Cercasi Staff GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Stiamo ricercando un paio di elementi da inserire nello staff del nostro prossimo progetto GDR legato al mondo di Zero no Tsukaima. se pensate di essere all'altezza e avete tempo da dedicare al progetto fatevi avanti. ricordate che stiamo cercando Staff con esperienza.


    • Compilate questo modulo^^

    • Nick

    • Ore che potete dedicare al forum

    • Se avete già esperienza



     
    Top
    .
  2. Giangie
     
    .

    User deleted


    Nick : Giangie

    Ore che potete dedicare al forum : Tutti i giorni dalle 17:30 alle 19:30 a volte la sera.

    Ho avuto esperienza come moderatore di un forum molto popolato, poi come co-admin in un altro, per quanto riguarda i gdr ho solo partecipato.





     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Leviathan1942

    da 1 a 5 ore al giorno, meno tempo nei week end probabilmente.

    admin di un forum per una gilda di mmporg e moderatore.

    esperienza in giochi di ruolo da tavola (AD&D, GiRSA), in giochi di strategia (flames of war, Warhammer fantasy e 40k, confrontation), in gdr dal vivo, e in videogiochi gdr ed mmporg (sia su base AD&D sia su sistemi autocostruiti). ho partecipato a qualche gioco di ruolo su vari forum, ma sinceramente un pò a tempo perso.
     
    Top
    .
  4. •Alex~
     
    .

    User deleted


    Vabbè, dai >.<

    Nick: •Alex~ (Tranquilli, rimane sempre ^_^ )
    Ore che potete dedicare al forum: 2-3 salvo casi eccezionali^^ Sicuramente nel primo pomeriggio, poi attorno alle 5-6 e la sera fino a massimo le 22. Dopo non ci son più XD Nei week-end l'orario aumenta, anche se diverse volte manco per pomeriggi interi: causa, attività molto ma molto stancanti (cosa che non succede durante il corso della settimana XD)
    Esperienza:Mmm... :forse: allora, sono stato mod di un forum attualmente 600 (mod gdr ovvio :)); poi, admin di un gdr 126 (non si parla di inizio mese, quando la top balla XD) e mod gdr di diversi forum, posizione 700-1000. Ho partecipato a un'infinità di gdr, sempre che la cosa possa servire >__< Se è utile, ho partecipato anche a diversi gdr videogame e da tavola^^

    Penso sia tutto :ehm: Il mi curriculum :ghee:
     
    Top
    .
  5. Seferel
     
    .

    User deleted



    Io se volete posso dare una mano.. magari all'inizio per organizzare, regolamento, struttura, sistema, test ecc...

    devo compilare la scheda? vabbé proprio per Sici... :io:

    Nick: Seferel

    Ore: poche causa università e possono variare da 0 a 24 se sono a casa...

    Esperienza: ovvio!!!
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Nick: Draconomicon

    Ore: tutti i giorni dalle 14.00 alle 15.30 e dalle 18.00 alle boh.. quando mi viene sonno.. di solito alle 01.30

    Esperienza: Capostipite di 1 clan in Bitefight, ex moderatore di 2 forum, Esperienza in gdr online nessuna, ma in gdr da tavolo parecchia.. 3 anni che gioco a D&D e sn stato diverse volte Dungeon Master
     
    Top
    .
  7. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Nya *_* Io amo i gdr
    Se vi servirà staff in futuro chiedete pure è__é

    Nick
    Hina

    Ore che potete dedicare al forum
    Dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 23:00
    Quando sarà finita la scuola anche di più x°D

    Se avete già esperienza
    Cm partecipante di gdr parecchia... e come mod...
    Una volta uno su Naruto

     
    Top
    .
  8. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta voglia all' improvviso...

    Nick: -SILVER-

    Ore che potete dedicare al forum: Il tempo in cui mi vedete in giro per il foro, quindi abbastanza...per non contare che tra poco è estate :XD:

    Se avete già esperienza: Ho giocato in molti GDR online, in altri giochi come Bitefight, Travian, Ogame ecc. in cui sono stato capo di molte ally. In più gioco anche a D&D.
     
    Top
    .
  9. +_Mikes_+
     
    .

    User deleted


    Perchè no? *me è si dimena legato da una corda alle mani mentre -SILVER- scrive ste cose*)

    Nick: Mikes

    Ore da dedicare al forum: Penso molte, quasi sempre in concomitanza con Silver

    Esperienza: Amo i GDR, svariati MMORPG su internet, D&D da qualche mese, frequentatore assiduo di Gdr-online e Gdr-Forum.
    (Amo la coerenza e la precisione in-game)
     
    Top
    .
  10. darves
     
    .

    User deleted


    Nick
    darves
    ore: sicure in settimana dalle 20 alle 22, il sabato e la domenica anke 5 o 6 ore
    eperienza nessuna, ma a vedere dal gdr potrei dare una mano, nei giochi come il gdr potrei comunque dare una mano se mi insegniate, diciamo che sarei un aiutante

    Edited by sicilianjackal - 2/11/2008, 12:01
     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Dunque, se un giocatore attivo può farlo, mi offro come membro dello staff XD

    Nick Shinji Fujiwara

    Ore che potete dedicare al forum Tutti i pomeriggi praticamente... minimo 3 ore direi, ma anche di più, dipende ^^

    Se avete già esperienza sono moderatore globale in un altro forum, e admin di un altro forum ancora. Nell'ambito di Gdr ho esperienza solo come giocatore^^ tengo a precisare che, come possono testimoniare altre persone che mi conoscono da prima che venissi qua –come miki e kaggy123- sono una persona seria e anzi, come mod sono pure severo e fetente XD inoltre avrei qualche ideuzza da proporre per meglio organizzare il GdR ^^
     
    Top
    .
  12. DarkSaber G10
     
    .

    User deleted


    mi propongo....magari qualche vecchio proffo stile mago merlino o colbert può far comodo....(senza famigli roditori garantisco XDDD) viste le aule in attesa ^___*

    # Nick DarkSaber G10

    # Ore che potete dedicare al forum quasi tutte le sere (week-end un po' meno magari)

    # Se avete già esperienza Come GDR non tantissima......questo è uno dei GDR più ben fatti a cui sto partecipando ^^
    per il resto admin in 2 forum (uno in top 300....l'altro over 1500) e mod globale con amm utenti su un altro (in top 800) ^__^
     
    Top
    .
  13. Sherlindria
     
    .

    User deleted


    Casomai dovesse tornare utile allo staff posto il curriculum

    # Nick: Sherlindria

    # Ore che potete dedicare al forum: quasi tutte le sere - weekend variabile

    # Esperienze di GDR (come player):

    D&D
    Girsa
    Il Richiamo di Chtulu (vecchio regolamento)
    Cyberpunk
    Ken il guerriero (Base, Cento ed isola dei Demoni)
    Vampiri (secoli bui - Masquerade) (Anche GM)

    Ideazione Regolamenti (fatti a tempo perso):
    - Saint Seya
    - Yu Yu Hakusho
    - Un Fantasy basato su Final Fantasy

    Chat Online

    Una basata su Vampire the Maquerade (sistema Live)
    Una su Naruto

    MMORPG

    Lineage (dalla C4 ad Hellbound - tutt'ora GM su un piccolo server GDR hellbound)
    Grand Chase
    Shaya
    Requiem

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Ti ringrazio di esserti proposta, però la prima cosa che dovresti fare e presentarti su benvenuti^^
     
    Top
    .
  15. brigida92
     
    .

    User deleted


    Nick
    brigida92

    Ore che potete dedicare al forum sempre disponibile trannne quando dormo

    Se avete già esperienza si certo è ovvio
     
    Top
    .
19 replies since 14/5/2008, 14:00   1113 views
  Share  
.