Infortunio per Manu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verronica
     
    .

    User deleted


    Dopo poco tempo Veronique e Manu, seguite da Byakuya e Samantha raggiunsero l'infermeria. "Infermiera, la prego si occupi di questa ragazza; perde sangue dal viso, ma non dovrebbe essere nulla di grave" L'infermiera scrutò Veronique e Manu dalla testa ai piedi con aria di disgusto:le avevano bagnato tutto il pavimento che era intenta a lavare! Ma da dove saltano fuori queste due disgraziate!! Dopodicchè proruppe con occhi di fuoco dicendo: "Qui l'infermiera sono io, quindi se è grave o meno lo stabilirò io. Adagia la ragazza su questa branda"

    Edited by verronica - 29/5/2008, 23:14
     
    Top
    .
  2. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    "Ma..è solo un graffietto..".. >__<... non è che poi mi facia tanto male.. :sosp:
     
    Top
    .
  3. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    "Anche un graffio può portare, se non disinfettato, a peggiorare e a sfociare in una brutta infezione, poi ci metteremo un cerotto per bloccare la piccola ferita finchè il sangue non si coagula."

    Poi rivolgendosi a Veronique e a Manu insieme...
    "Sarà meglio che vi cambiate altrimenti vi buscherete un raffreddore se non peggio visto che sta per calare la sera quindi comincerà pure a fare freddo, lì c'è un camino, potete asciugarvi e restare al caldo lì se lo volete."

    Edited by Kuchiki Byakuya - 29/5/2008, 23:22
     
    Top
    .
  4. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Lai si presenta sulla soglia della porta...a petto nudo"Allora come sta la simpatica capocciona?"U.U
     
    Top
    .
  5. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    Il graffio continuava a sanguinare.. e la ferita era motlo profonda... "io.. :sudo: stò benissimo... quasi non lo sento il dolore :sosp: ..*starnut*.. però in effetti fa un pò freddino... e grazie vero..per avermi portata quì.. ".. po si gira verso lain... " :OMG: Lain..sei senza maglia :ghee: ".. la ferita contiua a sanguinare.. e una smorfia di dolore i intravede sul viso di Manu.. che intanto continua a starnutire..
     
    Top
    .
  6. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Visto che l'infermiera del giorno era un pò scontrosa con loro Byakuya decise di prendere l'iniziativa di curare la giovane Manu da quel graffio e dallo starnutire.
    Prese dall'armadietto una bottiglia di disinfettante e ne versò un pò su una pezza e la appoggiò sulla guancia della maga, tamponando la ferita.
    Poi, visto che la ferita non era piccola come voleva farci credere, coprì il taglio con una piccola benda in modo da fermare la piccola emorragia.
    Avvolse la donna in una coperta calda e la prese in braccio portandola vicino al camino, così poteva riscaldarsi e guarire anche dal raffreddore.
    "Prendi anche questo fazzoletto se ti dovesse scappare qualche starnuto Manu" disse con tono gentile Byakuya.
    Tutto sotto lo sguardo indagatorio di Samantha che non sembrava apprezzare le cortesie che il suo padrone rivolgeva a quella ragazza.
     
    Top
    .
  7. verronica
     
    .

    User deleted


    "Hai ragione Byakuya" - eeeeetciù! - "Vado in camera a prendere dei vestiti; porterò un cambio anche per Manu. Lain..." -rivolgendosi al ragazzo - "...non ho abiti maschili con me, ma vedrò quello che posso fare." ^^
    Così uscì dall'infermeria mandando prima un occhiataccia all'infermiera arpia.
     
    Top
    .
  8. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Lain osserva Veronica allontanarsi con un esressione perplessa Non avra intezione di portarmi dei vestiti da donna spero image
    Sospira image
    "accidenti che freddo..." :triste: si siede di fronta al camino....
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vogliamo Lain in vestitino rosa! Vogliamo Lain in vestitino rosa! XD



    scusate non ho potuto resistere :ehm:
     
    Top
    .
  10. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Noooooooo il vestitino rosa nooooo :OMG:
     
    Top
    .
  11. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Byakuya vide Veronique abbandonare l'infermeria per andare nella sua stanza a prendere i vestiti di ricambio per lei, Manu e forse anche per Lain.
    A tale pensiero il ragazzo si mise a ridere senza farsi vedere da Lain, che sicuramente si sarebbe arrabbiato molto.
    Si avvicinò anche lui al camino per cercare calore e venne raggiunto subito da Samantha.
    Guardava impassibile il fuoco che scoppietteva, pensava al suo futuro e cosa sarebbe successo nella scuola fra qualche tempo, chissà cosa sarebbe accaduto di lì a poco; molti interrogativi facevano pensare Byakuya.
     
    Top
    .
  12. verronica
     
    .

    User deleted


    "Eccomi di ritorno ragazzi" Entrando veronique iniziò a distribiure i vestiti ad ogn'uno: "Manu questo è per te, speri che la taglia sia giusta e... Lain purtroppo o per fortuna per te ho trovato solo questa casacca" -disse rivolgendosi al ragazzo - "Ho portato anche degli asciugamani affinchè possiate asciugarvi".
     
    Top
    .
  13. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Lain esamina la casacca "mmm beh per lo meno non è rosa..." image
    ....

    "Aspettta un momento non vorrai che la capocciona si cambi qui !?" :ahhh:
     
    Top
    .
  14. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    "Se facciamo in tempo, possiamo andare a mangiare qualcosa in mensa, dopo tutto questo trambusto mi è venuta una fame che non vi dico.
    Quindi vedete di cambiarvi in fretta altrimenti ci fregano i posti a tavola e pure il cibo se siamo sfortunati."
    Dopodichè Byakuya e il suo Famiglio uscirono dall'infermeria per permettere agli altri di cambiarsi senza essere visti da alcuno.
     
    Top
    .
  15. verronica
     
    .

    User deleted


    "Sentito che cosa ha detto Byakuya? Sbrigatevi perchè ho anch'io molta fame, quindi poche storie Lain" U.U
    "Vorrà dire che vi cambierete facendo a turno. Io intanto vi aspetto fuori, sempre che a Manu non serva una mano..."
     
    Top
    .
58 replies since 29/5/2008, 22:10   432 views
  Share  
.