AHIA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Dopo aver fatto visitare Hlin dal medico (che ovviamente era una dottoressa...no, così, tanto per mettere le cose in chiaro X3) il medico gli disse di lasciarla riposare, e così la misero a letto, e Silver si siedette su una sedia a fianco al suo famiglio.
     
    Top
    .
  2. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    "E' permesso?"
    Dalla porta dell'infermeria sbucarono Byakuya e il suo Famiglio Samantha, erano molto preoccupati per le condizioni di Hlin ed erano venuti per vedere se le cose andavano per il verso giusto.
    "Come sta Silver? Si riprenderà?"
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek si era fermato davanti alla porta.. voleva entrare ma preferi rimanere fuori, però volle rassicurare ugualmente silver, dicendogli che sicuramente si sarebbe ripresa presto..
    poi si avvio verso la sua stanza
     
    Top
    .
  4. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Silver rispose:"Si si riprenderà in fretta ^^ il dottore ha detto che è stata una semplice perdita di energia temporanea, con un pò di riposo si rimetterà ^^"
     
    Top
    .
  5. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    I due si sedettero e attessero con calma insieme a Silver che il suo Famiglio si risvegliasse...
    "Forse era meglio non entrarci proprio in quella biblioteca, abbiamo commesso un errore a sottovalutare la situazione che si è creata" ammise Byakuya.
    "Se me ne fossi accorto prima forse sarei riuscito a bloccare quel coccodrillo in tempo e non avrebbe ferito Hilin e non sarebbe successo nulla di tutto questo."
    Ma non è stata colpa tua Byakuya, non devi farti venire i rimorsi di coscienza, è stato un'incidente.
    Il mago si sentiva in colpa e non sapeva come rimediare...
     
    Top
    .
  6. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "Ah, non ti preoccupare, non è stato il coccodrillo a ferire Hlin, ci ho pensato io a proteggerla ^^" disse Silver mostrando il braccio fasciato "Ha semplicemente perso le energie, non si sa ne perchè e ne come però...devo saperne di più su questa storia!" disse Silver.
     
    Top
    .
  7. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    A sentire le sue parole Byakuya si sentì meglio, si era tolto un gran peso dal cuore.
    "Secondo te ha qualcosa a che vedere con quella grotta che abbiamo percorso oggi?"
     
    Top
    .
  8. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "Probabilmente si, anche Veronique si sentiva oppressa laggiu..." disse Silver
     
    Top
    .
  9. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    "E come mai solo loro si sono sentiti male?
    E perchè invece tutti gli altri non hanno risentito dei problemi che hanno avuto solo loro?
    Ci sono troppi interrogativi in questa faccenda."
     
    Top
    .
  10. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "Infatti, sicuramente c'è qualche bel mistero dietro! E ho una gran voglia di scoprire di che si tratta!" disse Silver. Dopo un pò Hlin si svegliò e Silver le disse subito: "Stai bene ora?" e Hlin rispose: "Si si ^^ ora mi sento meglio, solo che...mi è venuta fame ^^"" allora Silver la prese per mano e disse:"Andiamo in mensa allora ^^ anch' io ho fame". Poco prima di uscire i due salutarono e ringraziarono Byakuya e Samantha per la preoccupazione, dopodichè se ne andarono in mensa.
     
    Top
    .
  11. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Non appena arrivarono in infermeria, Silver e Darves cominciarono a dare uno sguardo in giro, e Silver disse:"Che si fa? Dovremmo chiedere a qualcuno."
     
    Top
    .
  12. darves
     
    .

    User deleted


    Darves che intanto teneva ancora la mano a Kirei "ascolta tu rimani qui e nn fare nulla, ne parlare con nessuno, intesi?" |sì, padrone|disse sorridendo, felice che il padrone la trattasse in quel modo "ok, silver dovremo chiedere in giro,magari a un professore, nn potresti andare tu?"
     
    Top
    .
  13. nera93
     
    .

    User deleted


    Su entrò in infermieria di schianto tenendosi al suo famiglio che aveva nuovamente preso sembianze umane.
    *Brava , Sue Brava ! sei pazza punto e basta! Non devi usare quella magia più di due volte in una settimana siamo chiari ?*
    si interrupper quando Sue soputò tossendo un immensa quantità di sangue che andò a riversarsi sul pavimento e lei divenne sempre più bianca *sue..?..sue!!! Coraggio piccola adesso ci sono io ok?*
    Sue continuava a tossire e a rilasciare sangue.
    *se solo.......mi.....ricordassi...come...cohg ...è la formula!*
    Sue si sedette tenendosi una mano sulla bocca, la mano si macchiò subito di sangue che le colò sulla maglia bianca.
    *maledizione, sei proprio una sceeeeeema!*

    Edited by nera93 - 6/6/2008, 17:05
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek entrò nella stanza.. guardò la ragazza e si preoccupo.. c'era molto sangue.. come aveva potuto ridurla così?? che idiota!, eppure il colpo non gli era sembrato cosi forte.. si rivolse verso un infermiera e la fece arrivare subito, poi andò dal famiglio e chiese spiegazioni
     
    Top
    .
  15. nera93
     
    .

    User deleted


    Sion lo guardò *Invece di curare quella piccola ferita ha prodotto l'effetto contrario e la ha allargata*
    Guardò in basso * non può usare la magia curativa per se*
     
    Top
    .
33 replies since 26/5/2008, 19:58   215 views
  Share  
.