Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Tharychan°*
     
    .

    User deleted


    LIFE

    image


    Un dorama piuttosto "forte" e che tratta un argomento pesante come quello del bullismo nelle scuole. Il dorama di Life è tratto dal manga di Keiko Suenobu. Una piccola trama: Ayumu riesce, nonostante i suoi scarsi voti, a passare l'esame d'ammissione per uno dei migliori licei, il Nishidate. Lì farà amicizia con Manami e il suo gruppo, ma ben presto, Ayumu si renderà conto che quella non è vera amicizia. Manami farà di tutto per tormentare Ayumu dopo vari "equivoci" e la ragazza troverà conforto soltanto in Hatori, una sua compagna di classe dal carattere forte che l'aiuterà ad avere coraggio e ad allontanarsi definitivamente da Manami.
    *UMS*
    Davvero bello consiglio di vederlo..anche perchè è un tema molto vicino a noi..

    Tra l'altro...ho riconosciuto nell'insegnante..L'attrice Asaka Seto che faceva Naomi Misora Nel film di Death Note... :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Conosco il manga...tra l'altro l'autrice è la stessa di "Vitamine", altra opera dai temi forti.

    Mi interessa il drama...sono curiosa di vedere come hanno reso la storia...il tema dell'autolesionismo non è una passeggiata e voglio proprio vedere come se la cava la regia in questo caso! :mhmh:
     
    Top
    .
  3. *°Tharychan°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il tema dell'autolesionismo non è una passeggiata e voglio proprio vedere come se la cava la regia in questo caso!

    Infatti...!! Anchio ero curiosa per vedere come avrebbero adattato un tema simile in un drama....
    SPOILER (click to view)
    voglio leggere il manga! C'è in Italia o ci sono solo le scan?
     
    Top
    .
  4. verronica
     
    .

    User deleted


    Dato che tratta un tema del genere credo proprio che lo vedrò. Anch'io sono curiosa di vedere sotto quale prospettiva lo rendono
     
    Top
    .
  5. MayaStella
     
    .

    User deleted


    io mi sono appena vista la prima puntata..che dire..per essere forte è forte...ma credo sia davvero una bel dorama^^...anche se è un pò difficile dirlo ora dato che siamo alla prima puntata :psspss:
    anch'io vorrei sapere se in Italia abbiamo il manga :???:
     
    Top
    .
  6. Hiumi
     
    .

    User deleted


    Sì in italia il manga è arrivato... è proprio per questo che ho deciso di subbare il Dorama *___*
     
    Top
    .
  7. *°Tharychan°*
     
    .

    User deleted


    Ecco..Grazie!! ^^
    Giusto oggi me ne sono accorta che in fumetteria c'era il numero 19..e costava tipo 5.50...
     
    Top
    .
  8. liberty793
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Tharychan°* @ 27/6/2008, 20:16)
    Ecco..Grazie!! ^^
    Giusto oggi me ne sono accorta che in fumetteria c'era il numero 19..e costava tipo 5.50...

    Sì costa un pochino ma per me li vale tutti, io li sto seguend dal primo numero...E' FAVOLOSO!!!! :love2: Peccato che ora, essendo veuta in america per motivi di lavoro non riesco a trovarlo!!! cioè lo trovo ma sono rilegati, per va della tematica, sono inglese, e soratutto sono ancora al nr 15!!
    Quacuno sa dove potrei trovare le scan del nr 20???? per favore!!! :sigh: :forca:

    E un'altra domandina: dove lo trovo i primo pisodio? Sono presissima da questo manga!!! e vorrei vedere la serie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    liberty793 sarebbe carino presentarsi su benvenuti prima di postare ;)


    CITAZIONE
    Prima di postare presentatevi, altrimenti verrete bannati.

     
    Top
    .
  10. liberty793
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 30/10/2008, 16:35)
    liberty793 sarebbe carino presentarsi su benvenuti prima di postare ;)


    CITAZIONE
    Prima di postare presentatevi, altrimenti verrete bannati.

    è un po che non accedevo ma io mi ero gia presentata se non ricordo male
    ma se il problema c'è lo rifaccio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Per caso avevi un'altro account prima di questo con cui ti sei presentata? dico questo perchè non risultano tuoi topic aperti con questo account nel forum. ma se vorrai presentarti sarai la benvenuta^^
     
    Top
    .
  12. liberty793
     
    .

    User deleted


    Ho sempre avuto questo, pero ora ch mi ci fai pensare io avevo lasciato un messaggio di richiesta utente +, ma quando ho voluto vedere se mi si era risp non ho trovato nulla, neppure le cose che avevo scritto prima...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (liberty793 @ 30/10/2008, 22:07)
    Ho sempre avuto questo, pero ora ch mi ci fai pensare io avevo lasciato un messaggio di richiesta utente +, ma quando ho voluto vedere se mi si era risp non ho trovato nulla, neppure le cose che avevo scritto prima...

    E' strano che non si trovino più...non vorrei che per errore il topic fosse stato rimosso...
    Cmq per tagliare la testa al toro puoi ripresentarti, così ti prendi un'altra valanga di benvenuta!!! ;)
     
    Top
    .
  14. liberty793
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa-chan85 @ 30/10/2008, 22:15)
    CITAZIONE (liberty793 @ 30/10/2008, 22:07)
    Ho sempre avuto questo, pero ora ch mi ci fai pensare io avevo lasciato un messaggio di richiesta utente +, ma quando ho voluto vedere se mi si era risp non ho trovato nulla, neppure le cose che avevo scritto prima...

    E' strano che non si trovino più...non vorrei che per errore il topic fosse stato rimosso...
    Cmq per tagliare la testa al toro puoi ripresentarti, così ti prendi un'altra valanga di benvenuta!!! ;)

    well, lo faccio subito.
    Ciao cia :sisi:
     
    Top
    .
13 replies since 26/6/2008, 19:28   242 views
  Share  
.