IyaxShite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » P a m m y
     
    .

    User deleted


    Ruho Miyatsuki vuole innamorarsi a tutti i costi, ma non c'è ragazzo che non la consideri noiosa e pesante!
    Scoprendo all'interno della scuola di un "club di terapia" decide di cercare aiuto. Così si rivolge al club e conosce i tre membri: Uoshimura Yutaka incaricato dell'aroma terapia, Ozeki Rihito incaricato della musica e Suoh Wataru capo del club ed esperto massaggiatore.
    Durante la prima seduta di terapia, durante un massaggio Souh le tocca non proprio accidentalmente i seni, peccato che è così che dà vita ad una sorta di belva stupratrice, che cerca di violentarlo con ogni mezzo.
    Per sua fortuna premendo il punto danchuu, il punto di controllo dell'isteria situato allos terno della ragazza, Suoh riesce quasi sempre a farla franca.
    Tuttavia, impavido dei pericoli, decide comunque di curarla e prenderla come sua paziente.
    Riuscirà la nostra ruho ad avere una storia d'amore normale?

    è una piccola storia suddivisa in sei capitoli.....è molto carina amio avviso
    Sacnduzioni
    SPOILER (click to view)
    anche se il download dice che i contenuti di questo manga non sono adatti ecc. io l'ho letto e non ci sono scene di nudo e situazioni troppo scandalose
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    pammy se posti anche una trama oltre che al link è decisamente meglio

    -edit- come non detto! più veloce della luce!
     
    Top
    .
  3. MayaStella
     
    .

    User deleted


    da brava traduttrice di scanduzioni, come posso non leggere tutte le nostre opere??????

    un manga decisamente carino, e come dice Pammy, non eccessivamente ecchi :sisi:
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    alla fine incuriosita sono andata a leggerlo, si è carino...anche se
    SPOILER (click to view)
    ma è possibile che se le toccano le tette mi diventa una ninfomane?
     
    Top
    .
  5. DeAxxx
     
    .

    User deleted


    XD ma lei è fatta un po' strana XD comunque si si è carinissimo e fa troppo ridere XD XD poi lui è stupendo!!! *_____* :love1:
     
    Top
    .
  6. kath
     
    .

    User deleted


    L'ho letto anche io, molto carino :clap:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Letto anche questo ieri...mi ha fatto morire dal ridere!!! :haha:
    Lei è troppo matta!!! :hahaha:
    Carino e si legge davvero in un niente!
     
    Top
    .
6 replies since 6/3/2008, 16:39   147 views
  Share  
.