A colazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve arrivò in mensa. Si guardò intorno, ma non vide nessuno...a quanto pare era davvero presto!
    Sospirando, prese posto ad un tavolo, in attesa della colazione. Rimase silenziosa, accarezzando delicatamente la testa di Lorelei, persa nei suoi pensieri...
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo e Fede erano appena arrivati in mensa quando il ragazzo vide Maeve seduta da sola ad un tavolo. Senza pensarci due volte le si avvicinò seguito da Fede e le chiese se potevano farle compagnia
     
    Top
    .
  3. MayaStella
     
    .

    User deleted


    "buongiorno Maeve", disse sorridendo Frédérique, poi notando lorelai "ma che carino il tuo famiglio, il mio invece è questa bambolina seduta sulla mia spalla", alla parola bambolina Camille si alzò tutta impettita " ma senti, cara, guarda che sarò anche un famiglio, ma non dimenticare che sono una divinità", poi rivolgendosi a Maeve aggiunse " salve, sono l'alseide Camille, ninfa dei boschi"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve venne riscossa improvvisamente dai suoi pensieri da una voce.
    Alzò di scatto la testa e vide Napo con la ragazza del giorno prima, Frédérique.
    "Sì, certo, sedetevi pure" rispose con un sorriso stentato, effetto del fatto che era ancora concentrata sui suoi pensieri. Ma era molto contenta di avere compagnia a colazione.

    CITAZIONE (MayaStella @ 23/5/2008, 14:05)
    "buongiorno Maeve", disse sorridendo Frédérique, poi notando lorelai "ma che carino il tuo famiglio, il mio invece è questa bambolina seduta sulla mia spalla", alla parola bambolina Camille si alzò tutta impettita " ma senti, cara, guarda che sarò anche un famiglio, ma non dimenticare che sono una divinità", poi rivolgendosi a Maeve aggiunse " salve, sono l'alseide Camille, ninfa dei boschi"

    "Ma che carina! Piacere di conoscerti Camille! questa è la mia Lorelei" rispose Maeve sorridendo.
    Lorelei salutò con un cenno del capo.
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo notò che Maeve non era allegra e spensierata come al solito, c'era qualcosa che non andava e avrebbe voluto poter fare qualcosa per risollevarla ma non la conosceva acnora abbastanza per poter improvvisare qualcosa. Si limitò a sedersi e seguire la conversazione tra le ragazze
     
    Top
    .
  6. MayaStella
     
    .

    User deleted


    i tre seduti alla stesso tavolo, iniziarono a parlottare del più e del meno, mentre Camille, non sapeva chi tra Lorelai e Giugi coccolare per prima, uh, sono entrambi così soffici e carini che mi viene voglia di stringerli forte forte, pensò tutta contenta, poi sgranocchiò un cornetto alla crema; Frédérique intanto, guardando Maeve, cercava di capire come mettere il fiocco della divisa, poi le chiese, "Maeve, posso chiederti un favore, mi aggiusteresti questo fiocco?Sai questa mattina non ho avuto il tempo di guardarmi allo specchio"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve sorrise "Certo" e con precisione rifece il fiocco della divisa di Fede: quando si trattava di acconciature o abbigliamento era sempre precisissima!!! :B):
    "Va bene così? Ho fatto in modo che non si sciolga strada facendo!" disse Maeve ^^
     
    Top
    .
  8. MayaStella
     
    .

    User deleted


    "perfetto, sei stata gentilissima grazie", poi rivolgendosi anche a Napo " ragazzi, che ne dite di andare a lezione?"
     
    Top
    .
  9. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Mentre stava ancora bevendo il suo caffè Fede aveva proposto di andare a lezione Non sa che le lezioni si possono seguire insieme solo se si ha lo stesso elemento? "Ma Fede anche tu riesci a controllare il vento? e tu Maeve? perchè solo controllando lo stesso elemento si possono seguire le stesse lezioni"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Oh, capisco...no, il mio elemento è l'acqua, non il vento...peccato! però ho intenzione di diventare una maga quadrato...e perché no! anche pentagono!!! Ma per cominciare mi accontento di vedere se c'è qualche prof che voglia insegnarmi un incantesimo che ho visto su un libro antico che mi ha regalato mio fratello!" disse Maeve con convinzione.
     
    Top
    .
  11. MayaStella
     
    .

    User deleted


    ma è possibile che faccio sempre ste figure?, pensò Frédérique mentre faceva finta di non essere imbarazzata, poi rispose, "il mio elemento invece è la terra, ma anch'io voglio diventare una maga pentagono"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Allora che ne dite se dopo le lezioni ci vediamo in giardino per fare un'incontro amichevole? Io non amo molto combattere, però mi piacerebbe vedere fino a che punto riesco a controllare i miei poteri...e poi sarebbe fantastico se trovassimo un modo per combinare i nostri poteri, non trovate?!" disse Maeve rivolta a Fede e Napo.
     
    Top
    .
  13. MayaStella
     
    .

    User deleted


    "sarebbe meraviglioso", disse tranquilla Frédérique, poi guardando Napa capì che anche a lui quell'idea faceva piacere.
    "ora però vado a cercare qualche professore che mi insegni qualche nuono incantesimo, sapete non vorrei restare indietro".
    Detto questo Frédérique si alzò seguita da Napo e dopo aver salutato Maeve e Lorelai, si avviarono verso le aule

    Edited by MayaStella - 23/5/2008, 16:17
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve rimase ancora un po' a leggere i suoi appunti mentre finiva il suo the, poi si avviò verso le aule...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Giunti in mensa, Maeve e Myos si sedettero ad un tavolo in attesa che una cameriera li servisse.

    Nel frattempo si misero a consultare il menu e Maeve si divertì un mondo a indicare a Myos tutti i dolci più calorici, scherzando sul fatto che prima o poi la giustizia divina l'avrebbe fatto ingrassare! :XD:
     
    Top
    .
103 replies since 23/5/2008, 12:45   515 views
  Share  
.