Presidenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    La Sala del Preside era un’enorme stanza dalle mura in pietra grigia, dall’aria austera.
    Lungo tutte le pareti correvano ripiani e ripiani colmi di libri antichi, ogni tanto frammentati da suppellettili arcani ed antiquati.
    Il filare di mensole era interrotto solo da un lato da una porta, conducente agli alloggi personali del Preside: alloggi ovviamente ai quali era vietato l’accesso.

    La scrivania del Preside si stagliava dall’altro lato della sala, davanti ad una grande finestra che dava sul giardino.

    Presso la scrivania, su una sedia di grandi dimensioni, stava il Preside: aveva lunghi capelli rossicci, striati di bianco, e gli occhi grigi. La sua figura, seppur esile fisicamente, incuteva timore e rispetto verso chi lo osservava.


    Sentì bussare alla porta, e diede il permesso di entrare.


    Fece il suo ingresso un professore, lo stesso che aveva mandato a cercare indizi riguardanti lo studente che, secondo alcune segnalazioni, aveva fatto delle battute di caccia nel bosco della scuola.


    -Bene, Professor Jacques, siete tornato. Avete trovato il ragazzo?-


    Il professore annuì, inquieto.

    -Sì, Preside, l’ho trovato, è qui fuori che attende… solo che…-


    Il Preside aggrottò le sopraciglia, confuso.

    -Solo che? Spiegati, suvvia!-

    Il professore sudava freddo... ma doveva dirglielo.

    -Ecco…-


    E così spiegò l’intero accaduto all’anziano uomo.


    Da fuori, sì sentì chiaramente un grido rabbioso:

    -CHE COOOOOOSAAAAA?!?-


    Pochi secondi dopo, il Professore uscì dalla Presidenza, trafelato; si rivolse a Darves, dicendogli:

    -E-entra… e buona fortuna…-

    Detto ciò si allontanò in fretta, mentre il giovane perplesso -e un po' preoccupato- entrò nella Sala.
     
    Top
    .
  2. darves
     
    .

    User deleted


    Darves sentendo quelle parole si preoccupò un pò ma entrò "permesso, mi dica signor preside voleva vedermi?"
     
    Top
    .
  3. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Certamente, Signor Darves, entri. Si avvicini, la prego.-

    Detto questo Darves, titubante, si avvicinò alla scrivania dell’anziano uomo.

    Il Preside, visibilmente contrariato, squadrò il giovane.

    -Vede, Signor Darves, questa è un’Accademia di Magia. Un’Accademia, tra l’altro, originariamente riservata solo ai nobili d’origine, persone che quindi si presupponeva avessero un certo tipo di comportamento. Lei ha violato il regolamento dell’Accademia, lo sa? E’ assolutamente vietato cacciare i cervi nella foresta limitrofa. E lo sa perché?… Perché quelli sono i cervi di proprietà della Famiglia Reale medesima! Sono INTOCCABILI, capisce? E lei ne ha ucciso più di uno, portandoli addirittura in cucina affinché glieli preparassero! Ovviamente anche il cuoco verrà adeguatamente punito per ciò.-

    Darves pareva confuso: evidentemente era all’oscuro di tutto ciò.

    Prima che potesse replicare, il Preside continuò:

    -Siamo persone civili, Signor Darves, e non è possibile fare ciò che si vuole nel momento in cui si vuole. Lo capisce questo? Poche generazioni fa, se avesse compiuto lo stesso reato, sarebbe potuto essere addirittura imprigionato. Fortunatamente ora quel tipo di pena è stato abolito…-

    Il giovane parve tirare un sospiro di sollievo.

    -…poi… mi risulta che lei abbia ucciso un orso, prima di essere condotto qui… ciò corrisponde al vero?-
     
    Top
    .
  4. darves
     
    .

    User deleted


    Darves dopo quelle parole capì la situazione "sì corrisponde a verità, e, essendo consapevole di quel che ho fatto, le risparmio il resto, avevo già intenzione di lasciare la scuola, daltronde sarei solo un pericolo per gli altri, penso che lei sappia del fatto che io e Berserk siamo ancora fusi e continui cambi di umore potrebbero portare spiacevoli situazioni... detto questo le faccio i miei saluti e vado a fare le valigie, poi saluterò tutti" fece un inchino e uscì dalla stanza senza fiatare
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    La missione era terminata e il professore aveva detto di recarsi in presidenza così Napo ci andò subito. Bussò alla porta e rimase in attesa del permesso di entrare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Anche Maeve era giunta davanti alla presidenza e attese con Napo il permesso di entrare.
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il Preside, da dentro, con un colpo di bacchetta aprì la porta.

    -Prego ragazzi, entrate!-


    E i due, seguiti dai famigli, entrarono...

    SPOILER (click to view)
    Dunque, inanzitutto volevo complimentarmi con tutti, siete stati davvero bravissimi. Era un esperienza nuova per alcuni di noi -me compreso- quindi direi che è andata bene^^
    Come sapete non tutti possono ottenere un premio alla fine di una missione... di solito la scelta dovrebbe essere del master supportato dallo Staff, ma avendo come giocatori ben due membri del suddetto mi trovo costretto a decidere da solo, in pratica. Tanto in questo caso la ricompensa sarà "particolare" essendo la prima missione, quindi anche non avere un premio conta poco in questo caso.
    Dopo averci pensato su per tutta la durata della missione ecco il mio responso:

    Sole, tu sei stata brava, ma generalmente non hai mai fatto post particolarmente lunghi o articolati, e a parte l’ultimissima parte dello scontro non hai tirato fuori idee particolari. Non è necessario scrivere ogni volta papiri, ma se ogni tanto frammezzi i post brevi con post più articolati fai di certo una figura migliore e hai più margine d’inventiva ^_^ anche perché, poverina, sei rimasta un po’ “in ombra” in questa missione... puoi prendere decisamente più iniziative ^^

    Dievan di certo hai inventiva, ma devo farti alcuni appunti. Intanto ti ho pregato più volte di mettere la scheda dell’incantesimo quando lo sferri, se no ogni volta devo andare a spulciarmi le schede per controllare… dovendo fare anche tu il master nelle prossime missioni te ne accorgerai che è fastidioso. Per favore fai più attenzione ç_ç se l’hai già messo nella stessa pagina ovvio che non faccio le pulci, ma se la magia è due pagine indietro già è una noia ogni volta cercare…
    Inoltre, ogni tanto, sebbene tu scriva bene, i tuoi post mi paiono frettolosi e non capisco DAVVERO cosa tu voglia dire, perché salti parole o metti virgole un po’ in maniera arbitraria. Ora, probabilmente è un problema mio, ma i post degli altri li ho sempre capiti -anche quelli pieni di linguaggio sms- quindi non so… inoltre nella prima parte della missione tu proprio NON C’ERI -per cause di forza maggiore lo so, ma fattostà che non c’eri, spero tu capisca- quindi non posso di certo farti avere il premio.

    Sunshine (ormai ti chiamo così vita natural durante XD) tu sei stato davvero bravo, hai avuto molta inventiva. Ti devo solo fare un piccolo appunto, ogni tanto ti fai davvero prendere la mano nella narrazione, quindi per le prossime missioni o combattimenti stai molto più attento, ok? ^^ Però tutto sommato hai avuto buone idee e hai fatto una bella ruolata, quindi ti promuovo. Confesso che la questione del blocco animale l’ho inventata apposta per te: ho sempre visto Vincent soprattutto in funzione di Hut, e volevo vedere come se la cavava da solo, e mi ha soddisfatto^^

    Miki, davvero complimenti :O hai avuto alcune idee davvero carine e hai ruolato sempre con attenzione delle regole. Ti sei fatta notare ma senza imporre la tua presenza sugli altri, ed inoltre ad un certo punto ti ho messo nella condizione di dover essere la sola ad usare due personaggi, eppure sei andata bene. Quindi promuovo anche te^^


    Bene, ecco tutto. Spero che nessuno se la sia presa o che, e spero di essere stato corretto nel giudicare. Se qualcuno vuole dirmi qualcosa può farlo qui sempre sotto spoiler, poi passo alla "premiazione" vera e propria.


    Edited by Shinji Fujiwara - 27/6/2008, 17:25
     
    Top
    .
  8. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Vincent arrivò assieme ai suoi compagni davanti alla presidenza.
    Non si aspettava una calorosa accoglienza, visto che la marchesa lo aveva invitato a casa sua praticamente davanti al preside......ma il prof Bouvier aveva detto di andare lo stesso così era lì in attesa assieme a Maeve, Napo e Dievan.





    SPOILER (click to view)
    chiamami come preferisci sweetie ^^ :hahaha:


    EDIT BY SHINJI: Ohiii il Preside non te l'ha ancora detto, te l'ho detto IO sotto spoiler XD frena l'ardore XD


    by dark: e sò focosamente acquoso che ce devo fà XD


    Edited by Dark Tenmass - 27/6/2008, 17:38
     
    Top
    .
  9. Dievan
     
    .

    User deleted


    Dievan e Ren avevano seguito il gruppo ed infatti, come semrbava ovvio, erano così giunti in presidenza, all'invito del preside di entrare vi entrarono e si misero in piedi ad aspettare per sentire cosa aveva da dir loro ora il preside.
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè ci ha convocati in presidenza, forse vorrà farci qualche appunto sullo svolgimento della missione. pensò Napo, in ogni caso quando il preside li fece entrare non era per nulla teso
     
    Top
    .
  11. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Shinji scusa ma mi potresti indicare quali post non hai capito? Cioè capisco l'ultimo del combattimento che stavo lavorando in orto quando lo fatto quindo non ho neanche badato a quel che ho scritto ma gli altri mi sembravano comprensibili.
     
    Top
    .
  12. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il Preside aveva ancora in mano il cofanetto della marchesa.

    -Bene, come prima cosa faccio a tutti i miei complimenti… la missione era delicata, sebbene abbiate affrontato un solo mago effettivo, e ce l’avete fatta egregiamente. Mi sembra giusto mostrarvi per che cosa avete combattuto. Ovviamente tutto quello che vedrete e sentirete qua, qua rimarrà. Chiaro?-

    L’uomo squadrò i quattro, sicuro che avrebbero capito. Poi, aprì il cofanetto.


    Dentro era racchiuso un piccolo specchio dalla cornice bianca, di un candore accecante. Era finemente cesellato e pareva brillare leggermente.

    -Questo è lo Specchio dell’Anima. Vignement non sapeva esattamente cosa fosse, pensava fosse un’arma… e in effetti lo è, ma non può essere usato in battaglia. Questo specchio, infatti, permette a chiunque di vedere dentro l’Anima di qualcuno, scoprirne i pensieri e vederne la vera natura. E’ uno strumento unico nel suo genere, più potente di qualsiasi telepatia o incantesimo, e ovviamente antichissimo. Mi accingerò a custodirlo per il Re, fino a quando non ne necessiterà…-


    Il Preside ripose lo specchio nel cofanetto, richiudendolo.


    -Ora, grazie alla testimonianza diretta del professor De Bouvier- e detto questo sfiorò una sfera di cristallo, la stessa che il professore aveva utilizzato per osservarli- ho deciso che due di voi in particolare verranno premiati per questa missione. Tutti quanti ovviamente avranno un riconoscimento speciale che influenzerà positivamente i vostri risultati e vi permetterà un corso di studi ottimale, ma in particolare il signor Vincent Leonheart e la signorina Maeve des Fours de Grangeblanche potranno chiedermi qualcosa, una qualsiasi richiesta. Nel limite delle mie capacità, e nel limite della decenza ovviamente, cercherò di esaudirla. Prego, chiedete… il signor Dievan Elhalyn e il signor Napoleon De Noialtri possono andare, grazie per la vostra collaborazione. L'attestazione vi verrà recapitata direttamente in camera!-


    SPOILER (click to view)
    Ohi gente vi lascio liberi ma andateci piano ne :P


    @Dievan: un secondo poi te li indico se proprio vuoi... E' una cosa in generale, comunque, era lo stesso problema della tua scheda -ricordi su MSN?-
     
    Top
    .
  13. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e specifica di cosa si dovrebbe trattare ^^
    magie? amuleti? talismani? la possibilità di apprendere una nuova magia prima del tempo?
     
    Top
    .
  14. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ringraziato il preside Napo uscì, non vedeva l'ora di tornare nella sua stanza per raccontare a Fede della missione
     
    Top
    .
  15. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Della mia scheda? Caro se non fai attenzione ai dettagli ne capisci gran pochi dei miei post di combattimento... Escludendo quando scrivo di fretta, quando devo descrivere azioni complesse o che presentano alcune particolarità, ritengo essenziale che vengano descritti in maniera abbastanza dettagliate. Questo, però, rende il post più complesso da capire esattamente come mi pareva fosse il problema nella mia scheda =/

    Ps. Io più che altro non ritengo decente un attacco definito solo "Tiro un colpo a tizio" perché è un'azione eseguibile in centinaia di modi diversi. Ma questo lo noteranno quando terrò io una missione XD


    Appena il preside disse quello Dievan e Ren salutarono velocemente i presenti e si allontanarono dalla presidenza riprendendo a chiacchierare esattamente come stavano facendo prima della missione.
     
    Top
    .
31 replies since 11/6/2008, 21:02   274 views
  Share  
.