il risveglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darves
     
    .

    User deleted


    darves dopo essersi risvegliato pensò che diavolo è successo ?dove mi trovo? si alzò dal letto ma sentì un forte dolore al petto ah!è vero! devo aver di nuovo usato la magia si alzò dal letto e nello stesso momento entrò qualcuno

    Edited by darves - 18/5/2008, 18:15
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    "Ti sei svegliato finalmente" Commentò Henschel dopo essere entrato nell'infermeria.

    "Quando ti ho trovato qua fuori non credevo nemmeno saresti sopravvissuto."

    Fece una pausa nel dialogo e cominciò a curiosare tra gli scaffali piene di erbe officinali, borbottando fra se e se qualcosa riguardante una driade rompiscatole. Poi riprese:

    "Ti ho prestato i primi soccorsi e ti ho condotto qui. Il mio nome è Henschel. Questa è un'Accademia di Magia. Non so dirti molto altro, sono arrivato qui soltanto ieri... Con chi ho l'onore di parlare?"
     
    Top
    .
  3. darves
     
    .

    User deleted


    "mi chiamo Darves Hellgate, ti ringrazio per l'aiuto...ma allora sono arrivato all'accademia?"disse mentre si rivestiva... "mi puoi dire dove devo andare per il preside?devo ancora ricevere il mio famiglio..."
     
    Top
    .
  4. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    "Darves uh?" Squadrò per un attimo il ragazzo, ma la sua espressione voleva risultare più simpatica che aggressiva.

    "Jawohl!" Esclamo Henschel nella sua lingua natale.

    "Il Preside è già stato informato della tua presenza, e credo non veda l'ora di parlarti! Ad ogni modo se vuoi riposarti posso rintracciarlo io ed informarlo del tuo risveglio. Nelle tue condizioni non è il caso di deambulare. Se vuoi incontrarlo subito permettimi almeno di accompagnarti. Devo solo trovare un altro paio di erbe per il mio famiglio e poi sono a tua disposizione."
     
    Top
    .
  5. darves
     
    .

    User deleted


    "ti ringrazio ma nn c'è problema, se nn sanguino più vuol dire ke sono a posto"detto questo ringraziò Henschel e uscì nel corridoio...
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    "Come desideri" Affermò Henschel scuotendo le spalle.

    "Ad ogni modo prima di iniziare a vagare per corridoi... Il preside si trova nella torre centrale al sesto piano."

    Poi si prese tutto il tempo necessario per esaminare le erbe che desiderava la sua driade.

    "Tarassaco... Edera Velenosa... Beh con queste Dafne dovrebbe avere di che divertirsi..."

    Poi lasciò la stanza.
     
    Top
    .
  7. darves
     
    .

    User deleted


    Shadow entrò di soppiatto in infermeria e buttò Darves sul letto, e , ripresa la forma di ombra cominciò a medicarlo usando le varie ombre di medicinali e fasce
     
    Top
    .
  8. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Julia e Vecna entrarono nella stanza con Tordec in spalla... lo appoggiarono delicatamente su un letto e Vecna iniziò ad accudirlo pulendogli le ferite...
     
    Top
    .
  9. darves
     
    .

    User deleted


    Darves che nel momento si era svegliato disse loro "mi spiace ma purtroppo nn sono riuscito a trattenerlo" disse in tono molto dispiaciuto " nn dovrei essere mai venuto qui"
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Tranquillo > disse Argento che si era appena risvegliato..
    < io sono capace di cose ben peggiori quando perdo il controllo. fattelo dire da me> aggiunse..< e di a bersek di ringraziare il fatto ke ero debole > disse sorridendo
    <devi solo imparare a controllarlo.. tutto qui>
    < Grazie Vecna, grazie Julia per avermi portato qui>
     
    Top
    .
  11. darves
     
    .

    User deleted


    Darves sentendo quelle parole aggiunse "quello nn era il mio peggio" disse in tono serio "quello era l'inizio" e mentre si alzava "io vado in Berserk SOLO quando si mischiano emozioni come mi è successo con tristezza e rabbia, quando invece si mischiano rabbia, tristezza,cattiveria e odio il berserk è molto più forte, e se riesce aprender la "vecchia arma"..." rabbrividisce "è meglio nn dirlo"
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < farebbe quello che ho fatto io tempo addietro> pensò.. < per questo l'ho fermato, perche so come ci si sente dopo..>
     
    Top
    .
  13. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "Autocommiserarti non serve a niente!" disse Silver a Darves "Sei libero di andartene quando vuoi! Ma se scapperai non farai altro che voltare le spalle al tuo problema, e non credi che fare questo ti renda molto più debole?! D' ora in poi dovrai renderti conto che se farai del male a qualcuno sarà solo a causa della tua debolezza! Quindi...diventa più forte!! ^^"
     
    Top
    .
  14. darves
     
    .

    User deleted


    "beh scusami ancora, anche a voi due signorine per aver causato disturbo" mentre si rivestiva "Tordek quando starai meglio vieni in camera mia devo mostrarti L'arma, così potremmo allenarci insieme per poter controllare il nostro potere, arrivederci" e uscì dalla stanza
     
    Top
    .
  15. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek invece decise di rimanere ancora a riposare, lo scontro aveva prosciugato le sue forze, ma non era questo ad renderlo debole, ma il tentativo di prima con Ala-gladius.. altrimenti sarebbe stato gia in piedi.
     
    Top
    .
19 replies since 18/5/2008, 17:03   162 views
  Share  
.