Campo d'Allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos e Maeve, dopo essere usciti dalla stanza del primo, si diressero verso il giardino. Incominciarono a camminare lungo i sentieri, interrompendo il sereno silenzio che si era formato di tanto in tanto con brevi scambi di battute. Entrambi godevano della temperatura mite dell’aria, e anche il vento si era placato.

    Maeve era stata molto gentile con lui, e d’altronde Myos si comportava in maniera insolita quel giorno: forse era il viaggio a stancarlo… o forse quel bacio?

    -Tra l’altro, mi ero dimenticato di farti i complimenti: gradisco molto il tuo famiglio. E’ un drago dell’acqua, suppongo.-

    Passeggiando tranquillamente nel giardino ben curato, i due giovani si trovarono infine ai limiti della zona Ovest.


    Lì si trovava il Campo di Addestramento, una zona nella quale gli studenti potevano allenarsi a gruppi, testare i nuovi incantesimi o fare dei duelli, di solito regolati da un insegnante.

    Il campo si presentava in terra battuta, di dimensione spaziosa ma non eccessiva. C’erano dei piccoli massi qua e là a sul campo, probabilmente usati come base di esercitazione, oppure generati da qualche mago della Terra prima giunto in quel luogo. Lungo un lato minore del rettangolo che costituiva il campo erano collocati dei piccoli bersagli volteggianti a mezz’aria: servivano ovviamente per esercitarsi sugli incantesimi di precisione e di tiro. Intorno al campo erano disposte delle gradinate, dalle quali gli studenti potevano assistere ai duelli o alle esercitazioni degli amici, per trarne spunto. Ai quattro angoli, infine, vi erano disposti quattro bracieri le cui fiamme bruciavano pacatamente. Che servissero per i Maghi del Fuoco?


    -Davvero un ottimo luogo per allenarsi… si dispone di un’ottima visuale, siamo vicini ai quattro elementi, è ampio ma abbastanza appartato… l’Accademia sa davvero il fatto suo. Che ne pensi, Maeve? Sei mai stata qui prima d’ora?-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Grazie! Sì, è un drago d'acqua, la mia fedele compagna!" rispose Maeve sorridendo e accarezzando la testa di Lorelei che aveva ripreso il suo posto d'onore sulle sue spalle.

    Nel frattempo erano giunti a quello che sembrava un campo di allenamento...alla domanda di Myos, Maeve rispose "No, non avevo ancora scoperto questo posto! Sembra proprio un campo di allenamento!"

    All'improvviso, le balenò un'idea: "Perché non facciamo un piccolo duello tra noi, Myos?! Potrei imparare tantissimo da te!!!" esclamò con gli occhi che le brillavano di entusiasmo
     
    Top
    .
  3. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Un duello? Uhm... non solo solito combattere con le donne...-

    Myos voleva evitare lo scontro, andava contro i suoi principi scontrarsi col gentil sesso... e soprattutto con una nuova amica.
    Ma Maeve continuava a fissarlo in quel modo. Dannazione, non poteva capitolare così facilmente...

    -...E va bene. Un duello leggero e veloce, però.-


    ...ecco appunto.

    Myos sospirò leggermente, prima di posizionarsi al centro del Campo.

    -Mostrami quello che sai fare, allora.-

    Myos stese il braccio guantato davanti a lui; l'ametista brillò leggermente.

    -Kampf-Uniform... Laden!-
    (Uniforme da Battaglia... Caricata!)

    Una luce violetta investì Myos; quando si dissolse, Maeve sgranò leggermente gli occhi: il giovane era rivestito da un'uniforme nera come la pece, dagli innesti viola, con sopra stampato, all'altezza del cuore, un fiore a sei petali inserito in un esagono.


    -Questa è l'uniforme dell'esercito degli Einzbern, la uso sempre per duellare. Come ben sai, la Germania è il Paese famoso per la sua potenza bellica: il mio casato da sempre possiede un piccolo esercito personale, che va ad integrare quello Nazionale in caso di guerra. E questo -indicò il simbolo- è lo stemma degli Einzbern, Sechs Blumenblatt-Verkünder. (Araldo dei sei petali, ndr)-


    Il giovane si lasciò sfuggire un sorrisetto ben poco rassicurante.

    -Bene. Prego, prima le signore. Attaccami come meglio credi...-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve ebbe un attimo di esitazione, guardandosi il vestitino estivo e scollato che indossava...altro che uniforme da battaglia! ^^"
    Poi pensò che comunque poteva combattere e assunse un'espressione decisa...non voleva assolutamente fare una cattiva impressione su Myos!
    Certo, un mago del vuoto è pur sempre un mago del vuoto, ma lei aveva tutta l'intenzione di dimostrargli che anche lei aveva delle qualità!

    "Bene, comincio io allora...grazie della cavalleria!" disse sorridendo, per poi assumere un'espressione concentrata.

    Pensò di cominciare con un leggero attacco frontale, per poter testare le capacità di Myos...vicino al campo c'era un piccolo lago artificiale, quindi aveva abbastanza acqua per poter rendere potente il suo incantesimo, ma per il momento ne avrebbe usata solo una piccola quantità, anche se con una certa velocità.

    Dopo questa breve riflessione, pronunciò l'incantesimo:
    "Aqua rhapsody, submerge!"
    CITAZIONE
    Nome incantesimo: Deep submerge
    Formula: Aqua rhapsody, submerge!
    Effetto: Con questo incantesimo, Maeve crea una lira d'acqua. Suonandola, genera un'ondata d'acqua che sommerge il nemico.

    Subito la lira d'acqua comparve tra le sue mani e Maeve suonò gli accordi necessari a regolare la potenza dell'attacco: un getto d'acqua estremamente veloce venne generato e lanciato in direzione della spalla di Myos. Se l'avesse colpito, almeno Maeve era sicura di non arrecargli un grosso danno...
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Una lira d'acqua... interessante. Alla musica contrapporrò la musica, allora.-
    Myos repentinamente intonò il suo Cantico, stendendo la mano guantata davanti a sé:


    -Niente ci toccherà
    Ti proteggerò ad ogni costo
    Con la forza del mio animo
    Le tenebre ci sono favorevoli
    E il nulla mai ci abbatterà…

    HOLLOW SHELL!
    -


    SPOILER (click to view)
    1)Nome: Hollow Shell
    Effetto: Una cupola di energia nera avvolge Myos, proteggendolo dagli attacchi. Tecnicamente, è una cupola di puro Vuoto, che disintegra gli attacchi che si rifrangono su di essa. Può durare svariati turni, a patto che Myos resti concentrato.



    Una cupola nera come la notte ricoprì Myos, deviando l'attacco d'acqua, che si disperse in piccole goccioline.

    -Molto brava. Se il tuo attacco fosse stato lanciato a potenza e velocità massima non sarei stato sicuro della riuscita della mia difesa. Il maggiore vantaggio della magia d'acqua è la versatilità e la velocità.... tuttavia pecca di mera forza bruta.-

    Myos aveva usato la sua Hollow Shell a potenza media per essere sicuro di deviare l'attacco di Maeve, al fine di poterle dare quel suggerimento: con gli attacchi, invece, ci sarebbe andato piano -come Maeve aveva fatto con lui, ovviamente.

    -La mia cupola può durare a lungo... prova ad abbatterla, mettendoci più forza.-

    Voleva aspettare a sferrare un attacco diretto, prima voleva analizzare bene le tecniche della giovane.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    - Bellissima tecnica! - pensò Maeve, mentre un'espressione di ammirazione le si dipingeva sul volto - dei cantici per invocare un incantesimo, proprio come quello nuovo che voglio imparare io!

    "Sì, la forza bruta non è proprio nel mio DNA!" rispose quindi all'affermazione del ragazzo "ed ero quasi certa che non ti avrei colpito" disse con tranquillità.

    "Adesso però seguo il tuo suggerimento e ci metto più potenza!" aggiunse sorridendo.

    Si riconcentrò.

    - Non è il caso di cambiare tecnica per ora...proverò ad aumentare la potenza per fare breccia nella sua difesa...certo, è uno scudo di vuoto, ma non può essere infallibile, specie se non è a piena potenza...se riesco a superare l'energia che ci sta mettendo, potrei aprirmi una breccia...in fondo la magia è pur sempre parte della natura e non esiste niente di assolutamente invulnerabile...però adesso pensiamo all'allenamento! - pensò tra sé la ragazza.

    "Aqua rhapsody, submerge!"
    CITAZIONE
    Nome incantesimo: Deep submerge
    Formula: Aqua rhapsody, submerge!
    Effetto: Con questo incantesimo, Maeve crea una lira d'acqua. Suonandola, genera un'ondata d'acqua che sommerge il nemico.

    - Se concentro l'attacco in un punto avrò più possibilità, la potenza non diminuirà...se distribuissi l'attacco su tutto lo scudo verrebbe "diluito"... - rifletté Maeve nei pochi secondi necessari affinché la lira si generasse.

    La lira ricomparve. Questa volta Maeve suonò degli accordi più complessi dei precedenti, dando vita a una melodia più complessa: altra acqua si generò, innalzandosi alta davanti a lei. Poi, proprio come le onde del mare in tempesta, andò a rinfrangersi con potenza sullo scudo di Myos, concentrandosi in un punto preciso.
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Questa volta l'impatto dell'acqua si fece sentire, eccome.

    La cupola tremò visibilmente, in corrispondenza del punto dove Maeve stava concentrando l'attacco.


    -All'anima della ragazza dolce... picchia da matti se ci si mette! E pensare che prima mi ha dato un...-



    -...bacio?-



    Una falla nella cupola!

    No, dannazione, si era distratto!


    La colonna d'acqua colp' alla spalla destra Myos, che finì diversi metri più indietro. Si rialzò con un salto, spolverandosi la giacca.

    -Diamine, che forza! Complimenti.-


    Ostentava indifferenza, velata appena da ammirazione, ma oltre a ciò sentiva pure un discreto male alla spalla.. gli sarebbe venuto in bel livido, ne era certo.


    Myos stese le mani davanti a sé.


    -Allora onorerò questa forza.-


    Prese il respiro, e poi...


    -Cerco la via, cerco te…
    Il nulla ci avvolge
    Il nostro sentimento è ferito
    Ma io ancora canterò.
    Guarda davanti a te
    E giura sul tuo amore
    Di ritrovare la luce!


    VACUUM DISASTER!-


    SPOILER (click to view)
    2)Nome: Vacuum Disaster

    Effetto: Dalla terra sgorgano decide di colonne di energia scura, che si dirigono verso il nemico generando medie esplosioni non letali. Ognuno dei raggi ha un'inclinazione diversa, e ciò rende molto difficile schivare del tutto l'attacco.




    Nero. Energia nera, sotto forma di colonne, sgorgò dalal terra, da ogni dove, da ogni direzione, dirigendosi verso Maeve. Ogni colpo avrebbe generato delle piccole esplosioni. Myos aveva dosato l'energia, ovviamente, tornando al livello medio-basso.


    -Vediamo cosa sai fare...Maeve-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    - Oddio, l'ho colpito! - pensò Maeve, preoccupata che Myos si fosse fatto male.

    Poi lo vide rialzarsi con un agile balzo, il che la rassicurò. Era soddisfatta di sé stessa e fu incredibilmente felice di sentire le parole di apprezzamento del ragazzo.

    Ma non poteva distrarsi con quei pensieri...Myos era passato al contrattacco, intonando un nuovo cantico. Decine di raggi di energia nera stavano arrivando verso di lei. Schivarli tutti era impossibile, per quanto potesse essere agile: avevano tutti un'inclinazione diversa ed erano vicini gli uni agli altri. C'era un solo modo...

    Il tempo di un pensiero e già un raggio era arrivato a colpirla ad un braccio, provocandole un piccolo taglio. Per fortuna che ci stava andando leggero con lei, altrimenti quella distrazione le sarebbe stata fatale!!!

    "Emerge, diamond wall!" gridò allora la ragazza e subito un muro di ghiaccio duro come il diamante emerse riparandola dai restanti raggi esplosivi.
    CITAZIONE
    Nome incantesimo: Diamond wall
    Formula: Emerge, diamond wall!
    Effetto: Con questo incantesimo, Maeve crea un muro di ghiaccio estremamente resistente, per potersi proteggere dagli attacchi. Rompendolo può generare scaglie di ghiaccio che può lanciare contro il nemico.

    "Allora, dici che ci so fare?" gridò allora Maeve da dietro il muro di ghiaccio. Era sicura che, pur non potendola vedere, difesa com'era dal muro di ghiaccio, Myos avesse potuto intuire il sorriso che le illuminava il volto.
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Maeve aveva eretto un efficace muro di ghiaccio intorno a lei: doveva aspettarselo, in fondo: chi controlla l'acqua controlla anche il ghiaccio. Una bella prova, senza dubbio.


    Myos fece un mezzo sorriso, rispondendole ironicamente:

    -Non si monti la testa, signorina des Fours de Grangeblanche. In un combattimento serio non so chi vincerebbe...-


    Certo, era una piccola provocazione più che altro. Il giovane aveva già combattuto in passato, qualche volta anche nell'esercito del padre, poco prima che morisse. Sapeva cosa volesse dire combattere per uccidere, al massimo delle capacità: Maeve gli pareva troppo buona per combattere efficacemente fino al gesto estremo. Ma forse gli avrebbe dato delle sorprese... si augurò, comunque, di non doversene mai accertare.



    Myos avanzò verso la ragazza con andatura lenta, per chiarire che non aveva intenzione di attaccarla.

    Passò dietro il muro di ghiaccio, ancora eretto, e prese delicatamente il braccio di Maeve.

    -Avevo visto bene, allora. Ti ho colpita. Stai attenta, se avessi usato tutto il mio potere come minimo avresti perso il braccio: se succedesse a me durante un vero combattimento non avrei troppi problemi, ma a te servono entrambe le braccia, almeno per suonare la lira; ogni mago ha punti deboli e punti di forza, e inoltre possiede una zona che deve proteggere più delle altre, a parte quelle vitali naturalmente.-

    Non c'era nessun tipo di soddisfazione nella frase, era una semplice constatazione. Il ragazzo prese da una tasca un fazzoletto candido, e lo strinse intorno al taglio.

    -Non penso sia necessario l'utilizzo della magia per curare qualcosa del genere, ma è sempre meglio coprirlo.-

    Fece un paio di passi indietro, come ad ottenere uno spazio d'aria sufficiente tra lui e la giovane nobile. Si passò distrattamente una mano fra i capelli e poi disse:

    -...Bene. Desideri continuare, o ti senti soddisfatta?-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve provò un leggero brivido, quando Myos le prese delicatamente il braccio per fasciarglielo...e non era di certo il ghiaccio della sua barriera ad averglielo provocato!

    Un lieve rossore le imporporò il viso, ma si sentiva davvero bene quando era con lui! Poi sorrise e disse scherzosamente: "Potrei anche continuare, ma credo che la sua spalla avrebbe qualcosa da ridire, signor von Einzbern!"

    Riaccorciò la distanza tra loro e, sfiorandogli delicatamente il punto in cui lo aveva colpito, disse: "Ti fa male? Perdonami, non volevo ferirti...i dolori alle spalle poi sono così fastidiosi! In camera ho un unguento miracoloso in questi casi, ma se vuoi possiamo passare dall'infermeria...come preferisci" disse con un pizzico di apprensione.

    Poi, come era nella sua natura affettuosa, gettò le braccia al collo del ragazzo sollevandosi sulle punte e ancora una volta lo baciò sulla guancia, sussurrando semplicemente: "Grazie..."
     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Non è necessario scusarsi: era un combattimento, è normale ferirsi a vicenda. Entrambi abbiamo ferite di pochissimo conto, non preoccuparti. Però, un po' di unguento lo prenderei volentieri, ti ringrazio.-


    Myos era sicuro di esser stato fregato. Sì, quella non era una ragazza. Era una Gorgone: lo tramutava in pietra ogni volta che lo toccava, dannazione! Anche questa volta Myos rimase come in sospeso, colpito dal bacio; però questa volta, almeno riuscì a pronunciare qualcosa dotato di coerenza:

    -Uhm... prego, non è necessario... ecco... orbene, l'addestramento è finito. Posso anche tornare alla normale divisa.-

    Un lampo violaceo avvolse il giovane, che ricomparì vestito normalmente. Si tolse il guanto e lo mise in tasca: non avrebbe più dovuto utilizzarlo quel giorno, probabilmente.

    -Bene... allora se fossi così gentile da prestarmi l'unguento, ti sarei riconoscente. Sperando che questa volta tu trovi la porta giusta, s'intende.-

    Così finì, con un filo di maligno umorismo. :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Vorrà dire che mi accompagnerà lei, signor von Einzbern, infallibile esploratore! :P " rispose allora Maeve facendo la linguaccia. Poi scoppiò in una risata argentina. Si mise prontamente alle spalle del giovane e cominciò a spingerlo fuori dal campo di addestramento.

    Si fermò un attimo per chiamare Scylla e Lorelei, che durante il duello erano rimaste a bordo campo.

    "Forza!" disse con voce allegra "che qui c'è un livido da curare!!!" e così dicendo si portò al fianco di Myos, prendendolo per mano, e sorridendo allegramente cominciò a trascinarlo correndo verso i dormitori.
     
    Top
    .
  13. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Mentre si recavano al camo d'allenamento Napo cercò di spiegare a Fede la sua idea "Mi è venuta quando preparandomi la tisana hai fatto comparire nella tua mano una rosa, pensavo ad una combinazione con il vento. Dovrebbe venire fuori una cosa del tipo, rose portate dal vento che potrebbe diventare un attacco qualora invece di innoque rose fossero dell'altro. Dipende anche da cosa sai fare tu, io ci metto il vento, con quale incantesimo credi ci starebbe bene?"
     
    Top
    .
  14. MayaStella
     
    .

    User deleted


    " sarebbe una cosa alquanto scenografica Napo", rispose Frédérique che già si immagiva la scena, loro due che si apprestavano a combattere in squadra e arrivavano avvolti da un turbine di petali di rosa lascindo meravigliti gli spettatori.
    La ragazza dopo averci pensato su disse, "bè le rose andrebbero bene come presenatazione, ma di sicuro non sono efficaci quanto queste", così dicendo ruotò il braccio destro sulla testa e delle spine le crebbero su tutto il braccio " che dici queste, potrebbero andare?ah non le toccare però, sono affilate come una spada"


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    nome: bracciale tagliente
    formula:ruota per 2 volte i braccio destro sulla sua testa^^
    effetti: 2 rose rosse con un lunghissimo stelo spinoso, le avvolgono tutto il braccio destro;
     
    Top
    .
  15. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Ma è perfetto! direi che combinato con il nuovo incantesimo che sto imparando difficilmente un nemico ne uscirebbe indenne" Napo si allontanò di qualche passò "Non ti avvicinare, ora ti faccio vedere l'incantesimo di cui ti parlavo". Napo alzò il braccio verso al cielo e dal nulla attorno a lui si creò una vera e propria tromba d'aria che lo avvolgeva completamente impedendo a Fede di vederlo. Nascosto alla vista della ragazza le disse "L'ho imparato da poco, già lo riesco a controllare anche se mi serve ancora un pò di allenamento per renderlo più potente". Quando Napo abbassò il braccio il vortice scomparve nel nulla

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome: Twister
    Formula: si attiva pronunciando la parola "vortice" oppure alzando un braccio al cielo col palmo rivolto verso l'alto
    Effetto: Crea una tromba d'aria attorno a chi la invoca. Ha funzione difensiva e gli incantesimi che gli vengono scagliati contro vengono deviati in direzioni casuali verso l'esterno. Solo un mago in grado di controllare l'elemento vento può avvicinarsi alla tromba d'aria ma non può entrare al suo interno, per tutti gli altri che verranno a contatto con essa invece verranno sbalzati verso l'esterno facendo un volo di parecchi metri. La distanza che percorrerà prima di cadere dipenderà da quanta forza impiega per cercar di oltrepassare la barriera. L'incantesimo richiede parecchia energia per cui tra un utilizzo e l'altro deve passare un po di tempo (2-3 post).
     
    Top
    .
380 replies since 28/5/2008, 21:50   1771 views
  Share  
.