AAA 2 match per nuova magia

[Lezione terminata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Vincent e Marahute si recarono nuovamente nella zona delle aule. Alcune erano già occupate.
    Ne trovarono una vuota e decisero di entrare.

    "Toh è la stessa dell'altra volta :clap: " - disse Marahute - "Così possiamo sgattaiolare fuori se non si fa vivo qualcuno :ghee: e andare a zonzo".

    "Mon ami tu sei un caso patologico :bleee: " - replicò scherzosamente Vincent.

    E si affacciarono alla finestra in attesa della lezione....
     
    Top
    .
  2. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Avevo quasi voglia di far tornare il prof Bouvier ma sarebbe una persecuzione XD


    Un uomo molto alto e magro, dai capelli castani entrò nell'aula: era un professore.

    -BuonCiorno CioFanotto! Zei kvi per una lezione, ja?-

    SPOILER (click to view)
    Muahahahahah ti sei beccato il professore tedesco XDDDDD

    Comunque chiedo scusa se la lezione non sarà velocissima ma sono pure in missione ç_ç
     
    Top
    .
  3. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    o____O preferivo il prof Bouvier XDDD


    "Salve professore, sono Vincent Leonheart ^^ sono qui per la lezione" - disse Vincent.
     
    Top
    .
  4. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok... quì continuo io... mi dispiace se la lezione sarà velocissima ma dopo parto >.<
    va bene a tutti? é__è
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vai^^
     
    Top
    .
  6. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Però mi rifiuto di fare il tedesco ò__ò


    ''Salve Vincent se sei quì per una lezione sei nel posto giusto! io sarò il tuo insegnante per il momento, dunque che ne dici di presentarti un po e dirmi cosa sei in grado di fare e cosa vorresti ti insegnassi?''
    Disse il professore...
     
    Top
    .
  7. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Hina† @ 30/6/2008, 20:00)
    SPOILER (click to view)
    ok... quì continuo io... mi dispiace se la lezione sarà velocissima ma dopo parto >.<
    va bene a tutti? é__è

    SPOILER (click to view)
    va benissimo ^^



    "Bene prof, questo è quello che so fare per ora ^^"

    CITAZIONE
    1 -
    Nome:Aqua Beam Destruction
    Formula: palmi delle mani leggermente in avanti e rivolti verso l'alto e nome della magia, anche solo pensarlo
    Effetto: una serie di sfere d'acqua si forma a cerchio davanti a Vincent e viene scagliata con potenza e forza verso l'avversario. Se la riusa subito la potenza è del 50% in meno

    2 -
    Nome: Abyss Shield
    Formula: braccia aperte e nome della magia, anche solo pensandolo
    Effetto: innalza una cupola d'acqua con diametro di 10 metri che protegge chiunque si trovi all'interno da attacchi di fuoco e di vento. Mentre Vincent tiene lo scudo non può fare altro

    3 -
    Nome: Life Tide Revolution
    Formula: braccio destro teso in avanti e palmo della mano messo come se regge una sfera e nome della magia, anche solo pensandolo
    Effetto: una sfera d'acqua appare nel palmo della mano, è una sfera con potere curativo che una volta usata si trasforma in una corrente marina e guarisce gli alleati e guarisce gli status veleno e stop. Limitazioni: (max 2 persone alla volta)

    4 -

    Nome: Blizzard Aqua Cyclone
    Formula: palmo della mano destra sopra la testa e nome della magia anche solo pensandola, qualche secondo di concentrazione.
    Effetto: crea un turbine d'acqua molto fredda e dal suo interno vengono generate dei cristalli di ghiaccio affilati come lame. L'effetto delle lame è ottimale entro 20 metri, più è lontano il bersaglio, più è scarsa la precisione
    Durata: 60 secondi

    "Quello che avevo in mente, che vorrei imparare, sarebbe legato ad un elemento diverso dal mio ^^ , inoltre vorrei che desse un'occhiata al mio famiglio se può, vorrei sapere se è possibile aumentare qualche sua capacità " - disse Vincent, e rimase in attesa di una risposta...
     
    Top
    .
  8. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora siccome da quel che ho visto te sei al livello 2 non ti è ancora possibile imparare un attacco con elemento differente dal tuo...
    Questo potrai farlo appena salirai al livello 3...
     
    Top
    .
  9. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Uhm....sta cosa dei livelli devo rileggermela non la ricordo mai T___T


    Accortosi di aver fatto una gaffe Vincent dato che non poteva ancora richiedere magie di 3° livello cercò di rimediare

    "Pardon professore....non ricordo mai il livello....quindi ricapitolando, se fosse possibile vorrei che desse un'occhiata al mio famiglio mentre per la magia pensavo a qualcosa tipo questo"

    CITAZIONE
    Sphera Explosion Freeze: Si lancia una sfera di ghiaccio che poi esplode, ricoprendo la zona circostante di spesso ghiaccio. Con un po' di pratica si può anche far apparire la sfera in una determinata zona e farla esplodere. Tempo per richiamarla: 20 sec

    "Che ne dice....si può fare?"
     
    Top
    .
  10. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Più o meno.

    Diciamo che il tempo per richiamarla è proporzionale all'area che puoi ricoprire (ovviamente quando richiami la sfera non puoi attaccare).
    Direi 20 secondi un'area di 15 metri, 40 secondi un'area di 30 metri.
     
    Top
    .
  11. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e io che pensavo me l'avresti bocciata XD
    beh in effetti aspettavo prima che fosse accettata...poi avrei messo le limitazioni ^^
     
    Top
    .
  12. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma d'altro canto, se ci pensi, non posso accettarla PROPRIO FINCHE' non le metti, le limitazioni :°D
     
    Top
    .
  13. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mmm devo imparare a non parlare arabo e ostrogoto a quanto pare.....accettata come magia...non come tempistica XD
     
    Top
    .
  14. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    i proffi sono rimasti sconvolti XDDD
     
    Top
    .
  15. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    La professoressa sembrava meditabonda.
    Vincent rimaneva in attesa di una risposta....chissà....magari stava pensando ad un particolare rituale per Marahute?
     
    Top
    .
30 replies since 30/6/2008, 15:06   166 views
  Share  
.