Temi d'amore tra i banchi di scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tex91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    La storia si basa sulle piccole avventure adolescienziali di Yuko, una ragazzina timida che si ritrova a crescere e a dover affrontare piccoli e grandi problemi, quali andare alle medie, l'amore, il corpo che cambia, l'amicizia, le gelosie, ecc...
    Al suo fianco vi è Hiroshi, suo amico di infanzia e vicino di casa, che un giorno le confesserà il suo amore, gettando Yuko nel panico perchè la sua amica Kitano le aveva detto di essere innamorata di lui! Le due litigano, ma alla fine fanno pace e i rapporti tra Yuko e Hiroshi iniziano a cambiare... La protagonista col passare del tempo si renderà conto di amare l'amico, e infatti verso la fine i due si metteranno insieme, ma un'altra insidia si profila all'orrizzonte: la manager del club di calcio, di cui Hiroshi fa parte, si è presa una cotta per lui e minaccerà così il rapporto tra i due...

    Fonte:Shoujo-Love
     
    Top
    .
  2. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhhhh quant'era carino!!! Ricordo che lo avevo preso come il sostituto di Piccoli problemi di cuore all'epoca, anche se ovviamente non è a quei livelli! Yuki e Hiroshi erano troppo tenerelli :love1:

    P.s. sposto in anime, per quanto sia carino non credo lo si possa considera cult! :psspss:
     
    Top
    .
  3. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bello krescere ma, certe volte è dura questa realtà...
    e così tu ne parli agli amici, fra i banchi di scuola...
    anke per loro lo sai, il mondo è più ingarbugliato che mai...
    ma l'amore bussa già e tutto migliorerà...
    temi d'aore fra i banchi di scuola, mentre il cuore vola e va..
    la gioia di no sentirsi più sola, gocce di felicità
    voglia di correre insieme, di ridere pieni di komplicità..attimi magici da condividere senza tempo e senza età...tra i banchi di scuola..

    LO VEDEVO SEMPRE STO CARTONE...e mi piace ankora tutt'oggi la sigla
     
    Top
    .
  4. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfogli il diario perchè
    lì dentro hai scritto proprio tutto di teeee
    leggi delle tue difficoltàààà
    di questo amore che non finirà
    si lo sai tu che non finirààààààà

    :o_o::o_o::o_o:
     
    Top
    .
  5. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in classe è tutto uguale ma,
    sei tu che adesso stai cambiando veramente
    adolescente dentro il cuore e nella mente tu cammini in mezzo a tanta gente;
    però ti senti sempre un pò controcorrente, ed ogni giorno
    ingenuamente ti guardi intorno, mentre non la smetti di pensare
     
    Top
    .
  6. kagome123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'adoravo :love1:
    vorrei rivederlo ç_ç
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Bellissimo! Mi piaceva tanto!!! :o_o:
     
    Top
    .
  8. DeAxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaa!!! era tenerissimo!!! anche la sigla!!!! mi ricordo della scena sulla spiaggia....quando facevano il gioco che se riesci a far rimbalzare il sassolino nell'acqua più di 5 volte ti sposerai con ki vorrai..e lui c riesce e la bacia!! che cariniiiiii :love2:
    l'unica cosa che mi da fatidio è che sono riusciti a censurare pure questo...robe da matti...
     
    Top
    .
  9. kagome123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeAxxx @ 5/5/2008, 21:14)
    waaa!!! era tenerissimo!!! anche la sigla!!!! mi ricordo della scena sulla spiaggia....quando facevano il gioco che se riesci a far rimbalzare il sassolino nell'acqua più di 5 volte ti sposerai con ki vorrai..e lui c riesce e la bacia!! che cariniiiiii :love2:

    mmm O_o non mi ricordo questa puntata :nooo:
    io invece mi ricordo quella dove lei va a trovarlo e scopre una rivista palesemente sconcia sotto il letto (ma naturalmente questo è stato adattato in modo che non si capisse :psspss: ) e lui per toglierla di mano vanno a finire uno sopra l'altra sul letto :timido:
     
    Top
    .
  10. MayaStella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heheh.....stupendo.....ma la parte più assurda che hanno censurato è quella in cui a lei viene il primo ciclo...e mediaset che fa??????....taglia e cuci per non farlo capire....mamma mia che cosa sconcia :....: ...come se non fosse na cosa normale...perchè bisogna tenerla nascosta non l'ho proprio capito..cavolo fa parte della notra crescita.....

    comunque mi sembra che in questi giorni sia su boing...ma magari mi sbaglio.....è che l'altro giorno avevo sentito la sigla^^
     
    Top
    .
  11. DeAxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so può darsi che lo facciano anche li...comunque si è pazzesco...anche perchè la storia racconta la vita delle ragazzine delle medie, e non puoi togliere certe cose...
    si anche io me la ricordo quella scena!!! XD meno male che c'è il manga almeno non è censurato!! U.U
     
    Top
    .
  12. reika00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho cercato su internet ma ho trovato solo i primi episodi.....
    ma da quelli ho capito che è davvero bello ^.^
     
    Top
    .
  13. verronica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carino che era! :love1: Piaceva tintissimo anche a me :o_o:

    Anche la sigla è bellissima!!!
    CITAZIONE (DeAxxx @ 5/5/2008, 21:14)
    waaa!!! era tenerissimo!!! anche la sigla!!!! mi ricordo della scena sulla spiaggia....quando facevano il gioco che se riesci a far rimbalzare il sassolino nell'acqua più di 5 volte ti sposerai con ki vorrai..e lui c riesce e la bacia!! che cariniiiiii :love2:

    Siiii, me la ricordo anch'io. Che teneri :felice:
     
    Top
    .
  14. vdegasperis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho tutta la serie tranne una puntata.... è semplicemente bellissimo..... lo guardo in continuazione....
     
    Top
    .
  15. sakura7197
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era veramente bellissimo!! Ed è grazie a questo anime se adesso mi piacciono gli anime sentimentali scolastici
     
    Top
    .
14 replies since 15/3/2008, 18:48   1779 views
  Share  
.