Kanojo to no Tadashii Asobikata

Il modo giusto di giocare con lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .


    Con:
    Kurokawa Tomoka nel ruolo di Yuna
    Mizushima Hiro nel ruolo di Kyouji

    Episodi:
    TANPATSU
    Un solo episodio di circa 45 minuti.



    Trama


    Quando Yuna Himura e Kyouji Fujiki vanno alle elementari, decidono di iniziare un gioco: Yuna è in realtà una principessa di un regno lontano, che è dovuta scappare di casa, mentre Kyouji è il suo fedele servitore. Quando sono in mezzo alla gente dovranno fingere di non conoscersi, ma quando saranno da soli torneranno a svolgere i loro ruoli di principessa e servitore... e si promettono l'un l'altra che continueranno a giocare finché qualcuno scoprirà il loro segreto.
    Passano ben otto anni e i due, che ancora rispettano le regole del gioco, si ritrovano all'ultimo anno delle superiori.
    Agli occhi degli altri, i due appaiono completamente diversi..
    Himura Yuna è una studentessa modello: bella, intelligente e gentile, senza nessun difetto. Una che non dovrebbe avere nulla a che fare con un ragazzo mediocre come Kyouji che è carino ma non ha determinazione, né le idee chiare su cosa fare della sua vita. Eppure il loro gioco continua, fino a quando...

    Fonte e sottotitoli :
    asianworld
     
    Top
    .
  2. verronica
     
    .

    User deleted


    Sembra davvero carino; chissà che anch'io alla fine non riesca a dappassionarmi ai dorama!
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    voglio vederlo ma ho trovato i sub ma non la raw :sigh:

    -edit- trovato :clap:

    Edited by soleluna113 - 8/6/2008, 12:22
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    intrigante... :ghee:
    cercherò di darci un'occhiata :sisi:

    *aggiunge alla lista ormai kilometrica*
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito e me lo sono guardata appena ho finito di scaricarlo. Devo dire che mi è piaciuto, dura circa 45 minuti ma mi sono volati. Ovvio che per svilupparlo bene sarebbero serviti diversi episodi, ma anche così non mi dispiace affatto :love1:
     
    Top
    .
  6. MayaStella
     
    .

    User deleted


    bello mi è piaciuto tantissimo...e poi erano gli esordi di Mizushima Hiro :love1: ....solo lui è un motivo per vederlo
     
    Top
    .
5 replies since 7/6/2008, 11:24   296 views
  Share  
.