Sezione "Zero no Tsukaima" su EFP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ». Ellina
     
    .

    User deleted


    Allora per chi non lo spaesse EFP è un frequentato sito di fanfiction.
    Ho controllato nella sezione "Anime/Manga" ma non risulta esserci la sezione dedicata a Zero No Tsukaima.
    Avevo pensato di chiedere alla propietarie del sito,con una mail,se poteva aprire quella sezione.
    Voi che ne pensate,glielo chiedo?
    :forse:
     
    Top
    .
  2. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male, su EFP la sezione apposita per un Manga/Anime viene creata quando si supera un tot di storie postate... quindi basta che i fan di Zero postino le loro storie e in poco tempo la sezione verrà creata spontaneamente ^^ Non ricordo quanto è l'ammontare dells torie... nel caso puoi controllare sul forum di EFP^^
     
    Top
    .
  3. » P a m m y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    viene creata quando si supera un tot di storie postate

    se ci sono queste storie....io non ne ho mai vista una
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Cry non capisco il tuo post. mi sembra un controsenso, se vuoi chiedi a noi! ma non chiedere a noi per altri!
     
    Top
    .
  5. ». Ellina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 27/4/2008, 21:32)
    Cry non capisco il tuo post. mi sembra un controsenso, se vuoi chiedi a noi! ma non chiedere a noi per altri!

    non hai capito X°°D
    Allora io vi ho chiesto se era il caso di far aprire questa sezione X°°D
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (». Ellina @ 28/4/2008, 15:19)
    non hai capito X°°D
    Allora io vi ho chiesto se era il caso di far aprire questa sezione X°°D

    domanda...ma cosa interessa a me che sezioni ci sono su EFP? se vuoi far aprire una sezione a loro rivolgiti semplicemente a loro no?
     
    Top
    .
  7. kagome123
     
    .

    User deleted


    infatti... comunque forse è solo questione di tempo, come ha detto shinji...
    prima o poi, non appena arriveranno ad un numero giusto di storie apriranno una sezione apposita. Prova a mandare una mail al sito e tutti i tuoi dubbi verranno risolti ^^
     
    Top
    .
6 replies since 27/4/2008, 18:26   209 views
  Share  
.