Per i corridoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Uscendo dalla mia stanza mi trovai automaticamente nei corridoi.Camminai per un pò,erano praticamente vuoti
    Che sono tutti rintanati nelle proprie stanze?
     
    Top
    .
  2. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Rispondo io visto che pare che i discorsi per i corridoi tirino poca gente XD il mi pg è circa 5 giorni che è disperso per i corridoi penso sia morto oramai...



    Stava girando a vuoto ormai da molto tempo non sapeva con esattezza ma gli sembravano ore ormai, aveva girovagato un pezzo senza meta per poi non capire più dove si trovasse effettivamente. Stava cominciando ad irritarsi leggermente, per fortuna c'era Ren con lui ed aveva qualcuno che gli avrebbe impedito soluzioni drastiche se ce ne fosse stato bisogno.
    Aveva smesso di chiacchierare con lei da una decina di minuti man mano che l'irritazione saliva ed ora si fermò di colpo dicendo "Ora basta! Se non trovo l'uscita qua finisce che impazzisco."
    Appena finì di parlare vide qualcuno che sbucava da dietro l'angolo, vi si avvicinò nella speranza che lui conoscesse meglio la struttura della scuola e disse "Ciao, sei anche tu uno studente vero?"
     
    Top
    .
  3. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Sentii di parlare qualcuno poi di uno studente aggirarsi per i corridoi,sembrava piuttosto irritato.
    "Si,ti sei percaso perso?"
     
    Top
    .
  4. Dievan
     
    .

    User deleted


    Si osservò attorno un istante come per controllare se ci fossero altre persone poi guardò il ragazzo e disse "Perso io? E quando mai mi sarei perso..." E quella che sembrava una semplice ragazza che lo stava seguendo rispose rapidamente "Vediamo, circa un'ora fa mi pare..."
     
    Top
    .
  5. verronica
     
    .

    User deleted


    Veronique dopo essere uscita dalla mensa si aggirava per i corridoi: doveva prendere un libro rimasto in camera sua. Al'improvviso notò due ragazzi, in compagnia dei loro rispettivi famigli, in mezzo ad uno dei corridoi della scuola che avevano tutta l'aria di essersi persi. "Forse non dovrei intromettermi ma, non riuscite ad uscire da qui....o sbaglio?"
     
    Top
    .
  6. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Mentre Silver stava ritornando in camera, noto che nel bel mezzo del corridoio c' era un gruppetto di maghi, così avvicinandosi disse:"Salve gente! Che succede?"
     
    Top
    .
  7. Dievan
     
    .

    User deleted


    Dievan osservò la ragazza che era appena giunta ed alle sue parole rispose "Difficoltà ad uscire, no in realtà no... C'è sempre l'uscita d'emergenza" ed indicò la finestra più vicina. Subito Ren aggiunse "Questo però non toglie il fatto che non sappiamo dove ci troviamo..."
     
    Top
    .
  8. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Osservai la scena
    "In effetti..."

    SPOILER (click to view)
    scusate il post corto però sono di fretta
     
    Top
    .
  9. verronica
     
    .

    User deleted


    "Come sospettavo" -disse sorridendo ai due ragazzi- "Prima di tutto io sono Veronique Cici de les Cheveu" Detto questo vide arrivare anche Silver "Hey Silver, capiti proprio al momento giusto. Vedete noi è già da un pò che sitamo qui in accademia, quindi potremmo aiutarvi ad uscire di qui e, perchè noi, farvi da guida"
     
    Top
    .
  10. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    "Piacere Veronique,io sono Kazuki Shikimori."
    Poi aggiunsi
    "Per me va più che bene"
     
    Top
    .
  11. Dievan
     
    .

    User deleted


    Si girò un attimo verso Ren osservando anche la sua reazione e decise di dire "Va bene, in effetti sarebbe utile. Io mi chiamo Dievan." e mentre parlava fece un piccolo inchino. Quando si fu rialzato aggiunse "piacere di conoscerti Veronique Cici de les Cheveu, non ti dispiacerà se ti chiamerò solo veronique poi, spero..." appena finì di parlare si avvicinò anche il famiglio, la ragazza che stava con Dievan, dicendo "Io mi chiamo Ren, piacere di conoscervi Veronique" ed aggiunse verso il secondo ragazzo che era arrivato "Tu invece dovresti chiamarti Silver se non ho capito male...".
     
    Top
    .
  12. verronica
     
    .

    User deleted


    "Certo che puoi chimamarmi solo Veronique" -e rivolgendosi a Ren- "Piacere mio, sei davvero molto carina. Questo è il mio familgio, si chiama Leira, spero che andrete daccordo"
     
    Top
    .
  13. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    "Il mio famiglio è fuori il cortile,svolazzando di quà e di là...è un Grifone,si chiama Kira"
     
    Top
    .
  14. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "Esatto il mio nome è proprio quello" disse rivolgendosi a Dievan "Ciao Veronique! Dici di fargli da guida...perchè no? Tanto non ho niente di meglio da fare ^^"
     
    Top
    .
  15. Dievan
     
    .

    User deleted


    Alla risposta di Silver Dievan disse "Cosa ci fate vedere allora?" mentre Ren si avvicinò al gruppo appena dietro a Dievan in attesa.
     
    Top
    .
27 replies since 26/6/2008, 17:48   164 views
  Share  
.