introduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Appena ho visto apparire questa sezione sullo schermo del mio pc il primo pensiero è stato: <e io ho uno spazio tutto mio pappappero!>. Poi mi è sorto un dubbio...non è che per caso il mio amatissimo founder fosse stufo di vedermi aprire topic ovunque con i miei vaneggi? :?????: Possibile ma non probabile, come confinare tutta la mia demenza in una sezione quando è l'equivalente di un raggio di sole in una giornata uggiosa? Così mi sono convinta che in realta l'intento di sici sia di valorizzare la mia infinita saggezza e renderla immediatamente disponibile a tutti :hero:
    Allora, per iniziare servono i dovuti ringraziamenti, prima di tutto a sici-kun per questa sorpresina, poi la mamma perchè tutti ringraziano la mamma, grazie anni di scuola e a tutti i miei professori per avermi obbligata a crearmi un mondo immaginario per evadere da lezioni noiosissime, grazie a tutti i miei amichetti del forum perchè ci sta bene e grazie a me perchè mi sentivo esclusa...che altro dire, rifletterò attentamente e magari prima di sera apro il primo topic di vaneggio selvaggio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Grazie a te di esistere! :timido: questo spazio ti è dedicato non per confinarti, ma per valorizare tutti i tuoi pensieri e vaneggiamenti. cosi da arrivare a tutti!
     
    Top
    .
  3. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Un piccolo passo per sole, un grande passo per la demenzialità X3

    CITAZIONE
    vaneggio selvaggio

    nome azzeccatissimo!!
     
    Top
    .
  4. Dievan
     
    .

    User deleted


    Uhm... LOL


    Aspetteremo (almeno per me) con ansia questo vaneggiamento selvaggio XD
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-SILVER- @ 11/3/2008, 15:54)
    Un piccolo passo per sole, un grande passo per la demenzialità X3

    ma LOL! ci sta a pennello sta frase! :hahaha:
     
    Top
    .
  6. verronica
     
    .

    User deleted


    Appena mi sono accprta dell'esistenza di questa sezione ho visto delle parole prendere forma fino a quando non ho potuto leggerne il significato e cioè: "Se ne sentiva proprio il bisogno!" :ok: Finalmente dopo anni ed anni di dure lotte e di unomini e donne morti in battaglie per far si che l'incommensurabile saggezza solina potesse raggiungere ogni singolo comune mortale, possiamo godere della sua vaneggiante perola :hero: :hero:



    LOL XDD
    Come avrete sicuramente potuto intuire, anch'io in quanto a demenzialità sono ben messa.
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    strpitosa verro, direi che si, pure tu sei messa bene a demenzialità! :haha:
     
    Top
    .
  8. verronica
     
    .

    User deleted


    Eheheheh...troppo buona :io: :io: :hoho: :hoho:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    LOL! Sole, mi attendo grandi cose!!! :clap: :hahaha:
     
    Top
    .
  10. Akien
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora O_O

    sognavo la notte una sezione del genere...

    °°
     
    Top
    .
  11. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akien @ 11/3/2008, 18:49)
    non vedo l'ora O_O

    sognavo la notte una sezione del genere...

    °°

    era uno dei tuoi peggiori incubi? io e il geomag non ti diamo tregua! :haha:
     
    Top
    .
  12. funny-chan
     
    .

    User deleted


    hihihi!!!! lo fa sl supermag!!!!!

    cmq sn contenta anke xkè in questa sezione c sara TT di te....a dirlo mi sembra strano...mi sento osservata aaaaaa c sn sl cs di sole qui!!!!
    *si rassegna al suo destino*...hihi no a parte gli skerzi nn vedo l'ora...
     
    Top
    .
  13. Akien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 11/3/2008, 20:03)
    era uno dei tuoi peggiori incubi? io e il geomag non ti diamo tregua! :haha:

    si e ci aggiungo anche babbo natale XD

    i mie tre incubi ricorrenti :ph34r:

    :sosp:
     
    Top
    .
  14. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    cosa fa babbo natale nei tuoi incubi per spaventarti cosi tanto Akien?? ;)

    scherzi a parte, adesso chi la ferma piu!!!!!
     
    Top
    .
  15. MayaStella
     
    .

    User deleted


    e come Ariosto, scriveva encomi per la casata Estense, io, da brava adoratrice di admin, voglio scrivere un encomio per la nostra Sole^^

    A Lisa-sama, Grande Iperatrice del sistema Solelunacentrico, infinita sostenitrice di ogni forma di demenzialità libera, somma maestra di follia e sovrana incontrastata del paese imperiale di Neo-Demenzia.
    Nostra regina assoluta, fa che ogni uomo libero nel tuo impero, venga dodato di ilarità e pazzia, rendici tuoi simili....e noi ti ripagheremo offrendoti frutta esotica, scaglie di tartufo d'Alba, perle bianche come la neve e fragole rosse come il sangue..........

    Io, vostra grande estimatrice, vi chiedo l'immenso onore di nominare me e le altre vestali conosciute col nome di "Sici's angels", "Maestre- consigliere di Neo-Demenzia", e di prenderci sotto la votra ala protettrice :o_o: ve ne saremo riconoscenti fino al momento in cui le nostre anime abbandonerrano i nostri contenitori umani, per spirare in un luogo ancora più lolloso e sereno.....



    in fede, l'Ambasciatrice della costellazione delle Pleiadi, MayaStella.



    Edited by MayaStella - 1/2/2009, 17:10
     
    Top
    .
19 replies since 11/3/2008, 15:40   346 views
  Share  
.