Oh my LoL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Questa non è farina del mio sacco ma nasce da un'espressione di Ax in tag. Oh my LoL, e per far si che non venga dimenticata ma tramandata ai posteri non solo creo questo topic ma ci facciamo pure una bella pubblicità

    La scena si apre su una casa sulla spiagga, la telecamera inquadra la casa che dall'esterno sembra deserta e piano piano l'inquadratura stringe verso la porta. Parte la musichetta da film horror, entrati dalla porta si possono subito notare delle tracce di nutella sul pavimento, delle gocce che vanno tutte nella stessa direzione. L'inquadratura si sposta su un'impronta di mano sul muro, ovviamente un'impronta di nutella e gira l'angolo in direzione della cucina. Nell'angolo c'è un frigorifero con la porta aperta, le tracce sul pavimento non sono più solo delle gocce ma c'è sempre più nutella. Ci si avvicina al frigo finchè non si scorgono dei piedi, sdraiato a terra c'è silver ricoprto di nutella che raccogliendo le sue ultime forze riesce a dire "E' andata di là" indicando una porta dall'altra parte della cucina. Le tracce sul pavimento non sono finite, si continua a seguirle e usciti dalla cucina si trovano delle scale. Salendole si trovano a terra prive di sensi altre 2 persone ricoperte di nutella. Ormai c'è nutella ovunque, la musica in sottofondo aumeta di volume e finalmente s entra in una nuova stanza avvolta dalla semi oscurità. Un'ombra passa davanti alla telecamera , con la vista che si abitua alla penombra si riesce a distinguere una figura girata di schiena che è piegata sul pavimento. Lentamente la musica aumenta ancora di volume e l'inquadratura si avvicina a questo misterioso soggetto, rimanendo sempre un paio di passi di distanza ci si avvicina alla finestra che ha le tende chiuse. All'improvviso si aprono le tende, la stanza si illumina, la musica cessa di colpo e si sente "Oh my LoL" l'inquadratura passa velocemente al misterioso figuro e finalmente si può vedere Sole (me per la cronaca) con la mano in un barattolo di nutella da 5 kg, la bocca sporca e gli occhioni colmi di gioia alla gatto di shrek...The End

    Per girarlo stiamo ancora cercando le comparse (tizi sulle scale) i tecnici per le luci e le musiche e i cameraman...anche la voce dell'Oh my LoL

    Edited by soleluna113 - 2/6/2008, 00:44
     
    Top
    .
  2. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Oh my LoL! :XD:

    però alla fine ci metterei "THE END?" col punto interrogativo che è più inquietante ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Oh my LOL, Sole che dire se non
     
    Top
    .
  4. nunzio_89
     
    .

    User deleted


    oddio... xD grande sole! come tecnico mi propongo io! dobbiamo anche trovare il posto pero... xD
     
    Top
    .
  5. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    scusate, ma una marmotta che confezionava la cioccolata non ce la mettiamo?
     
    Top
    .
  6. verronica
     
    .

    User deleted


    Che dire, sarà sicuramente un successone: l'oscar è già nostro!
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 2/6/2008, 01:06)
    scusate, ma una marmotta che confezionava la cioccolata non ce la mettiamo?

    ottima idea, se faremo un sequel direi che il castoro non può assolutamente mancare!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Io faccio la nuova vittima nel sequel...una cosa alla psycho!!! :clap:

    Oh my LOL!!! :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  9. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Gente, ve lo dico io, ci sarà un sequel :sisi:
     
    Top
    .
  10. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    io farei anche un prequel ed uno special dvd dietro le quinte.
     
    Top
    .
  11. nunzio_89
     
    .

    User deleted


    beh dieri che quando ci troveremo tutti a lucca (si perchè ci troveremo tutti perchè lo dico io!) sappiamo già cosa fare!
     
    Top
    .
  12. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    io sarò connesso via webcam da parigi allora :sigh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    Oh my lol lo leggo solo ora

    ^////^
     
    Top
    .
  14. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 2/6/2008, 13:50)
    io sarò connesso via webcam da parigi allora :sigh:

    weee.. sei a parigi!!! oddiooddiooo...

    be si io come gia ho detto personalmente a sole ci sto, appoggio e se necessario mi ativizzo per la realizzazione.. geniale!
    :sisi:
     
    Top
    .
  15. lince92
     
    .

    User deleted


    Oh my LoL!!!!!
    BIGGGG!!!!!!!MI iscrivo come tecnico!!!!!!!!!!!
    anche se sn piccola ho parecchia esperienza in quanto a film...^^
    CONTATE SU DI ME!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
19 replies since 1/6/2008, 23:34   334 views
  Share  
.