Il pallone d'oro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cristiano Ronaldo
    66.67%
    4
  • Zlatan Ibrahimovic
    16.67%
    1
  • Lionel Messi
    16.67%
    1
  • Alex Del Piero
    0.00%
    0
  • Alexandre Pato
    0.00%
    0
  • Kakà
    0.00%
    0
  • Andrea Pirlo
    0.00%
    0
  • Therry Henry
    0.00%
    0
  • Joe Cole
    0.00%
    0
  • Drogba
    0.00%
    0
  • Cesc Fabragas
    0.00%
    0
  • Fernando Torres
    0.00%
    0
  • Francesco Totti
    0.00%
    0
  • Adrian Mutu
    0.00%
    0
  • Antonio Cassano
    0.00%
    0
  • Wayne Rooney
    0.00%
    0
  • Luca Toni
    0.00%
    0
  • Robinho
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Il pallone d'oro

Tutti lo vogliono!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallardo92
     
    .

    User deleted


    E' il sogno di ogni calciatore che si rispetti!!!
    Ma chi se lo merita veramente??
    Vi chiedo pero di essere imparziali e non scegliere semplicemente il calciatore che gioca nella vostra squadra del cuore

    Io voto Zlatan Ibrahimovic perchè secondo me è la migliore prima punta del mondo anche se Luca Toni mi ha messo parecchio in difficoltà infatti fa molti piu gol dello svedese, Ibra mi piace di piu perke ha una finalizzazione fantastica. E il mio idolo! Anche se puo sembrare sfrontato indisponente e superbo. :love1: :love1: :felice:
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    non seguo il calcio per cui non ho la benchè minima idea di chi sia più meritevole, se votassi lo farei solo pensando al più famoso e non al più bravo...ergo mi astengo
     
    Top
    .
  3. Gallardo92
     
    .

    User deleted


    Se e famoso ci deve essere un motivo.
    Quindi se devi scegliere il piu famoso significherebbe quello piu popolare e sparlato in tv
    quindi deve essere cmq un calciatore da pallone d oro!
     
    Top
    .
  4. verronica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 22/4/2008, 16:09)
    non seguo il calcio per cui non ho la benchè minima idea di chi sia più meritevole, se votassi lo farei solo pensando al più famoso e non al più bravo...ergo mi astengo

    Esatto, quindi mi astengo anch'io :mhmh:
     
    Top
    .
  5. MayaStella
     
    .

    User deleted


    umm...se abbiamo confermato im 2...come mai i voti sono 3???????

    allora....io voto Cristiano Ronaldo :o_o: ....non ho parole per descrivere quello che sta facendo :o_o:
    e anche se il mio giocatore preferito è, e rimarrà sempre il mitico Kakà :love1: ....devo riconoscere che il portoghese sta facendo qualcosa di incredibile...e poi come si dice un pallone d'oro a ciascuno....non fa male a nessuno :sisi: ...al terzo posto metterei comunque Andrea Pirlo.....il miglior regista di centrocampo esistente :sisi:
     
    Top
    .
  6. Jiraiya1986
     
    .

    User deleted


    ...mi ero dimenticato :ehm: ...io ho votato cristiano ronaldo perchè già a quest'età è in grado di fare dei numeri da paura...leader in campo e si diverte alla grande fuori...mitico!! :clap:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Voto Christiano Ronaldo :sisi: mi sembra il più meritevole quest'anno. anche se il mito rimane Amauri
     
    Top
    .
  8. Gem88
     
    .

    User deleted


    Mi astengo u.u
     
    Top
    .
  9. Gallardo92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...mi ero dimenticato ...io ho votato cristiano ronaldo perchè già a quest'età è in grado di fare dei numeri da paura...leader in campo e si diverte alla grande fuori...mitico!!

    Come il rigore sbagliato in champions?
    cmq...io odio e odiero per sempre cristiano ronaldo perke è vero che è forte e giovane ma si fa troppo buffone....
    Ti odio ti odio ti odio :fire: :fire:
    I grandi calciatori per me sono quelli che pur essendo i piu forti rimangono con i piedi per terra e nn fanno i buffoni da soli in campo ma giocano per la squadra!!!
     
    Top
    .
  10. Akien
     
    .

    User deleted


    io lo darei a Messi.. ogni volta che lo vedo giocare resto immobile con la bocca aperta xD
    seguito da C.Ronaldo...

    credo che solo loro due lo meritino veramente.. al momento o_o
     
    Top
    .
9 replies since 22/4/2008, 15:07   143 views
  Share  
.