Combattimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dievan
     
    .

    User deleted


    Si dividono i combattimenti in due tipi liberi ed arbitrati.
    La cosa comune nei combattimenti di entrambi i tipi è solo la gestione a turni fissi, facendo un'azione a testa e basta in maniera alternata tra i combattenti. Chi comincia il combattimento lo si decide all'inizio del topic stesso del combattimento.

    Piccola nota su "un'azione a testa": Con Una Azione si intende ciò che il vostro personaggio riesce a fare in un lasso di tempo di massimo 20 secondi. Alcune azioni richiedono più tempo altre molto meno. Si prega gli utenti di essere sinceri e rispettare le regole universali del buon gioco.

    Liberi
    I combattimenti liberi sono combattimenti che possono fare due o più utenti con i loro pg senza limitazione di sorta. Quindi gli utenti sono liberi di combattere seguendo ciò che ritengono giusto purché si rispetti il proprio avversario. Questo tipo di combattimenti sono senza conseguenze, i pg non si fan male seriamente, a meno che l'utente non decida che il SUO pg si faccia male sul serio.

    Piccola nota sul rispetto dell'avversario: Significa non pretendere di aver sempre successo nelle proprio azioni ne che il proprio avversario le fallisca ogni volta, a meno di particolare intesa tra i due, considerate che entrambi i personaggio sono umani per cui nessuno è perfetto ed infallibile. Siate corretti.

    Arbitrati
    I combattimenti arbitrati invece sarebbero leggermente più strutturati ed a decidere se un colpo colpirà o se mancherà il bersaglio e l'esito delle varie azioni ci sarà un arbitro impersonato da qualcuno dello staff. I combattimenti di questo genere potranno essere scontri tra due pg, più seri rispetto ai precedenti, tornei o gare. Nel futuro anche eventuali missioni od avventure seguiranno questa metodo.

    L'esito di ogni azione durante un combattimento con arbitro non è gestito da livelli od esperienza ma sarà deciso dall'arbitro valutando l'abilità nello sfruttare le capacità del proprio pg e famiglio ed in parte l'abilità descrittiva che si dimostrerà nei propri post. In questo modo non esiste la possibilità di avere pg potentissimi in grado di sconfiggere orde di avversari con un battito di ciglia e la sfida sarà sempre possibile.

    Edited by Draconomicon - 11/3/2009, 02:08
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2008, 22:01   177 views
  Share  
.