Ancora una volta a lezione

[lezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Byakuya e Samantha percorsero gli immensi corridoi del primo piano dove di solito si trovavano le aule dove poter fare lezione tranquillamente senza essere disturbati da alcuno all'esterno dell'area di esercitazione e dopo un breve girovagare videre una porta aperta e sbirciando all'interno notarono un'aula vuota, probabilmente il professore era assente ma contavano che sarebbe arrivato il più presto possibile.
    Così si sedettero su una grande poltrona insieme vicino alla finestra per vedere il paesaggio al di fuori della scuola per ammirare la maestosa bellezza della natura in attessa dell'arrivo dell'insegnante di turno.
     
    Top
    .
  2. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ti ho visto non temere... mi sembra corretto dare la priorità ad altre persone ceh stanno ancora aspettando per la loro prima lezione. Essendo tu alla seconda ti chiedo di avere un po' di pazienza, ma bbi fede XD
     
    Top
    .
  3. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Direi che possiamo iniziare^^


    Nell'aula arrivò un professore molto basso di statura, dai radi capelli biondicci e dagli occhi blu: con un'espressione gioviale stampata in viso saluto Byakuya e Samantha.

    -Buongiorno! Sei qui per una lezione?-
     
    Top
    .
  4. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Nella stanza arrivò qualcuno e d'impulso Byakuya e Samantha si alzarono dalla poltrona e salutarono con un inchino la persona appena arrivata sapendo quasi con certezza che doveva essere un professore visto il suo aspetto fisico.

    "Si, sono qui per imparare un nuovo incantesimo."
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Sì, non ne dubitavo! Potresti dirmi come ti chiami e quali sono le tue abilità? Presumo tu sia un mago dell'Acqua, dato che ti fai accompagnare da una bellissima sirena...-

    E detto questo sorrise con fare giocoso in direzione di Samantha: era certo di averci preso, d'altronde lui era un esperto di creature magiche.
     
    Top
    .
  6. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    "Io sono Kuchiki Byakuya e sono un mago dell'Acqua e noto con piacere che ha indovinato al primo colpo il mio elemento e la specie a cui appartiene il mio Famiglio."

    CITAZIONE
    Per l'attivazione basta battere le mani per le magie più semplici e per quelle più difficili serve concentrazione e battere le mani poggiandole sul terreno.

    1) Water Control: se nelle vicinanze c'è una sorgente d'acqua o qualcosa di simile può controllarla e utilizzarla per attaccare, difendersi o far scivolare le persone per terra; la durezza dell'acqua viene modificata comprimendola rendendola più compatta.

    2) Water Production: se non c'è acqua nell'ambiente circostante da poter utilizzare può produrre l'acqua utilizzando le molecole di H2O presenti nell'aria; per fare questo serve una concentrazione minima di 15 secondi.

    3) Water Transformation: può trasformare l'acqua facendola diventare un altro materiale od elemento; al momento solo ghiaccio che lo usa per creare una barriera difensiva difficile da oltreppasare e può fabbricare armi di ghiaccio di durezza e durata di mantenimento in base all'energia magica utilizzata, tempo minimo di 20 secondi.

    La potenza degl'attacchi e il tempo d'azione vengono modificati di poco se usati in contemporanea con il proprio Famiglio.

     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il professore annuì, pensoso.

    -Sì, hai una preparazione abbastanza buona... potresti dirmi che tipo di incantesimo vorresti imparare?-
     
    Top
    .
  8. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    "Diciamo che vorrei imparare un incantesimo che mi permetta di creare una sorte di vortice dal quale esce un animale a mio piacere e pensiero formato da acqua che colpisce l'avversario con un violento impatto, è possibile apprenderla per caso?"

    Attese paziente una risposta dal professore.

    SPOILER (click to view)
    Che poi il numero di animali aumenteranno man mano che divento più forte.


    Edited by Kuchiki Byakuya - 22/6/2008, 15:49
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Che cosa tamarramente figa °_° il problema è che l'acqua è acqua, il massimo che faresti in questo modo è innaffiare l'avversario XD



     
    Top
    .
  10. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quindi devo trovare un altro incantesimo ripostandolo in un nuovo messaggio o modifico il precedente?
    Sei sicuro che non si può comunque?
     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No no frena, basta ragionarci un attimo. Potresti creare uno squalo d'acqua iperconcentrata -al limite con lo stato solido- cosìcché lanciandolo contro l'avversario gli faccia un bel male... poi appena ha colpito si dissolve in goccioline, e non puoi rievocarlo per 2 minuti. Che ne dici?
     
    Top
    .
  12. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Direi che va bene ma al posto dello squalo ci voglio mettere un dragone d'acqua e per 2 minuti intendi 2 turni?
    Se è così per me va bene, possiamo cominciare.
     
    Top
    .
  13. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No, con due minuti intendo due minuti. Il tempo di durata dei turni lo stiamo decidendo nella zona staff. Però stavo pensando che in effetti per l'idea che avevo è un tempo un po' lungo... facciamo 80 secondi.
    Puoi metterci qualsiasi animale che vuoi anche Miss Piggy per quel che mi riguarda XD
     
    Top
    .
  14. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok, va bene ho capito, possiamo iniziare allora.
     
    Top
    .
  15. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok inizio, nel mentre pro forma modifica il tuo messaggio mettendoci il dragone o quello che vuoi ^^


    Il professore ci riflettè su, per poi dire:

    -Sì direi che non ci sono problemi! La forma è ininfluente, puoi scegliere quella che ti pare più adatta... ti suggerisco quindi di evocare qualcosa aumentando all'estremo al densità dell'acqua, in modo da creare un forte urto. Incominciamo evocando una sfera d'acqua tradizionale... poi incomincia a concentrarla: il risultato finale dovrebbe essere una sfera più piccola della precedente ma più dura.-
     
    Top
    .
23 replies since 13/6/2008, 01:02   219 views
  Share  
.