Calcio

Notizie e News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Mancini: "Inter, me ne vado"

    Il tecnico nerazzurro a sorpresa: "I prossimi due mesi e mezzo saranno gli ultimi alla guida della squadra. Una decisione che avevo già preso, non dipende dalla sconfitta con il Liverpool". Moratti non commenta, increduli i giocatori: "Uno sfogo, era deluso"

    MILANO, 11 marzo 2008 - L'eliminazione ad opera del Liverpool? Niente, in confronto al colpo di scena che si materializza per l'Inter poco dopo la fine della partita. Roberto Mancini a fine stagione lascerà la panchina dell'Inter."Vi dico una cosa, e la dico in italiano perché tanto agli inglesi non interessa. Questi sono gli ultimi due mesi e mezzo per me sulla panchina dell’Inter, anche se ho quattro anni di contratto". Una bomba che esplode dopo Inter-Liverpool, la partita che ha segnato il terzo fallimento europeo di Roberto Mancini, che vince in Italia ma non riesce a imporsi nella Champions.
    INCREDULI – Massimo Moratti non ha voluto commentare le dichiarazioni di Mancini, che ha ribadito di non aver litigato con il presidente e di aver comunicato la sua volontà al club ("Sì, il presidente lo sa. Non è vero che abbiamo litigato, voglio un gran bene a Moratti") e ai giocatori. Dallo spogliatoio nerazzurro emergono commenti imbarazzati. Dejan Stankovic: "Sono cose che si dicono a caldo, era profondamente deluso per come è finita la partita, ci può stare una reazione così". Esteban Cambiasso: "Per quello che ho saputo io, Mancini ha detto 'probabilmente’. Siamo dispiaciuti, lo è anche lui, ma dobbiamo pensare domani più a freddo". Julio Cruz: "Mi ha sorpreso un po’, comunque se l'ha detto è una sua decisione…".

     
    Top
    .
  2. Gallardo92
     
    .

    User deleted


    Buona notizia per i napoletani
    Non so se sono solo voci ma io mi fido del presidente per il futuro della squadra
    De Laurentis per il calciomercato del Napoli vuole mettere a disposizione un budget di 80 mil.di euro
    Marino ora si che puoi darti da fare!!!
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2008, 17:52   138 views
  Share  
.