In giro per i corridoi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Lain si aggira per i corridoi con aria afflitta, cercando di decifrare una mappa della scuola...Accidenti mi sono perso di nuovo...eppure ero sicurissimo che il giardino era da questa parte! >____<

    Kar che lo segue con espressione rassegnata
    "Hey, non guardarmi cosi...guarda che so benissimo dove sto andando! ...credo" °___°
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Era da quando aveva lasciato Fede e Maeve che stava vagando a vuoto per i corridoi, nemmeno sapeva più dove si trovava ma non aveva trovato nulla ddi meglio da fare che perlustrare la scuola
     
    Top
    .
  3. MayaStella
     
    .

    User deleted


    dopo aver finito la lezione, Frédérique iniziò a vagare per i corridoi alla ricerca dell'infermeria, quando svotando l'angolo, andò a sbattere contro qualcosa, ma oggi che ho? è già la seconda , pensò Frédérique tra sè e sè, senza accorgersi che aveva sbattuto proprio contro Napo
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Era abbastanza annoiato ma all'improvviso qualcuno uscì da un'aula ed andò a sbattergli contro. Ma che cavolo pensò tra sè, poi guardò meglio e si accorse che si trattava di Fede "Ehi Fede tutto bene? ti sei fatta male? le chiese aiutandola "Capisco che ti mancavo ma saltarmi letteralmente in braccio". Mentre diceva questo stava sorridendo, la giornata non sembrava più così noiosa
     
    Top
    .
  5. MayaStella
     
    .

    User deleted


    alzò gli occhi e vide che si trattava di Napo, "meno male che sei tu, sai prima mi sono scontrata con il professore, che figura", disse Frédérique mentre si alzava, poi aggiunse, " mi accompagni in infermeria? devo ancora prendere le erbe per Camomilla"
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Ma certo, più che volentieri, è qui vicino per cui ci arriveremo in un batter d'occhio" e si incamminò insieme a Fede
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    Ero appena uscito dall'infermeria quando ad un certo punto mi persi x strada e finii in un corridoi buio e pieno di ragnatele.

    Dall'aspetto sembrava che nessuno passasse da lì da secoli.
    Ad un certo punto nel nostro camminare giungemmo davanti ad una porta.
    A prima vista pareva chiusa, ma non appena cercai di vedere se era chiusa, essa si apri rivelando una stanza nascosta piena di libri tutti impolverati.
     
    Top
    .
  8. MayaStella
     
    .

    User deleted


    di ritorno dal girdino Napo e Frédérique stavano andando verso l'infermeria, quando la ragazza si ricordò di avere in camera un'erba curativa.
    i due allora mentre si dirigevano verso il dormitorio, notarono una stanza da cui interno sembravano provenire delle voci, si guardarono in faccia e decisero di entrare.
    intanto Giugi li seguiva mezzo addormentato
     
    Top
    .
  9. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    Manu e Kiba passeggiavano per i corridoi senza meta.. "Bene.. continuiamo a camminare.. da qualche parte dovremmo arrivare prima o poi.. XD"
     
    Top
    .
  10. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko camminava lentamente insieme a Ryo.
    Dopo alcuni istanti ripose alla domanda che le aveva fatto precedentemente Ryo
    CITAZIONE
    "buona idea, che ne dici di parlarmi un po di te? chiese interessato e accese la sua pipa, stavolta sapeva di fragola con un fumo rosso

    "bè non c'è molto da dire... come vi avevo già accennato ieri sono l'unica erede della dinastia dei Yamataikoku del regno Yamato. Sono orfana e quindi ho vissuto la mia vita dedicandola allo studio e ai miei doveri verso il mio popolo. Conosco quasi sette lingue diverse e ho deciso di venire a studiare qui a Tristain per ampliare i miei poteri spirituali. Penso sia tutto. Ora parlatemi un po' di voi, Ryo-sama."


     
    Top
    .
  11. darves
     
    .

    User deleted


    Ryo rimase un pò pensieroso ma alla fine si confidò alla ragazza"io sono l'ultimo discendente della famiglia Onokami, la mia famiglia era un dell più importanti di Nara e anke per questo aveva molti nemici, quando avevo 10 anni dei sicari sono entrati in casa nostra e hanno ucciso la mia famiglia...ma è meglio che nn ti parli di queste cose così macabre, sorvoliamo, ho vissuto poi per cinque anni a Nara poi ho vissuto per il giappone spostandomi di città in città"
     
    Top
    .
  12. kagome123
     
    .

    User deleted


    Che crudeltà... penso e cercando di non far vedere a Ryo la tristezza nei suoi occhi decise di cambiare discorso.
    "Quindi avete viaggiato molto? Questa per me è la prima volta che lascio il mio palazzo..."
     
    Top
    .
  13. darves
     
    .

    User deleted


    "uhmm è un vero peccato, ci sono posti ancora sconosciuti e fantastici che aspettano gente come te per essere scoperti" poi arrossì di colpo, nn aveva mai detto una cosa del genere a nessuno "ah, scusami ho detto una sciocchezza, ops" la pipa gli era caduta a terra spegniendo la sigaretta
     
    Top
    .
  14. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko arrossì tutta. "No..non preoccupatevi.. Aspettate che vi aiuto..." e si abbassò per raccogliere la pipa da terra.
     
    Top
    .
  15. darves
     
    .

    User deleted


    "ah, ma no nn preoccuparti" e si abbassò anche lui per raccorgliela, ma nella fretta toccò la sua mano che prendeva la pipa e il suo cuore cominciò a battere all'impazzata cosa? il mio...cuore...batte velocemente?ma... da quando? e il suo sguardo incontrò quello di Himiko ...
     
    Top
    .
23 replies since 23/5/2008, 19:31   132 views
  Share  
.