Love Story

Lee Hyeon-Sook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MayaStella
     
    .

    User deleted


    Love story. La seduzione è più intrigante dell'amore?



    image



    trama:


    La giovane e bella insegnante di liceo, Cho Daiwoon , durante le sue lezioni, si sente osservata da qualcuno.
    Si tratta di Ryumin, il ragazzo più popolare dell'istituto,un tipo affascinate e dai modi sfacciati, che cerca di approcciarla senza mezze misure.
    A complicare la situazione, ci saranno, Hyunwoon, affascinate collega e amico d'infanzia di Daiwoon, da sempre innamorato di lei, Hayoung, la bella e grintosa ragazza di Ryumin e in fine Kyeowoon, fratello minore di Daiwoon, che in qualche modo è legato al misterioso passato di Ryumin.


    autrice: Lee Hyeon-Sook
    genere: romantico, psicologico
    numero volmi: 5
    bimestrale pubblicato dalla J POP da aprile 2006.
    prezzo: 5,90€


    Una sconvolgente, intrigante, complessa e sensuale storia d'amore tra un'insegnante ed il suo allievo.................
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    intrigante come storia! potrebbe quasi diventare il mio primo manhwa
     
    Top
    .
  3. DeAxxx
     
    .

    User deleted


    questo manhwa è davvero bello...anche tralasciando il finale(che non ho neanche capito bene) la storia e i disegni sono bellissimi e i personaggi sono tutti ben caratterizzati, anche quelli secondari, infatti è molto psicologico, mi è piaciuto molto lo consiglio!!! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,305

    Status
    è un manhwa bellissimo^^ tralasciando che a me piace proprio lo stile di Lee Hyeon Sook^^
     
    Top
    .
3 replies since 10/3/2008, 12:13   162 views
  Share  
.