Passando per i corridoi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Lain e Manu vendo dalla mensa iniziano a girare per i corridoi in cerca della stanza di Manu...


    Lain di fornte a una svolta "mmm credo che si vada di qua..."
     
    Top
    .
  2. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    "dovresti essere più esperto di me.. X3.. voglio fidarmi laiin.. andiamo di quì.. " ^-^
     
    Top
    .
  3. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    "Beh non è che abbia tutta questa grande esperienza...e purtroppo il mio senso d'orientamento la scia un po a desiderare..." svoltano in un altro corridoio...
     
    Top
    .
  4. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    "Prima o poi arriveremo X3.." i due cominciano a socializzare e a scherzare fra di loro *-*
     
    Top
    .
  5. DarkSaber G10
     
    .

    User deleted


    Vincent passava di lì mentre saliva per la sua stanza osservò la faccia smarrita di Manu e quella di chi fa finta di sapere dove sta andando di Lain, ma non avendo voglia di usare la lettura del pensiero disse: "Se vi serve qualche indicazione sulle stanze basta che andiate al primo piano in segreteria e vi diranno come fare ^___^ ......a me è toccata al 3 piano...altre 3 rampe T____T .....quasi quasi domani mi faccio insegnare la levitazione XD...........ci si vede ^^" - cercando di darsi un tono per non far notare ulteriormente il suo stato d'animo turbato dall'episodio del cervo.
    Marahute: "Mo' ti metti a fare il vigile del traffico???" - disse mentre si trovava sul braccio di Vincent
     
    Top
    .
  6. darves
     
    .

    User deleted


    Darves passò di lì e incontrò i dei ragazzi, puzzava terribilmente di sangue, continuando a passeggiare sperava che i due nn sentissero l'odore...

    poi si girò e vide il ragazzo della mensa
     
    Top
    .
  7. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko stava camminando lentamente lungo i vari corridoi ossrvando tutto intorno.
    Ci sono molte stanze qui. Non c'è da stupirsi, sono in molti ad iscriversi a questa prestigiosa scuola.. pensava.
    Girato l'angolo si trovò davanti 4 ragazzi che a prima vista sembravano un po' disorientati.
    Quando fu abbastanza vicina si fermò e si inchinò per salutarli.
    "Serve aiuto?" domando.
     
    Top
    .
  8. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    "Oh grazie per l'informazione...non che ce ne fosse bisogno" :sudo:

    I due notano anche il ragazzo ch e aveva portato il cerco a mensa Lain si limita a fargli un cenno di saluto...
     
    Top
    .
  9. DarkSaber G10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagome123 @ 3/6/2008, 22:17)
    Himiko ......
    "Serve aiuto?" domando.

    Vincent si voltò e vide quella graziosa fanciulla, per un attimo rimase a guardarla...poi rendendosi conto che la stava fissando si affrettò a dire: "Grazie signorina, pardon, non conosco il vostro nome....io ormai conosco la strada....però"
     
    Top
    .
  10. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    Manu saluta vincent e Marahute.. e gli sorride.. ^-^.. "beh Lain.. in effetti siamo un pò in difficoltà.. ma ora sappiamo la strada..^^.. grazie..^^ "
     
    Top
    .
  11. darves
     
    .

    User deleted


    Darves a quel cenno di saluto rispose "Salve, molto piacere mi chiamo Darves" disse loro tendendogli una mano, ma nn accorgendosi fosse ancora sporca di sangue...
     
    Top
    .
  12. kagome123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkSaber G10 @ 3/6/2008, 22:25)
    Vincent si voltò e vide quella graziosa fanciulla, per un attimo rimase a guardarla...poi rendendosi conto che la stava fissando si affrettò a dire: "Grazie signorina, pardon, non conosco il vostro nome....io ormai conosco la strada....però"

    "oh che sbadata, il mio nome è Himiko Yamataikoku. Qual'è il vostro nome, se posso chiederlo?" disse sorridendo.
     
    Top
    .
  13. DarkSaber G10
     
    .

    User deleted


    "Vincent Leonheart" - disse Vincent sorridendo mentre Marahute lo guardava meravigliato....ma anche scandalizzato...non era da lui - "Ma non darmi del Voi, dammi pure del tu".

    Marahute sempre più scandalizzato dal comportamento di Vincent li toccò la fronte e gli prese il viso tra le ali guardando nelle pupille e disse: "Stai bene vecchio mio....è tutto a posto....non hai nemmeno la febbre :OMG: ".
     
    Top
    .
  14. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Darves a quel cenno di saluto rispose "Salve, molto piacere mi chiamo Darves" disse loro tendendogli una mano, ma nn accorgendosi fosse ancora sporca di sangue

    Lain incurante del sangue stringe la mano del ragazzo "Io sono Lain Coubert piacere " ^^
     
    Top
    .
  15. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko sorrise e abbassò leggermente lo sguardo imbarazzata. Lo sguardo di Vincent era fisso su di lei.
    "E a me non mi presenti?" disse Howori sbuffando e guardando in 'cagnesco' il ragazzo davanti a lui.
    "Oh, si. Lui è Howori il mio amato famiglio." disse la ragazza sempre però con lo sguardo basso e imbarazzato.
     
    Top
    .
31 replies since 3/6/2008, 21:00   157 views
  Share  
.