A colazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    "Ciao anche a te Silver, ci si vede" disse Byakuya rivolgendosi al mago mentre se andava anche lui dalla mensa come aveva fatto precedentemente Veronique.
    Forse sono io che do fastidio? pensò Kuchiki mentre si voltava in direzione di Samantha che stava osservando il suo gelato con aria strana e curiosa.
    "Qualcosa non va Sa-chan?"
    La ragazza, guardando in volto Byakuya...
    Che cos'è questo?" domandò con una faccia la ragazza.
    A quella frase il ragazzo stava per cadere dalla sedia ma si raddrizzò e cercò di spiegare al suo Famiglio cosa fosse quello che teneva in mano.

    "E' uno Strawberry Sundae, un gelato alla fragola insomma, molto gustoso.
    Sono sicuro che anche a te piacerà" disse sorridendo Kuchiki mentre vedeva Samantha prendere il cucchiaio col fresco gelato e portarlo alle labbra.

    Dopo qualche secondo di silenzio...
    Ma è buonissimo!!! rispose Sa-chan che quasi urlava per aver assaggiato appena lo Strawbwrry Sundae.
    Mi piace da impazzire disse raggiante in direzione del suo padrone.
    "Hai visto? Ora però finiamo di mangiare altrimenti si scioglierà tutto."

    Una volta finito, i due uscirono dalla mensa...
     
    Top
    .
  2. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Marahute precedeva Vincent di mezzo chilometro, volando alla velocità di un concorde....quando si trattava di mensa e delle sue adorate brioche......
    Entrato nella mensa si diresse direttamente dove si trovavano le brioche per acchiapparne una e si posò su un tavolo e mentre azzannava voracemente la sua colazione faceva un sacco di gesti per dire a Vincent di sedersi lì.

    Vincent...ormai abituato alla vivacità del suo famiglio si sedette al tavolo e ordinò il suo immancabile irish coffee e un sandwich...
     
    Top
    .
  3. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Apenna uscito dalla sua stanza Zarraku avendo un certo languorino decise di andare a fare colazione, quindi si diresse in mensa.

    Guardandosi in giro si sedette ad un tavolo vuoto, come al solito ordinò la sua immancabile colazione composta da sandwich e caffè macchiato.

    Invece al suo famiglio Kannay fece portare delle uova sode con con un succo d'arancia.
     
    Top
    .
  4. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Vincent da dov'era poteva vedere l'entrata.
    A parte i soliti volti sembrava non ci fosse nessuno di nuovo in giro....

    "A me sembra ci siano sempre le stesse persone" - disse Vincent.
    "Ti sbaglio mio caro :nono: qualche nuova recluta è arrivata....è appena entrata" - disse Marahute indicando due persone non molto lontane.

    "Sarà come dici tu" - replicò Vincent mentre sorseggiava il suo caffè.

    Marahute nel frattempo aveva finito di seminare per tutto il tavolo la brioche e si apprestava ad andare a prenderne un'altra.
    Durante il tragitto passò vicino ai due nuovi arrivati. Gli sembrava di averli visti da qualche parte ma non si ricordava.
    Possibile che non mi ricordi di loro.....Vincent poi non mi è nemmeno d'aiuto... - pensò il piccolo pappagallino.
     
    Top
    .
  5. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Mentre si accingeva a mangiare, l'attenzione di Zarraku fù distolta da un pappagallino che passando di fronte a lui lo fissava, poi la testa del pappagallino si girò e continuò la sua svolazzata...

    Però a Zarraku quel animale non giungeva nuovo e improvvisamente il suo sguardo cambiò e diventò tremendamente serio... finchè non disse: "Kannay non ti sembra di aver già visto quel pappagallino?"

    Kannay che si accorse dello stato di Zarraku rispose: "No mi dispiace non mi ricorda nessuno"

    Possibile che quell'animale sia davvero quello di quel giorno? - pensò Kannay
     
    Top
    .
  6. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Mentre ritornava al tavolo con una brioche che era il doppio di lui Marahute era diventato pensieroso.

    Mmm...non può essere...però quell'altro tipo non mi è poi così nuovo...ma me lo ricorderei...

    Marahute continuava a fissare incuriosito in quella direzione....attirando così lo sguardo dei due nuovi arrivati....
     
    Top
    .
  7. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Ormai spazientito Zarraku decise di alzarsi e dirigersi verso il tavolo del pappagallino e del suo padrone.

    Kannay vedendo il comportamento di Zarraku, pensò di farlo calmare "Dove stai andando? Perchè sei così precipitoso ed avventato? Perchè c'è l'hai con quei due cosa ti hanno fatto?" - disse, sempre facendo finta di non ricordarseli.

    Ma Zarraku infuriato gli rispose: "Non fare il finto tonto con me, sai benissimo chi sono quei due..."

    Detto questo si precipitò al tavolo e lanciò uno sguardo di sfida al mago seduto...
     
    Top
    .
  8. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "La tua insistenza è stata premiata Hut" - disse Vincent che aveva seguito la scena facendo finta di niente.

    Si era avvicinato un mago.....o perlomeno si presupponeva lo fosse che lo guardava con uno sguardo strafottente.

    Vincent continuando candidamente a sorseggiare il suo caffè e nemmeno degnandolo di uno sguardo gli disse: "Qualche problema?"

    La risposta non tardò ad arrivare....
     
    Top
    .
  9. Bastard X
     
    .

    User deleted


    "Mi chiedi se ho qualche problema???" - rispose Zar, "Non ti ricordi di me? Quel giorno di tanto tempo fà?" continuò.

    "Quando io ero ancora solo un vagabondo di strada e vagavo senza meta, noi due ci siamo incontrati e abbiamo fatto amicizia ricordi?" mentre raccontava ciò la sua rabbia aumentava a vista d'occhio...

    Nel mentre Kanny gli disse: "Ti prego calmati non è nè il momento nè il luogo per scaldarsi così..."

    Al chè l'individuo rispose...
     
    Top
    .
  10. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Amici???Illuminami perché io non mi ricordo di te" - rispose Vincent che si stava spazientendo per il tono arrogante di quell'individuo....
     
    Top
    .
  11. Bastard X
     
    .

    User deleted


    "Allora vedo che ancora non riesci a ricordare è? Vedrò di rinfrescarti la memoria dunque..." - rispose

    "Quando mi trovasti e facemmo amicizia mi dicesti che non eri in quel luogo per caso, ma bensì per una missione...io ancora non sapevo di cosa si trattasse..." continuò a replicare

    "Tu fosti propio tu a ridurre in fin di vita il mio zio adottivo..." detto questo Zar impugnò la sua katana puntandola verso il mago e disse: "Adesso ti sitemerò una volta per tutte! Ti farò pentire di quello che facesti quel giorno!!!"

    Kanny sempre più preoccupato disse: "Sò come ti senti ma almeno se volete affrontarvi fatelo in un altro posto e non mettete a repentaglio la vita di qualcuno..."

    Edited by Bastard X - 30/6/2008, 18:48
     
    Top
    .
  12. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Hai finito con queste buffonate?" - disse Vincent spazientito - "se era lo scontro che cercavi bastava dirlo.
    Noto che non hai ancora perso il vizio dell'essere ingenuo come pochi.....
    Seguimi e potrai soddisfare le tue isterie
    ".

    Detto questo Vincent si alzo, seguito da Marahute, senza nemmeno badare alla katana che lo minacciava.

    "Andiamo al campo di allenamento.....lì sfogherai la tua ira.....se ci riesci".

    Detto questo si avviò fuori dalla scuola seguito dal suo rivale....


    SPOILER (click to view)
    da qui continua nel topic 2° campo di allenamento


    Edited by Dark Tenmass - 30/6/2008, 19:10
     
    Top
    .
  13. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane arrivò in mensa seguita da arisa. Entrambe si sedettero per fare colazione, e gli fu portato subito qualcosa. Le due ragazze iniziarono subito a mangiare"Allora che cosa vuoi fare oggi Akane?" chiese Arisa, per punzecchiare di nuovo la sua padrona, ma Akane, che neanche aveva capito le intenzioni della sirena gli disse" Credo che andrò a fare due passi".Akane ripensò a quello che era successo la sera prima, e le sue guancie si arrossarono un pò. "E cosi ci stiamo ancora pensando eh?" disse Arisa, per prendere in giro Akane, che invece gli lanciò un occhiataccia."Quello che penso non ti riguarda" disse Akane, fingendosi altezzosa, ma senza riuscirci. Tutte e due si misero a ridere, e appena finito di mangiare, uscirono a fare una passeggiata
     
    Top
    .
  14. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Kazuki era entrato in mensa per fare colazione,lo stomaco brontolava e lo stomaco non si comanda.Si sedette ad uno dei posti vuoti e subito gli fu portato una brioche e un cappuccino.Niente era più buono della brioche fresca di prima mattina.
    Bene bene
    Disse per cominciare a mangiare,intanto si fece portare anche dei dolci per Kira che,strano a credere per uno della sua razza,era ghiotto di dolci...
     
    Top
    .
103 replies since 23/5/2008, 12:45   515 views
  Share  
.