. L'unica cosa ke potei fare era stringere Winry tra le mie braccia e amarla come non avevo mai fatto in quei 16 anni. A quella notte, ne susseguirono altre di amore intenso misto alla passione e ora siamo qui, nel nostro letto, dopo aver fatto l'amore, a coccolarci come due ragazzini, come quella volta. Ora siamo adulti e siamo sposati...abbiamo una famiglia. Ma ogni volta ke entriamo in contatto sento ke il mio legame per te non si è affievolito neanke un pò!Scosto leggermente le coperte e ti osservo dormire. Socchiudi leggermente gli occhi e mi baci per poi sorridermi. Ti ricordi cosa ti dissi quella notte di 10 anni fa?Ti dissi che anke io avevo una sola certezza nella vita...quella di amarti. E ke ti avrei amato per sempre. Penso che quella certezza, dopo ke è divenuta realtà, continua ad esistere. La certezza ke io e te....staremo insieme per sempre.

    FINE

     
    Top
    .
  2. Codenamek1998
     
    .

    User deleted


    Bella :o_o: molto bella :o_o: :o_o:

    Non un lettore di fanfic quindi il mio è il parere di un niubbo, ma l'unica critica che mi sento di fare riguarda l'uso in certi casi di congiunzioni coordinative, come "e" e "mentre", che hanno il difetto di spezzare il ritmo e prolungare troppo l'azione e la frase quando invece sarebbe meglio concludesse. Prova a sperimentare nuovi tipi di collegamento grammaticale per asindeto, magari utilizzando ";" e qualche"." in più, rendono la lettura più fluida e permettono di assaporare meglio le scene e le emozioni che comunicano.
    Per il resto molto bello, mi è piaciuta la maniera in cui hai trattato la parte in cui Al si tormentava e ne hai comunicato bene la sofferenza.
     
    Top
    .
  3. kagome123
     
    .

    User deleted


    wow! non mi sarei mai aspettata che qualcuno di voi pubblicasse una propria fanfic :o_o:
    mi hai fatto proprio una bella sorpresa miha :o_o:

    complimenti comunque. molto carina. Io adoro molto i one-shot, soprattutto se sono scritti e articolati bene come la tua.
    Le mie uniche critiche sono le stesse di code ^^


    brava continua così.


    Per chiuque volesse puibblicare la propria fanfic in questa sezione è libero di farlo :sisi:
     
    Top
    .
  4. lunavale
     
    .

    User deleted


    molto molto carina
    mi piace molto il tuo modo di scrivere...l'ho letta senza prendere fiato mi ha coinvolto parecchio :clap: :clap:
     
    Top
    .
  5. • Miha ~
     
    .

    User deleted


    Lo scritta una sera alle due di notte ^^'' cmq grazie dei consigli li metterò in pratica alla prossima fiction ke scriverò!
     
    Top
    .
  6. kagome123
     
    .

    User deleted


    brava brava :sisi:
    sono curiosa di leggere altre tue opere :clap:
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    brava miha! :clap: io non sono un'accanita lettrice di fanfic ma mi è piaciuta molto...io tifavo per Ed ma anche così è più originale :sisi:
     
    Top
    .
  8. » P a m m y
     
    .

    User deleted


    bella sei molto brava!!
    SPOILER (click to view)
    anche se preferisco Ed
     
    Top
    .
  9. • Miha ~
     
    .

    User deleted


    Anke io preferisco Ed e winry ma cm personaggio maschile mi piace più Al e l'unico personaggio femminile cn cui accoppiarlo era Winry ^^
     
    Top
    .
8 replies since 23/2/2008, 14:31   137 views
  Share  
.