Cercasi Editor per il manga di Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Cerchiamo un'editor per il manga di Zero no Tsukaima, mi raccomando ho bisogno di qualcuno con tanta esperienza

    • Compilate questo modulo^^

    • Nick

    • Se avete già esperienza

     
    Top
    .
  2. Fungo
     
    .

    User deleted


    ma cosa vuol dire "editor del manga", praticamente cosa bisognerebbe fare?
     
    Top
    .
  3. Izumi_Konata
     
    .

    User deleted


    - lucky star

    - ho già esperienza, sto traducendo ed editando da me shakugan no shana ^^ e nn avendo visto che l'avevate già fatto ho tradotto il primo capitolo di zero :cry: se volete vedere come edito fatemi sapere ;)

    P.S. conosco il photoshop come le mie tasche xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Mi potresti postare qualche tavola fatta da te via mp^^
     
    Top
    .
  5. baal0369
     
    .

    User deleted


    baal0369

    non ho finito la scuola, ma ho frequentato un istituto d'arte, e quindi con photoshop me la cavo piuttosto bene.....mi piacerebbe dare una mano

    p.s. non conosco un accidenti di japponese, ma se serve capisco piuttosto bene l'inglese
     
    Top
    .
  6. kakashi85
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io faccio l'editor per le mq del manga di Suzuka, curato da animelabfansub. Un po' di tempo libero ce l'ho, e questo anime mi ha preso veramente tantissimo. Perciò ero abbastanza interessato a collaborare anche alla realizzazione del manga. Se posso essere d'aiuto...
     
    Top
    .
  7. rickest
     
    .

    User deleted


    - rickest
    - non ho esperienza, mi sono cimentato due giorni fa nella traduzione del quinto capitolo di zero no tsukaima preso dall'inglese per vedere un po' cosa tiravo insieme (anche di photoshop non sapevo nulla fino 2 giorni fa xD)... l'ho uppato su megaupload, ditemi cosa ne pensate, purtoppo ho poco tempo a disposizione e non garantisco la costanza.

    Capitolo 5 - Zero no Tsukaima by Rickest

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Preso, gli do un'occhiata^^
     
    Top
    .
  9. ra_m
     
    .

    User deleted


    salve ho poca esperienza come editing ma ci vorrei provare fatemi sapere.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    Ma che bello! Il manga?! Mi offro subito come volontario!!

    Nick: Shikamaru 93
    Esperienze: Ho fatto un paio di capitoli di One Piece su un forum quando non c'erano gli addetti, gli ultimi 5 capitoli del volume 5 di Full Metal Panic! Sigma (progetto mio), un paio di capitoli di Naruto, sempre quando non c'era lo staff...Mi pare basta...xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Mi ero scordato di inserire la notizia che abbiamo già trovato l'editor che cercavamo.

    Ringrazio tutti quelli che si sono proposti^^

    Chiudo il topic
     
    Top
    .
10 replies since 28/5/2008, 21:01   1331 views
  Share  
.