La stanza di Akane e di Arisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Appena le due ragazze entrarono nella loro nuova stanza, tirarono entrambe un respiro di sollievo. Fino ad allora nulla era andato storto, e per Akane era già una gran cosa. La luce del tramonto aveva già illuminato l'ampia stanza, che aveva le pareti di un bel bianco perla, colore che attirò subito la curiosità di Arisa. Akane si voltò verso la finestra e vide uno splendido tramonto, così uscì sul piccolo balconcino che vi era lì fuori, e rimase ad osservare, con gli occhi "rapiti" da quello spettacolo bellissimo. Arisa toccò una spalla alla ragazza
    " é uno spettacolo vero? Sull'oceno è ancora più bello"
    "penso tu abbia ragione, un giorno di questo dovrò andare a vedere, ma per ora mi voglio ambientare in questa accademia, e non credo sarà molto facile"
    " oh, per te non lo sarà di certo, visto il tuo carattere così timido.... Magari sarà anche la volta buona che troverai qualche ragazzo interessante..."
    disse la sirena, ridendo. Akane aveva la faccia tutta rossa, e cercò subito di divagare sull'argomento.
    " Ma di tutti i famigli esistenti proprio una sirena come te dovevo evocare?" disse Akane sorridendo. In realtà lei teneva molto alla sua amica, sulla quale faceva molto affidamento, come supporto soprattutto morale. La ragazza si buttò su uno dei due letti e prese un diario dalla sua borsa, che poggiò su una scrivania . Poi prese anche una penna, e si sedette sulla sedia che era vicino la scrivania. Allora aprì il diario e iniziò a scrivere.
    " Caro diario, finalmente siamo arrivate in questa incantevole accademia di magia, della quale sono rimasta molto stupita, perchè è enorme. Un pò mi sono già ambientata, e prevedo che sarà un buon luogo per socializzare, speriamo bene. Ora ti saluto, credo che andrò a dormire, sono esausta" Si alzò e vide che Arisa si era già addormentata. Gli rimboccò le coperte e poi anche lei andò a dormire.
    Il mattino seguente, entrambe dopo essersi vestite e pettinate, si diressero verso la mensa per fare colazione.
     
    Top
    .
  2. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane aprì la porta della sua stanza e depose dolcemente Ryo sul letto, poi si affrettò a prendere la borsa che conteneva la medicina. Dopo averla presa la somministrò a Ryo, e rimase seduta vicino a lui

    osservandolo
     
    Top
    .
  3. darves
     
    .

    User deleted


    Ryo poco dopo aver preso la medicina in fiala si sentì un po meglio " mi spiace di averti fatto preoccupare Akane, sono stato uno stolto a dimenticarmi di una cosa del genere"
     
    Top
    .
  4. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    " non devi essere così duro con te stesso" disse dolcemente la ragazza e poi aggiunse " in fondo oggi ho imparato a nuotare" non è andato tutto storto", disse sorridendo, per cercar di tirare su di morale Ryo. "comunque grazie al cielo ti sei ripreso, per un attimo ho temuto il peggio"
     
    Top
    .
  5. darves
     
    .

    User deleted


    "tranquilla... io non posso morire...almeno finche nn sarò diventato più forte" poi si fermò, alzò lo sguardo e disse ad Akane "posso fidarmi di te?posso parlare liberamente con te sul mio passato?" disse con occhi che esprimevano dolore e tristezza
     
    Top
    .
  6. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "certo che puoi, anzi se hai bisogno di parlare sfogati pure" disse la ragazza guardando Ryo negli occhi
     
    Top
    .
  7. darves
     
    .

    User deleted


    "io, quando la mia famiglia è stata uccisa dagli Yakuza (mafia jap) ho deciso di diventare più forte e vendicarmi" si alzò dal letto e si dirise verso la finestra" i cinque anni dopo la morte della mia famiglia li ho passati ad allenarmi in giro per il mondo fortificando il corpo e lo spirito, visto che nn sapevo ancora di essere una mago. A 15 anni tornai in jappone e comicia la mia vendetta, uccisi 150 uomini dell Yakuza in 6 mesi, con la quale mi feci le cicatrici che hai visto, ma nn riuscìì a portarla a termine...il capo della Yakuza che aveva ordinato lo sterminio della mia famiglia era un mago pentagonale, provai lo stesso a battermi con lui, ma persi, nn mi diede il colpo di grazia come per dirmi *tu nn potrai battermi ne ora ne mai, nn c'è bisognio che ti uccida* E questo io nn posso tollerarlo"
     
    Top
    .
  8. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane ascoltò in silenzio la triste storia di ryo, e dopo che questi ebbe finito disse" capisco. Allora in qualsiasi momento tu abbia bisogno di allenamento sarei felice di allenarmi insieme a te, perchè come prima figlia io devo dimostrare continuamente a mio padre quello che valgo. Mi dispiace molto per il tuo passato, e vorrei cambiarlo se fosse possibile, ma per ora posso solo starti accanto e aiutarti, sempre che tu lo voglia" Akane era diventata seria, e quasi non si riconosceva, ma era decisa a tuti i costi che avrebbe aiutato Ryo
     
    Top
    .
  9. darves
     
    .

    User deleted


    Ryo si girò verso Akane " ti rangrazio infinitamente" disse inchinandosi "grazie"
     
    Top
    .
  10. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane arrossì leggermente, e poi disse a Ryo" non c'è bisogno che tu ti inchini, per me è un piacere. Per un amico questo ed altro"
     
    Top
    .
  11. darves
     
    .

    User deleted


    " però devi promettermi una cosa, nn andarci piano con me, altrimenti nn servirà a niente" disse Ryo tirando su la testa
     
    Top
    .
  12. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "sarà difficile, ma credo che ci riuscirò" disse Akane sorridendo dolcemente, mentre guardava Ryo negli occhi
     
    Top
    .
  13. darves
     
    .

    User deleted


    "beh io adesso sto meglio, nn so se vuoi io sarei pronto anke adesso, tu?" disse
     
    Top
    .
  14. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "certo, ma sei veramente sicuro di sentirti meglio?" chiese Akane
     
    Top
    .
  15. darves
     
    .

    User deleted


    "al meglio" disse mentre Sheld si era trasformato in martello
    SPOILER (click to view)
    vedi scheda

    "tranquilla ti attaccherò solo se avrai scudi solidi, mentre tu attaccami con tuttel le tue forze" disse mentre apriva la porta per poter tornare di nuovo al lago dove Akane avrebbe potuto sfruttare al meglio l'acqua del lago
     
    Top
    .
127 replies since 5/7/2008, 23:02   562 views
  Share  
.