La Scorta

[missione conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il Professor Jacques De Bouvier entrò nella stanza destinata all’affissione delle missioni; il Preside gli aveva appena notificato la necessità di incominciarne una, con quattro studenti: in sé non sarebbe stata troppo complessa, ma sarebbe stato necessario un grande impegno da parte degli alunni.
    Affisse quindi il foglio della missione in questione alla porta e si sedette all’interno della stanza: era certo che presto sarebbero arrivate molte persone volenterose…

    Edited by Shinji Fujiwara - 23/6/2008, 18:44
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo aveve letto in bacheca l'avviso per la nuova missione Sembra interessante, voglio mettermi alla prova. Notò che all'interno della stanza c'era un professore e dopo aver bussato sulla porta già aperta entrò. "Buongiono, ho letto che cercate studenti per una missione, io sarei disponibile"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve, per farsi passare l'arrabbiatura dopo il diverbio con Myos, era passata a dare un'occhiata alla bacheca per vedere se c'era qualcosa di nuovo...e c'era in effetti!!!
    Una missione nuova di zecca!
    Maeve decise che era arrivato il momento di mettersi alla prova, perciò si avvicinò decisa al professore, seduto nella stanza.
    "Buongiorno, professore...mi chiamo Maeve Anaïs Emeraude des Fours de Grangeblanche, studentessa del primo anno...vorrei partecipare alla missione!" disse, rivolgendosi al prof. De Bouvier.

    Edited by Misa-chan85 - 23/6/2008, 19:47
     
    Top
    .
  4. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Bene bene... due ragazzi volenterosi in pochissimo tempo!

    Il professore li salutò, restando seduto alla sua postazione.


    -Benvenuti ragazzi miei! Io sono il Professor Jacques De Bouvier, e sarò la vostra guida per questa missione. Siete i benvenuti, ma vi chiedo di attendere ancor un attimo: spiegherò il tutto quando saranno arrivati ragazzi a sufficienza... ne mancano ancora due.-
     
    Top
    .
  5. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Di ritorno dal lago Vincent passò nelle vicinanze della bacheca.
    Letto l'avviso si avvicinò all'entrata meditabondo sul da farsi, ma riconoscendo il prof Bouvier, non esitò oltre.

    "Salve prof come va? Quindi è lei il master ^^. Se è possibile vorrei partecipare alla missione."

    Guardacaso c'erano anche Maeve e Napo....una buona occasione per vedere cosa sapevano fare....
     
    Top
    .
  6. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si nota che mi piace come professore? Lo userò sempre XD


    Il Professore sorrise nel riconoscere Vincent.

    -Salve, Vincent, sono lieto di incontrarti di nuovo. Certo sei ancora in tempo per partecipare... manca ancora una persona poi potremo incominciare!-
     
    Top
    .
  7. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Posso unirmi puire io vero? XD Prometto sarò presente, tranne stasera che sono in palestra si intende XD


    Stava nuovamente vagando senza una porecisa meta chiaccherando con Ren quando vide un gruppetto di ragazzi ed un signore più vecchio, aveva l'aria di un professore. Quindi si ammutolì di colpo e si avvicinò un po' per capiure cosa stesse accadendo. Notò subito la "strana" parete completamente spoglia se non per un pezzo di carta appeso, si avvicinò quel che bastava per leggere ciò che vi stava scritto e si girò un secondo vero Ren, non aveva bisogno di dir niente sapeva che anche lei si strava annoiando a morte, probabilmente.

    Si rivolse quindi verso il professore e disse "Scusi, sta ancora cercando persone per quel compito?" ed indicò il foglio appeso "Perché in quel caso mi interesserebbe propormi..."
     
    Top
    .
  8. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    diciamo che l'adress simpsoniano del cognome lo fa immaginare simpatico
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Dievan @ 23/6/2008, 19:25)
    Posso unirmi puire io vero? XD Prometto sarò presente, tranne stasera che sono in palestra si intende XD

    Solo se finisci la mia lezione meanwhile XD


    Il Professore annuì in direzione del nuovo arrivato.

    -Certo che puoi partecipare, giovanotto. Non mi pare di averti mai visto prima, potrei sapere qual è il tuo nome e quali sono le tue abilità? Anzi, tutti voi qui presenti per favore mostratemi quello che sapete fare... anche tu Vincent: sebbene io ti conosca già è meglio che anche gli altri sappiano bene cosa sei in grado di fare. Poi potremo parlare della missione in sé...-

     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Alla richiesta del professore Napo si fece avanti. "Questo è quello che so fare" e mostrò brevemente i suoi incantesimi

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Magie:

    Nome incantesimo: Cèppiù
    Formula: "Prima c'era e adesso n'c'è più!"
    Effetto: Ha come effetto la possibilità di diventare invisibili per pochi secondi (10) in cui mi posso muovere ma non usare altri incantesimi

    Nome incantesimo: Quo vadis
    Formula: "te par de farghela?"
    Effetto: Permette di variare il peso del mio corpo da leggero come una piuma a pesante come una montagna. Anche il tempo per cui posso usare quest'incantesimo è limitato a pochi minuti

    Nome incantesimo: swishhhh
    formula: "Vola colomba bianca, vola"
    effetto: solleva raffiche di vento fortissime in grado di alzare e lanciare oggetti ma non eccessivamente pesanti, può sollevare persone ma sono di alcuni centimetri (mezzo metro circa). Migliorando le mie capacità di mago migliorerà anche l'altezza a cui posso sollevarle

    Nome: Twister
    Formula: si attiva pronunciando la parola "vortice" oppure alzando un braccio al cielo col palmo rivolto verso l'alto
    Effetto: Crea una tromba d'aria attorno a chi la invoca. Ha funzione difensiva e gli incantesimi che gli vengono scagliati contro vengono deviati in direzioni casuali verso l'esterno. Solo un mago in grado di controllare l'elemento vento può avvicinarsi alla tromba d'aria ma non può entrare al suo interno, per tutti gli altri che verranno a contatto con essa invece verranno sbalzati verso l'esterno facendo un volo di parecchi metri. La distanza che percorrerà prima di cadere dipenderà da quanta forza impiega per cercar di oltrepassare la barriera. L'incantesimo richiede parecchia energia per cui tra un utilizzo e l'altro deve passare un po di tempo (2-3 post).


    Edited by soleluna113 - 23/6/2008, 19:39
     
    Top
    .
  11. Dievan
     
    .

    User deleted


    Dievan elencò brevemente le sue capacità dicendo "Mi chiamo Dievan, praticamente so controllare l'acuqa, qualche attacco con delle scheggie di ghiaccio diciamo che è l'unica magia che mi torna effettivamente utile in combattimento. Poi ho una certa esperienza con la spada." poi fece anche vedere un piccolo esempio di quel che sapeva fare.

    SPOILER (click to view)
    Nome incantesimo: Ice Shard
    Formula: Per lanciare questo incantesimo ne pronuncia semplicemente il suo nome.
    Effetto: Genera alcune schegge di ghiaccio di medie dimensioni, circa 50 cm di lunghezza, vicino a sé. Queste schegge sono leggermente più resistenti rispetto al ghiaccio comune. La quantità di schegge è inversamente proporzionale alle sue dimensioni ma più piccole esse sono più fragili diventano.
    Finché esse stanno nel raggio di 5 metri da lui è in grado di controllare muovendole con sfruttando i movimenti delle dita della mano insieme al pensiero ed è in grado di scagliarle a grande velocità verso un avversario, una volta scagliate non le può più controllare. Queste schegge trafiggono l'avversario se questo non si sposta o non è sufficientemente corazzato.

    Nome incantesimo: Water Cannon
    Formula:
    Per lanciare questo incantesimo chiude le mani palmo su palmo e ruota la mano in modo che le dita puntino verso l'obbiettivo ed apre le mani tenendo unite solo i polsi ed i pollici. A questo punto basta la concentrazione.
    Effetto: Piccoli rigoli d'acqua si formano poco dietro all'incantatore e si sollevano fino ruotando lentamente attorno a lui fino a giungere alle sue mani unite. Pian piano l'acqua si concentra nello spazio tra le sue manie comprimendosi. Quando il colpo è pronto una piccola sfera di acqua concentrata viene sparata ad altissima velocità verso l'avversario.
    L'impatto ottimale della sfera d'acqua ha effetti devastanti potendo distruggere quasi qualsiasi cosa. Per ottenere l'impatto ottimale però l'incantesimo richiede circa 50 secondi di preparazione senza potersi muovere, l'avversario non dovrebbe essere più distante di 10 metri e deve essere fermo. È possibile lanciare l'incantesimo prima di 50 secondi ma minore è il tempo di concentrazione minore è la sua efficacia, inoltre maggiore è la distanza da percorrere più debole sarà l'impatto del colpo e comunque l'incantesimo richiede almeno 5 secondi di concentrazione per avere qualche effetto utile in combattimento.
    È possibile tentare di "sovraccaricare" l'incantesimo superando i 50 secondi di caricamento ma senza un aiuto esterno il risultato è solo quello di una sfera d'acqua che d'improvviso esplode inzuppando tutti nel raggio di qualche metro.
    Una volta iniziato il caricamento non è possibile ruotare l'angolazione di fuoco, ci si può provare solo all'ultimo istante quando lo si lancia ma in quel caso spesso acquisisce una traiettoria a parabola difficilmente prevedibile.

    Nome incantesimo: Water Control
    Formula: Non è propriamente un incantesimo dato che richiede solamente del pensiero.
    Effetto: È in grado di controllare e generare ingenti quantità d'acqua nel raggio di 20 metri da sé, può usare l'acqua dandogli la forma che preferisce e muoverla come sospesa con il pensiero. Finché rimane entro il raggio può muoverla a piacimento ed è in grado di lanciarla aumentandone la velocità finché rimane all'interno del suo raggio di azione, ma una volta uscita prosegue senza più influenze perdendo anche la forma che gli era stata data a causa dell'attrito.
    L'aspetto più utile di questa abilità, grazie al controllo sull'acqua è in grado di asciugare in un istante le cose bagnate.
     
    Top
    .
  12. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Ecco qua prof" - disse Vincent

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    1 -
    Nome:Aqua Beam Destruction
    Formula: palmi delle mani leggermente in avanti e rivolti verso l'alto e nome della magia, anche solo pensarlo
    Effetto: una serie di sfere d'acqua si forma a cerchio davanti a Vincent e viene scagliata con potenza e forza verso l'avversario. Se la riusa subito la potenza è del 50% in meno

    2 -
    Nome: Abyss Shield
    Formula: braccia aperte e nome della magia, anche solo pensandolo
    Effetto: innalza una cupola d'acqua con diametro di 10 metri che protegge chiunque si trovi all'interno da attacchi di fuoco e di vento. Mentre Vincent tiene lo scudo non può fare altro

    3 -
    Nome: Life Tide Revolution
    Formula: braccio destro teso in avanti e palmo della mano messo come se regge una sfera e nome della magia, anche solo pensandolo
    Effetto: una sfera d'acqua appare nel palmo della mano, è una sfera con potere curativo che una volta usata si trasforma in una corrente marina e guarisce gli alleati e guarisce gli status veleno e stop. Limitazioni: (max 2 persone alla volta)

    4 -

    Nome: Blizzard Aqua Cyclone
    Formula: palmo della mano destra sopra la testa e nome della magia anche solo pensandola, qualche secondo di concentrazione.
    Effetto: crea un turbine d'acqua molto fredda e dal suo interno vengono generate dei cristalli di ghiaccio affilati come lame. L'effetto delle lame è ottimale entro 20 metri, più è lontano il bersaglio, più è scarsa la precisione
    Durata: 60 secondi ---- (quindi 3 post)


    Edited by Dark Tenmass - 23/6/2008, 19:54
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Anch'io sono una maga d'acqua, professore...ecco le mie capacità attuali" disse Maeve.
    CITAZIONE
    Nome incantesimo: Water illusion
    Formula: Shine, aqua illusion!
    Effetto: Con questo incantesimo, Maeve modifica la temperatura delle particelle d'acqua dell'atmosfera, generando una fitta nebbia, che le permette di nascondersi alla vista del nemico e, attraverso questa, generare illusioni ottiche che lo disorientano.

    Nome incantesimo: Deep submerge
    Formula: Aqua rhapsody, submerge!
    Effetto: Con questo incantesimo, Maeve crea una lira d'acqua. Suonandola, genera un'ondata d'acqua che sommerge il nemico.

    Nome incantesimo: Diamond wall
    Formula: Emerge, diamond wall!
    Effetto: Con questo incantesimo, Maeve crea un muro di ghiaccio estremamente resistente, per potersi proteggere dagli attacchi. Rompendolo può generare scaglie di ghiaccio che può lanciare contro il nemico.

    Nome incantesimo: Mermaid simphony
    Formula: la formula consiste in un antico canto celtico
    Effetto: Con questo incantesimo è possibile richiamare un vortice d'acqua che avvolge Maeve ed i suoi alleati (maggiore è il numero di persone, maggiore è la concentrazione necessaria) guarendoli dalle ferite e allo stesso tempo il canto stordisce l'avversario, facendolo impazzire. Richiede molta concentrazione e comunque tutti coloro che sono all'interno del vortice restano vulnerabili ad un eventuale attacco se l'avversario riesce a superare lo stordimento dato dal canto (più sono le persone da guarire, meno tempo dura lo stordimento). Dopo questo incantesimo Maeve non può lanciare altri incantesimi per un tempo proporzionale alle persone guarite. E' cmq soggetto a miglioramenti. Se Maeve lo perfeziona può essere capace di conservare abbastanza energia per riprendere subito il combattimento.

    Nome incantesimo: Void Rain (in coppia con Myos)
    Formula:
    Un cuore vuoto
    Che veleggia sul mare
    Troverà la speranza
    Tra i sospiri della pioggia…
    L’abisso ci separa
    Ma l’amore ci lega
    Da qui all’eternità…

    VOID RAIN!

    Effetto: una pioggia nera si abbatte sul nemico: è dotata del potere dell’Acqua e del Vuoto. L’Acqua permette all’attacco di andare quasi sicuramente a segno –in quanto la pioggia è rapida e fitta per un raggio di 30 metri-, il Vuoto dona potere distruttivo, rendendola altamente corrosiva.
    Punto debole: entrambi i Maghi devono rimanere concentrati. Dura 60 secondi.

     
    Top
    .
  14. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Miki ricordati che la Void Rain non la puoi utilizzare senza di me ^_-



    Il professor Bouvier annuì compiaciuto.

    -Che bello, abbiamo tre maghi d'acqua su quattro! Anche io ho cominciato proprio con quell'elemento... che mi fece ottenere il Nome Runico di Jacques del Fiume Ghiacciato. Di certo non sarete una squadra equilibrata... ma almeno sarò in grado, nel caso, di darvi suggerimenti sufficientemente pertinenti. Ora, parliamo della missione.-

    Il Professore si alzò, continuando a parlare.

    -Il Preside ha ricevuto una richiesta di aiuto da parte della signorina Jeanette Magdalene des Mouns de Boubondier, una nobile molto legata alla famiglia Reale; il Re in persona, infatti, ha ordinato alla suddetta signorina di consegnare al Preside un oggetto molto importante, un tesoro della famiglia des Mouns de Boubondier, dotato di poteri incredibili... poteri dei quali io non posso parlarvi in questo momento.-

    Jacques fece una piccola pausa, come a saggiare le reazioni dei quattro giovani.

    -Purtroppo abbiamo la quasi certezza che qualcuno cercherà di impedire alla reliquia di giungere sana e salva all'Accademia... e qui entrate in gioco voi. Dovrete scortare la signorina fino all'Accademia, lungo il Sentiero Principale Ovest di Tristein, che come saprete giunge direttamente all'Accademia. L'abitazione dei des Mouns de Boubondier si trova in un punto intermedio di tale sentiero. Ve la sentite, signori? Avete qualche domanda?-
     
    Top
    .
  15. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Henschel aveva trascorso molto tempo in preghiera ed in allenamento, ma aveva deciso di tornare all'attività e di sgranchirsi un pò i muscoli. Leggendo un volantino riguardante una missione, decise di dare un'occhiata.

    Entrò nella stanza dove era prevista la riunione, e vide già un gruppetto che parlava con un professore.

    li interruppe cordialmente:

    "Buon giorno, spero di non disturbarvi. Sono Henschel von Tirpitz, ho letto della missione e vorrei rendermi utile. Posso ancora aggregarmi alla missione?"
     
    Top
    .
132 replies since 23/6/2008, 17:20   795 views
  Share  
.