Come avete conosciuto Zero No Tsukaima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragonmaster3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l ho visto per la prima volta nell estate del 2006 su un sito di streaming straniero e ho guardato qualche puntata e poi non sapendone il titolo e non avendolo visto con i sub è uscito dalla memoria poi mi sono ricordato l esistenza grazie a questo splendido forum.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Member
    Posts
    32,689
    Reputation
    0

    Status
    io girando per forum sono giunta a questo..mi ha ispirato e sono andata a cercarmi le puntate su 1 altro sito ke frequentavo già da tempo^^
     
    Top
    .
  3. nunzio_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora se non sbaglio l'ho conosciuto scaricando un paio di puntate per curiosità dagli FMI e dopo beh me ne sono innamorato dopo un po' ho notato che c'era il collegamento a questo forum e sono arrivato anche qui *_*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    come nunzio, scaricato i primi 2 episodi della prima serie dagli FMI e vedendo che era troppo lol ho deciso di fare l'intera serie
     
    Top
    .
  5. verronica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto approdando in questo bellissimo forum ^_^
    Dapprima mi avevano attratto i disegni, poi ho letto la trama, ho iniziato a vederlo e...eccomi qua: sono diventata una Zero-dipendente :XD:
     
    Top
    .
  6. Gama-Oyabin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M è capitato di vedere la voce di wikipedia per caso. La trama mi ha interessato ed ho provato a scaricare i primi 2 episodi da un sito, mi è piaciuto ed ho continuato a guardarla.
     
    Top
    .
  7. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me l'ha presentato un mio amico. I disegni mi sono piaciuti subito e voilà.
     
    Top
    .
  8. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me lo ricordo O___O

    Però ricordo che ho visto tutta la prima serie la prima sera che ho dormito nella casa nuova a Roma... ero completamente sola, non sapevo che fare.... XD
     
    Top
    .
  9. kagome123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me l'ha consigliata un amico... io siccome sono moooolto curiosa non ho saputo trattenermi e così... ho fatto qualche ricerca e dopo due giorni mi sono vista tutta la prima serie XDDD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Idem con patate...nel mio caso l'amico in questione era kaggy! :XD:
     
    Top
    .
  11. kagome123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe! cosa faresti senza di me :hoho:
     
    Top
    .
  12. DarkSaber G10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cercavo delle immagini per fare una targhetta sugli anime e mi è capitata per caso un'immagine di ZnT.....fortunatamente era un wallpaper...ma ancora non si trovava nulla.....poi mentre spulciavo il foro di uno dei miei telefilm preferiti (salva la cheerleader), ho visto lo spam.....ed eccomi qui a rompere ^^ image image
     
    Top
    .
  13. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè ^^"...da quando ho giocato con un gioco, Megaman Zero per l' emulatore del gameboy ADV, la parola "zero" ha cominciato ad attirarmi, poi un giorno ho scritto"zero" su un motore di ricerca per anime ed è uscito fuori Zero no Tsukaima, e così l' ho scaricato subito senza neanche leggere la trama ^^"...stessa cosa vale per alcuni manga che seguo ^^"

    riguardo al foro, ho preso il link dal banner sul sito degli ^MDW^
     
    Top
    .
  14. +AlchEm+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo episodio nella stream tv di manga dreamworld e un mese dopo per caso ho trovato le puntate su una sorta di youtube.
     
    Top
    .
  15. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto grazie a sici, inutile dire che sul forum sono approdata sempre grazie a lui
     
    Top
    .
148 replies since 23/4/2008, 13:39   1984 views
  Share  
.