2° campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Vincent arrivò al campo di allenamento confinante con l'altro seguito da Marahute e dai due tizi della mensa.

    "Bene....possiamo iniziare....a te la prima mossa....a proposito...il tuo nome?" - disse Vincent con freddezza.

    Nel frattempo Marahute aveva preso le sue sembianze semi umane e rimaneva pensieroso a bordo del campo. Non lo preoccupava Vincent....ma il nuovo arrivato
    E' possibile che mi sia dimenticato di questo ragazzo......la missione la ricordo.....ma lui proprio no...E' diverso da allora, oltretutto porta degli abiti di classe che sembrano appartenere a qualche famiglia nobile......a meno che.... - penso Marahute.
    Pian piano ritornavano alla mente ricordi confusi.....
     
    Top
    .
  2. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa perché farne un'altro? O_o
     
    Top
    .
  3. Bastard X
     
    .

    User deleted


    I due arrivarono finalmente al campo, Zar rispose alla domanda del tizio: "Tsè non ti ricordi persino il mio nome...cosa ti hanno fatto un lavaggio del cervello? Va bene se propio non ti viene in mente ti farò rinfrescare io la memoria... il mio nome è "Zarraku" ti dice niente?" detto questo Zar si tolse la giacca che gli era solo di intralcio e si mise in posizione di battaglia...

    Ma si sarà davvero dimenticato di me o stà fingendo? pensò Zar

    "Mi raccomando non fare niente di pericoloso Zar...non conosci la potenza di questo tizio..." replicò Kanny

    "Vincent!" disse Zar: "Il suo nome è Vincent Leonheart...come scordare quel nome..."

    Detto questo si mise in posizione
     
    Top
    .
  4. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    perché l'altro è abbondantemente affollato e M&M's l'hanno pure rovinato ^^ e poi una grande skuola come l'accademia di magia vuoi che non possa permettersi due campi d'allenamento image


    Mmm ecco chi è...è ancora così ingenuo che non si è nemmeno accorto che quello che lui chiamava zio non era altri che un truffatore di bassa lega..........

    "Allora ti chiami Zarraku eh.....stai aspettando l'invito per caso?A te la prima mossa" - disse Vincent.
     
    Top
    .
  5. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dark hai fatto bene, non bisogna elemosinare con i topic. Sopratutto se negli altri c'è già parecchia gente o se non c'è più nessuno da parecchio tempo. XD
     
    Top
    .
  6. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Alla risposta dell'avversario Zar cominciò subito con delle palle di fuoco...che uscivano dalla sua bocca ma a potenza minima, giusto perchè voleva misurare la forza del suo avversario prima di fare veramente sul serio...

    CITAZIONE
    Balls of fire: lancia dalla bocca delle sfere di fuoco che vanno a colpire il nemico, questa magia è direttamente proporzionale al tempo di evocazione...se passano 5 secondi le sfere sono deboli ma veloci, invece nel caso della piena potenza che implica l'utilizzo di 50 secondi le sfere causano danni ingenti al nemico, ma zarraku è esposto a possibili attacchi da parte del nemico.

     
    Top
    .
  7. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dievan @ 30/6/2008, 19:34)
    SPOILER (click to view)
    Dark hai fatto bene, non bisogna elemosinare con i topic. Sopratutto se negli altri c'è già parecchia gente o se non c'è più nessuno da parecchio tempo. XD

    SPOILER (click to view)
    infatti l'ho fatto perché avevo letto il tuo messaggio nel topic della mensa ^^



    Zarraku aveva lanciato delle sfere di fuoco, veloci ma di poca potenza. Per Vincent non fu un problema evitarle

    Forse vuole saggiare con chi ha a che fare...divertiamoci un po

    "Tutta qui è la miseria che sai fare?Il tuo caro zio non ti ha insegnato di meglio???" - disse Vincent in tono sfrontato - "Prova a fermare questo"

    CITAZIONE
    Nome:Aqua Beam Destruction
    Formula: palmi delle mani leggermente in avanti e rivolti verso l'alto e nome della magia, anche solo pensarlo
    Effetto: una serie di sfere d'acqua si forma a cerchio davanti a Vincent e viene scagliata con potenza e forza verso l'avversario. Se la riusa subito la potenza è del 50% in meno

    Vincent non aveva voglia di giocare e voleva far capire a Zarraku che si doveva impegnare....
     
    Top
    .
  8. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Notando che a Vincent non andava di giocare Zar decise di lottare seriamente...

    Vedendo il poderoso attacco venirgli incontro decise di ricorrere alla sua barriera
    CITAZIONE
    Snake fire: una striscia di fuoco simile a un serpente esce dalle mani di zarraku e va ad avvolgere il nemico provocandogli delle ustioni al contatto, lui ne è immune anzi gli fà da scudo, però questa tecnica è debole alle magie di tipo acqua. Durata 30 secondi.

    Però visto che l'attacco di Vincent era di tipo acquatico la barriera non tenne molto e Zar fù costretto a scansarsi...evitato l'attacco Zar decise di scagliarli contro (anche se indebolito) il suo serpente infuocato...
     
    Top
    .
  9. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Un serpente di fuoco.....allora non era solo una mia premonizione" - constatò Vincent.

    Il serpente di fuoco era debole e quando arrivo vicino a Vincent non era altro che un leggero alito caldo.

    Vincent decise in quel momento di saggiare la capacità di combattimento corpo a corpo di Zarraku. Voleva vedere se aveva imparato qualcosa in quei lunghi mesi dove non ne aveva saputo più nulla.
    D'improvviso si mise a correre verso Zarraku, ma prima che questo potè mettersi in posizione di difesa V. scartò d'improvviso a destra abbassandosi e tentando una spazzata per far perdere l'equilibrio all'avversario.
     
    Top
    .
  10. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Ma all'ultimo accorgendosi della spazzata di Vincent, Z. riuscì a fare una capriola all'indietro riuscendo a schivare il poderoso attacco

    "Vedo che non te la cavi solo con la magia è? Sei anche un abile combattente con la falce...ma per tua sfortuna gli attacchi improvvisi con me non funzionano..."

    Pronunciando quelle frasi Z. si rimise in posizione d'attacco con la sua katana e sferrò un colpo diretto a Vincent, il quale si era parato e da lì partì il violento contrasto fra la sua spada e la falce di Vincent...

    Edited by Bastard X - 4/7/2008, 22:58
     
    Top
    .
  11. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Il ragazzino sembra migliorato da quando l'ho incontrato tempo fa... - pensò Vincent - vediamo dove arriva

    Intanto lo scontro si faceva sempre frenetico. Da ogni scontro tra le due armi sembrava uscissero scintille. Zarraku dava l'idea di non volersi dare per vinto.

    Sarà meglio che gli racconti come sono andate le cose - comunicò telepaticamente Marahute a Vincent.
    Altri due minuti di divertimento - rispose Vincent

    Intanto Marahute e Kannay rimanevano a guardare pronti a fermare i due ragazzi nel caso esagerassero....
     
    Top
    .
  12. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Vedendo il suo avversario distratto Zarraku sferrò un colpo di spada costringendo Vincent a indietreggare

    "Allora non mi ricordavo male...sei ancora forte come un tempo...però è ora di finirla con i giochetti, ti farò assaggiare la mia magia più potente..."

    Dette queste parole Z. era deciso a terminare il duello il prima possibile senza sprecare energie invano

    "Kannay pronuncia le parole" urlò Z.

    Kannay cominciò a pronunciare delle antiche parole runiche...

    "Il tempo dei giochi è finito Vincent!" esclamò Z.
    CITAZIONE
    Lava fire rain: kannay infonde in zarraku degli antichi poteri pronunciando una formula runica, dal cielo esce come una pioggia di fuoco incandescente che colpisce nel raggio di 15-20 metri...molto difficile da evitare ma non impossibile. Durata 40 secondi

     
    Top
    .
  13. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Son d'accordo....il tuo tempo è finito".

    Nel mentre che Vincent rispondeva al suo avversario si mise in posizione e invocò la Abyss Shield

    CITAZIONE
    Nome: Abyss Shield
    Formula: braccia aperte e nome della magia, anche solo pensandolo
    Effetto: innalza una cupola d'acqua con diametro di 10 metri che protegge chiunque si trovi all'interno da attacchi di fuoco e di vento. Mentre Vincent tiene lo scudo non può fare altro

    La pioggia di fuoco appena toccò la cupola creò una discreta nube di vapore, che Vincent sfruttò a suo vantaggio. Inizialmente nascosto dalla nube si avvicinò velocemente a Zarraku, concentrando l'energia fredda nelle mani e dando dei brevi tocchi a braccia e gambe riuscì a intorpidire Zarraku.

    "Ora prima che tu riesca a muoverti agilmente come prima noi due dobbiamo fare una chiacchierata riguardo a quello che tu consideri il tuo benefattore......" - disse Vincent, calcando un po' la voce sulla parola benefattore.

    Intanto Marahute e Kannay si erano avvicinati...
     
    Top
    .
  14. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo che Zarraku era immobilizzato non aveva altra scelta che stare a sentire la storia che Vincent aveva da raccontargli...

    Anche Kannay avvicinandosi al padrone disse: "Penso che tu debba ascoltare quello che ha da dirti Vincent...se avesse voluto ingannarti o farti del male non credi l'avrebbe già fatto?"

    "Io dovrei stare a sentirlo??? E perchè mai?" però rendendosi conto che non poteva muovere un muscolo decise di ascoltarlo "...bè visto che mi hai immobilizzato non è che io abbia tante scelte..."

    Detto questo Z. si azzittì e iniziò ad ascoltare le parole di Vincent...
     
    Top
    .
  15. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OMG...ti ho intorpidito braccia e gambe, non immobilizzato....anche se l'idea non è male....avrei dovuto usare sta tecnica sulla tua linguaccia XDDD



    "Bene, visto che non hai altra scelta ^^"........" - così Vincent accompagnò Zarraku all'ombra di uno degli alberi che c'erano in zona e iniziò il racconto.... - "All'epoca mi era stato affidato l'incarico di controllare le attività di zio Jean du Roquefort da uno dei suoi diretti superiori, in quanto dalle casse del tesoro della cittadina mancavano spesso e volentieri dei tributi, e tutti i sospetti si concentravano su uno dei funzionari che fino ad allora si erano simostrati più onesti. Infatti il caro zio Jean aveva sparso la voce che Monsieur de Annecy rubava dalle casse per poter permettere alla moglie di vivere nel lusso. Dopo accurate indagini ho scoperto che Monsieur de Annecy aveva ereditato dei beni, per questo la sua cara consorte poteva permettersi di fare un po di spese extra.
    Invece quello che mi dispiace dirti che era proprio il caro zio Jean a prelevare. Il denaro che prendeva serviva a coprire i debiti di gioco che aveva contratto con Lord Mortimer....lo ricordi quell'individuo, vero....

    Ora tu hai dato la colpa a me per ciò che successe a Jean du Roquefort.....il fatto è che chi l'ha ridotto in quello stato è stato Lord Mortimer. La somma che zio Jean gli doveva era troppo alta e Lord Mortimer non aveva pazienza....
    Devi sapere che Lord Mortimer dalla sua parte aveva un mago molto potente.....quello che ho potuto fare è stato solo limitare i danni e darti questa quando tu saresti stato pronto....
    ".

    Detto questo Vincent porse a Zarraku una lettera sigillata con un marchio che Zarraku riconobbe subito.....la R stilizzata di casa Roquefort
     
    Top
    .
41 replies since 30/6/2008, 18:09   251 views
  Share  
.