Zettai kareshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    image



    Trama: Riiko Izawa è una dipendente in una società che si occupa della realizzazione di dolci; innamorata follemente di un suo collega, la ragazza le tenterà tutte per dimostrargli il suo amore, ma con non troppa fortuna. Un giorno Riiko incontra una persona particolare che le da' la possibilità di cambiare la sua vita, grazie ad un nuovo robot sperimentale che soddisferà i desideri e le esigenze di tutte le donne. Riiko lì per lì non lo prende troppo sul serio e acconsente a compilare un test per far in modo che il robot abbia tutto ciò che lei desidera. Quando il giorno dopo se lo ritrova a casa, sarà un po' confusa, ma presto si renderà conto che non può più far a meno di Night.

    fonte e sub by *ums*
     
    Top
    .
  2. *°Tharychan°*
     
    .

    User deleted


    oddiooo!!! Ho adorato il manga!!! DEVO vederlooo!!! sigh..quanto ho pianto... :sigh:
     
    Top
    .
  3. verronica
     
    .

    User deleted


    Noooo! O_______O
    Non ci credo devo vederlo assolutamente!! :OMG: Il manga mi è piciuto tantissimo!!! :happy:
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    io ho visto il primo episodio. Il manga non lo conoscevo ma il dorama mi è decisamente piaciuto
     
    Top
    .
  5. kagome123
     
    .

    User deleted


    sembra bellissimo O_O
    *aggiunge alla lista*
     
    Top
    .
  6. *°Tharychan°*
     
    .

    User deleted


    appena finitooo!!! Che carinooo!!! è un po diverso dal manga..ma me piace..!! :love1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Io non vedo l'ora di potermelo vedere!!! *___________*
     
    Top
    .
  8. giampi_kun
     
    .

    User deleted


    il manga mi è piaciuto tantisssimo,e ora anche il dorama!!!! :felice:
     
    Top
    .
7 replies since 8/6/2008, 14:10   275 views
  Share  
.