Aerobica sportiva

che non è la stessa cosa di quella che di fa per dimagrire^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MayaStella
     
    .

    User deleted


    allora, vi parlo anche dell'altro mio sport, l'aerobica sportiva, anche senon intedo quella che si fa in palestra per tenersi in forma :psspss: intendo una disciplina sia amatoriale ( io per esempio facevo gare amatoriali, con la mia squadra)che agonistica( la mia insegnante fa parte della nazionale italiana),dove c'è un codice sportivo contenente le difficoltà tecniche, le figure ecc...è una disciplina che insieme alla ritmica e all'artistica, fa parte della ginnastica.

    per darvi l'idea di coso stia parlando vi posto il video di una magnifica coppia, Giovanna Lecis, ex, campionessa italiane ed europea e Willy Satti Sanchez, ....hanno vinto per ben 2 volte la medaglia d'oro ai mondiali :psspss:
    http://it.youtube.com/watch?v=Zb_KVIohHBs

    questa invece è la campionessa mondiale...una forza della natura^^
    http://it.youtube.com/watch?v=g2FLeTeNJ3U
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    non mi ispira molto..sono senza dubbio bravissimi ma questo sport non fa per me...
     
    Top
    .
  3. funny-chan
     
    .

    User deleted


    no infatti...xò una mia compagna di classe fa acro-gim k nn centra nnt cn acqua gim x mettere le cs in kiaro....cmq vedo le foto di quando fa le gare è molto brava ma + o - le cs k fa sn queste...
     
    Top
    .
  4. Cr@Z!g!Rl
     
    .

    User deleted


    anchio faccio parte dell'areobica sportiva,infatti il giorno 29 marzo ho fatto le interreggionali e mi sono qualificata per le nazionali a fermo.
    per informazione visitate il sito xxxxxxxxx
    infatto mi sono qulaificata con tutte e tre le categorie:coppia,trio,gruppo!!!!!!!!!!!!!!
    faccio parte della life di benevento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by sicilianjackal - 31/3/2008, 19:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Crazy prima di postare sarebbe cortese da parte tua presentarti, e poi mi posti anche un link esterno! >__<
     
    Top
    .
4 replies since 17/3/2008, 19:09   809 views
  Share  
.