Ingredienti

[Missione Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dievan
     
    .

    User deleted


    Un altro avviso era stato appuntato sulla bacheca e vi era scritto:
    "È richiesto l'aiuto di, massimo, tre volontari per un brevissimo incarico di scorta all'interno della foresta. Lavoro semplice e di poca fatica."

    Non era segnato chi fosse interessato ma, come sapevano già gli studenti, sarebbe stato sufficiente parlare con il professore che si trovava nella stanza.
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Henschel rimasto deluso dal non aver potuto partecipare al precedente incarico rimase incuriosito dall'annuncio.

    "Riproviamo" disse fra se e se.

    Entrò nella stanza dove il professore attendeva. Non vi era ancora nessuno.

    "Guten Morgen Herr Professor. Sono Henschel von Tirpitz, vorrei propormi volontario per la missione se per lei va bene. Sono a sua completa disposizione."

    Poi attese la risposta del docente.
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo dopo la prima missione aveva iniziato a gironzolare sempre intorno alla bacheca in attesa di nuove missioni, quel giorno finalmente cercavano volontari per una nuova. Come la volta precedente si recò dal professore e dopo aver bussato entrò nella stanza, all'interno era già presente Henschel.

    "Buongiorno professore, sono Napoleon Casanova De Noialtri, ho letto che cercate volontari, se ne avete ancora bisogno io sono disponibile"
     
    Top
    .
  4. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos, che stava passeggiano tranquillamente nel giardino, notò l'inserzione: decise quindi di partecipare.

    Entrò nella stanza e disse:

    -Buongiorno, professore. SOno Myos Ilyasviel von Einzbern, e vorrei aprtecipare alla missione se possibile.-
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma Myos, tu non eri quello che diceva a Maeve mai più in missione senza di me? vedo che sei uomo vendicativo :XD:
     
    Top
    .
  6. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Leggi bene: ho detto che LEI non doveva andare più in missione senza di ME, NON il contrario! :P e sì, sono abbastanza vendicativo u_u;; e poi scusa, è appena tornata da una missione devo farla riposare... *angel*
     
    Top
    .
  7. Dievan
     
    .

    User deleted


    Il professore osservò un istante i tre ragazzi e poi disse
    "Bene, sono felice che vi siate presentati così velocemente, temevo che avrei dovuto aspettare parecchio."
    Si alzò dalla sedia su cui era seduto e continuò dicendo
    "Il vostro compito consisterà nel proteggere una guida all'interno del bosco per recuperare alcuni ingredienti essenziali per degli esperimenti condotti in questa scuola. Normalmente non mandiamo ne maghi ne studenti perché non ve n'è alcun bisogno ma ultimamente corre la leggenda di un mostro che si aggira nelle profondità di quella foresta per cui tutti si rifiutano di andarci senza una scorta. In pratica il vostro compito consisterà nel far sentire più "sicura" la vostra guida ed in caso difenderla da qualche animale feroce. Se questo non vi fa paura, dubito che possa farne, ditemi un po' quali sono le vostre capacità..."
     
    Top
    .
  8. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Uhm Die posso mettere anche l'altro incantesimo io?
     
    Top
    .
  9. soleluna113
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    L'ordine in cui postare lo decidi tu con l'inizio della missione vera e propria o teniamo l'ordine in cui ci siamo presentati?


    "Questo è quello che so fare" e Napo diede prova degli incantesimi a sua disposizione.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome incantesimo: Cèppiù
    Formula: "Prima c'era e adesso n'c'è più!"
    Effetto: Ha come effetto la possibilità di diventare invisibili per pochi secondi (10) in cui mi posso muovere ma non usare altri incantesimi

    Nome incantesimo: Quo vadis
    Formula: "te par de farghela?"
    Effetto: Permette di variare il peso del mio corpo da leggero come una piuma a pesante come una montagna. Anche il tempo per cui posso usare quest'incantesimo è limitato a pochi minuti

    Nome incantesimo: swishhhh
    formula: "Vola colomba bianca, vola"
    effetto: solleva raffiche di vento fortissime in grado di alzare e lanciare oggetti ma non eccessivamente pesanti, può sollevare persone ma sono di alcuni centimetri (mezzo metro circa). Migliorando le mie capacità di mago migliorerà anche l'altezza a cui posso sollevarle

    Nome: Twister
    Formula: si attiva pronunciando la parola "vortice" oppure alzando un braccio al cielo col palmo rivolto verso l'alto
    Effetto: Crea una tromba d'aria attorno a chi la invoca. Ha funzione difensiva e gli incantesimi che gli vengono scagliati contro vengono deviati in direzioni casuali verso l'esterno. Solo un mago in grado di controllare l'elemento vento può avvicinarsi alla tromba d'aria ma non può entrare al suo interno, per tutti gli altri che verranno a contatto con essa invece verranno sbalzati verso l'esterno facendo un volo di parecchi metri. La distanza che percorrerà prima di cadere dipenderà da quanta forza impiega per cercar di oltrepassare la barriera. L'incantesimo richiede parecchia energia per cui tra un utilizzo e l'altro deve passare un po di tempo (2-3 post).

    Nome incantesimo: Ciapa ki! (che tradotto in italiano significa prendi questo)
    Formula: "Tiè, tiè, tiè" (a ritmo dei pugni)
    Effetto: Permette di creare attorno ai pugni di Napo delle sfere di aria compressa che possono essere lanciate a media distanza. Hanno una potenza maggiore di un normale pugno e possono essere utilizzate anche nei corpo a corpo
     
    Top
    .
  10. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Shinji dato che ormai, anche se la lezione è ancora in corso, il tuo pg l'ha già imparato direi di sì.
     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie^^


    Myos annuì.

    -Certo professore, nessun problema. Queste sono le mie abilità...-


    CITAZIONE
    1)Nome: Hollow Shell
    Formula:
    Niente ci toccherà
    Ti proteggerò ad ogni costo
    Con la forza del mio animo
    Le tenebre ci sono favorevoli
    E il nulla mai ci abbatterà…

    HOLLOW SHELL!
    Effetto: Una cupola di energia nera avvolge Myos, proteggendolo dagli attacchi. Tecnicamente, è una cupola di puro Vuoto, che disintegra gli attacchi che si rifrangono su di essa. Può durare svariati turni, a patto che Myos resti concentrato.

    2)Nome: Vacuum Disaster
    Formula:
    Cerco la via, cerco te…
    Il nulla ci avvolge
    Il nostro sentimento è ferito
    Ma io ancora canterò.
    Guarda davanti a te
    E giura sul tuo amore
    Di ritrovare la luce!

    VACUUM DISASTER!
    Effetto: Dalla terra sgorgano decide di colonne di energia scura, che si dirigono verso il nemico generando medie esplosioni non letali. Ognuno dei raggi ha un'inclinazione diversa, e ciò rende molto difficile schivare del tutto l'attacco.


    3)Nome: Void Gate
    Formula:
    Partiamo insieme
    Verso il luogo del non ritorno…
    Il canto della nera strega
    Fa svanire ogni cosa
    Ma il nostro amore sempre resterà…
    La luce del domani sarà la porta
    Verso l’infinito
    E oltre…

    VOID GATE!
    Effetto: Usando alcune gocce del suo stesso sangue come catalizzatore, Myos, schioccando le dita, in corrispondenza delle suddette gocce crea dei microportali, simili a buchi neri, che nullificano ogni cosa nel loro raggio. L'estensione e la potenza della tecnica è direttamente proporzionale alla quantità di sangue usata: ovviamente se Myos ne usa troppo rischia la morte.


    4)Nome: Void Rain (in coppia con Maeve)
    Formula:
    Un cuore vuoto
    Che veleggia sul mare
    Troverà la speranza
    Tra i sospiri della pioggia…
    L’abisso ci separa
    Ma l’amore ci lega
    Da qui all’eternità…

    VOID RAIN!

    Effetto: una pioggia nera si abbatte sul nemico: è dotata del potere dell’Acqua e del Vuoto. L’Acqua permette all’attacco di andare quasi sicuramente a segno –in quanto la pioggia è rapida e fitta per un raggio di 30 metri-, il Vuoto dona potere distruttivo, rendendola altamente corrosiva.
    Punto debole: entrambi i Maghi devono rimanere concentrati. Dura 60 secondi.


    5)Nome: Darkest Warp
    Formula:
    Viaggia nell’animo
    Dell’Oscura Signora
    Bacia il tuo destino
    E cogli l’infinito
    Che veleggia nel vuoto…

    DARKEST WARP!

    Effetto: Myos apre un portale nero che usa per teletrasportarsi. Quando ricompare, esce da un altro portale dello stesso tipo. Quando compare il portale di uscita, Myos ne esce dopo 3 secondi circa.
    Punto debole: il raggio è di 30 metri massimo. Myos deve poter vedere il luogo di arrivo.

     
    Top
    .
  12. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    "Professore, questi sono gli incantesimi che conosco, inoltre so tirar di spada e usare medicazioni. il mio famiglio è inoltre capace di riconoscere e trovare numerose specie botaniche, le sue capacità potrebbero rivelarsi utili per la missione."

    SPOILER (click to view)
    Diev una domandina. ti ricordi la mia lezione per quell'incantesimo? ma alla fine l'ho imparato o no? lo posso inserire (magari incompleto)? previa tua autorizzazione metto solo quelli della scheda


    CITAZIONE
    Magie:

    Imposizione della mani: Semplice incantesimo di cura appreso durante il periodo da Ospitaliero, al quale Henschel ha adattato le caratteristiche del proprio elemento. Tramite il potere del vuoto, può "risucchiare" veleni e sostanze tossiche, annullare cancrene ed infezioni, estrarre proiettili, scheggie o corpi metallici penetrati in un organismo. Se utilizzato in maniera offensiva, l'imposizione delle mani può ledere gravemente gli organi interni oppure danneggiare protezioni o corpi inanimati.

    Silenzio: rilasciando bruscamente una grande ondata di potere, Henschel è in grado di cancellare ogni onda sonora nell'ambiente circostante per area e per un periodo di tempo proporzionale all'energia utilizzata per l'incantesimo. In questo modo egli può impedire ad altri maghi l'uso di incantesimi che richiedano la pronuncia di una formula magica, ma anche lui non ne potrà usare. Utilizzata in maniera "leggera" questa tecnica può permettere di celare i rumori prodotti dalla propria persona, come i passi, il respiro o il fruscio prodotto dai vestiti. Tuttavia questa magia è molto dispendiosa in termini di concentrazione ed affaticamento, e non può essere utilizzata più di due o tre volte nell'arco di una giornata.

    Annullamento: Convogliando i propri poteri attraverso la sua arma, Henschel è in grado con un colpo diretto di disperdere incantamenti, incantesimi, protezioni magiche, magie protettive e serrature magiche. In pratica disperde le magie, ma il colpo deve andare a segno. ciò lo rende molto utile contro bersagli stazionari, ma molto difficile da impiegare durante un combattimento.

     
    Top
    .
  13. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La lezione è rimasta ferma perché non hai più risposto, comunque uhm... ora che ci penso direi di no perché nel frattempo son cambiate alcune regole riguardo il numero di incantesimi. Praticamente a livello 1 puoi avere solo 3 incantesimi quindi per ora non puoi usarlo... Comunque se finisci la lezione appena passi di livello puoi metterlo direttamente nella scheda.


    Il professore ascoltò i ragazzi mentre spiegavano le proprie capacità anche se per pura formalità. Riteneva che non avrebbero corso alcun pericolo per cui non si curò molto di analizzare con attenzione quel che sapevano fare.
    Quando i tre ebbero finito disse "Allora vi spiego cosa dovrete fare." Fece un attimo di pausa come per chiarirsi le idee e poi continuò dicendo "Dovrete passare dalla stalla, presente vicino ai cancelli della scuola, per prendere alcuni cavalli e dirigervi verso il vicino paese. Io avviserò la guida in modo che la troviate già fuori dal paese che ad aspettarvi. A questo punto sarà sufficiente che seguiate la guida. Un pezzo di strada la farete a cavallo poi probabilmente dovrete proseguire a piedi ma non dovreste trovare alcun pericolo." poi cominciò a frugarsi in tasca alla ricerca di qualcosa e dopo un po' estrasse un foglio ripiegato e lo porse ai tre dicendo "La vostra guida sa già che cosa c'è da fare ma per sicurezza tenete questo." una volta che uno dei tre prese il foglio aggiunse "Vi è scritto che piante, quante ne servono e vi è anche un disegno perché possiate riconoscerle. Non sono molte e la guida dovrebbe arrangiarsi. Se non fosse in grado di assolvere il suo compito per qualche motivo o se incontrate qualche animale un po' aggressivo dovrete intervenire per difendervi o completare il lavoro. Mi raccomando però non fatevi spaventare dalla prima lepre che attraversa un cespuglio."
    Poi staccò dalla bacheca il foglio della missione e concluse dicendo "Bene, direi che ora potete andare."

    SPOILER (click to view)
    Importante alcune note per la missione:
    Non ci saranno molti combattimento ne molto impegnativi, forse *risata malefica*, ma durante i combattimenti si dovranno rispettare i turni. Quando si incontreranno dei nemici/animali/mostri il primo che posta guadagna la prima posizione durante il turno, il secondo la seconda ed il terzo la terza. E si dovrà rispettare l'andamento per il combattimento. Io generalmente posterò dopo che tutti e tre avete postate tranne situazioni in cui si necessita di sapere l'esito dell'azione precedente per proseguire (Es. il nemico è in cima ad un precipizio ed il primo nell'ordine scrive che lo attacca cercando di farlo cadere. A questo punto il secondo non può dire cosa fare se non sa esattamente che fine ha fatto l'avversario). Quando non si è in combattimento invece i post sono liberi come durante il gdr normale.
     
    Top
    .
  14. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tutto chiaro


    Myos prese il biglietto, dandogli una breve occhiata: alcune erbe le conosceva, altre gli erano ignote.

    -Se non sbaglio questa e questa sono velenose, dovremo stare attenti a maneggiarle...-

    Questo pensò, per poi chiedere al professore:

    -Daccordo, professore. C'è un segno distintivo che ci permetterà di riconoscere la guida?-
     
    Top
    .
  15. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo diede un'occhiata al biglietto che il professore gli aveva dato, come missione non sembrava poi così difficile e conoscendo Henschel conosceva la maggior parte di quelle erbe. Myos aveva fatto una buona domanda, senza segno distintivo chiunque si trovasse all'entrata del villaggio al loro arrivo poteva essere scambiata per la guida
     
    Top
    .
249 replies since 30/6/2008, 01:03   1319 views
  Share  
.