colazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane e Arisa si sedettero per fare colazione. Proprio in quel momento arrivò il cuoco, che servì alle due ragazze la colazione. Quella mattina vi erano dei sofici crossaint al cioccolato, che Akane assaggiò reputandoli buonissimi. A quell'ora del mattino vi erano solo loro, e Akane ne fù quasi felice, mentre continuò a mangiare
     
    Top
    .
  2. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Alex non la fini' di parlare fino quando non arrivo' in mensa insieme a Takashi seguiti dai loro famigli.
    "Non c'e' nessuno e noi che volevamo socializzare!"
    Guarda Alex laggiu' c'e' una ragazza e il suo famiglio
    "Si hai ragione piccolina andiamo a vedere chi è! non l'ho mai vista chissà se è nuova come noi o è una veterana!"Il piccolo gruppetto si avvio' verso la maga e il suo famiglio non volevano importunarla ma erano nuovi e avevano tanta voglia di conoscere nuovi studenti.
    "Buongiorno! piacere io sono Alexandre ma puoi chiamarmi Alex lei è A.."
    Io sono Ania piacere di conoscerti!
    "Lui è Takashi seguito dal suo famiglio Pyro. Siamo entrambi due maghi di fuoco!"
    "Tu invece come ti chiami?" I due ragazzi le fecero un sorriso rassicurante volevano farle capire che volevano fare conoscenza e non la volevano fare sentire in imbarazzo quindi cercavano di essere i piu' discreti possibile.
     
    Top
    .
  3. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "salve molto piacere io sono Akane, e questo è il mio famiglio, Arisa, Volate sedervi per fare colazione? Altrimenti ci tocca mangiare da sole" disse Akane con un sorriso
    "Magari qusta è la volta buona per conoscere qualcuno!"
    si disse Akane mentalmente "Anche voi siete nuovi in questa scuola oppure siete dei veterani?" chiese Arisa con curiosità, osservando i due ragazzi e i loro famigli, che gli risultarono subito simpatici
     
    Top
    .
  4. darves
     
    .

    User deleted


    Ryo entrò nella mensa e trovò Alex e Takashi ed una nuova ragazza che nn aveva mai visto "salve Alex-kun, Takashi-dono, chi è questa nuova signorina?"chiese gentilmente presentandosi alla ragazza "salve il mio nome è Ryo Onokami, molto lieto di fare la sua conoscenza"disse facendole il baciamano, come era stato insegniato dal bon-ton
     
    Top
    .
  5. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane si presentò al nuovo arrivato
    " molto piacere io mi chiamo Akane Date, e questo è il mio famiglio, Arisa. Stavamo giusto per fare colazione, e sarei contenta se lei si unisse a noi" disse Akane sorridendo
     
    Top
    .
  6. darves
     
    .

    User deleted


    "il piacere è tutto mio, lui è Sheld, il mio famiglio" un cristallo ovale e di un colore viola intenso uscì da dietro la spalla di Ryo mentre si sedeva alla tavola "mi dica Akane-sama, di dove è lei?" chiese mentre ordinava un thè alla menta
     
    Top
    .
  7. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "sono della regione di tristain, dove abito con mio padre, mia madre e i miei due fratellini, Marc e Andrew" e lei?"
     
    Top
    .
  8. darves
     
    .

    User deleted


    "io vengo dal giappone, da Nara, dove ho vissuto fino a 10 anni, poi ho viaggiato per il mondo" disse, la ragazza con cui parlava era molto carina, con dei capelli bruni e un aspetto dolce
     
    Top
    .
  9. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Questo ragazzo è proprio simpatico" pensò tra se e se Akane, poi guardò di nuovo il suo interlocutore
    "com'era il giappone? Sembra un luogo molto interessante, e dicono che li la tecnologia sia molto sviluppata" chiese Akane con molta curiosità
     
    Top
    .
  10. darves
     
    .

    User deleted


    "beh per quel che ne so sono siamo abbastanza avanti in fatto di costruzione di armi e incantesimi da guerra, poi ci sono stato solo fino a 10 anni, nn so cosa sia cambiato...e invece come è Tristain?avrei voluto passarci un giorno, mi hanno detto che è molto bella" chiese incuriosito
     
    Top
    .
  11. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "si tristain è una bella rgione, nella quale abbondano ampi spazi verdi, dove poter giocare. Molto spesso infatti si fanno dei festosi picnic all'aperto. Inoltre questa regione ha dei potenti macchianri da guerra, e anche la magia è a un buon livello" disse akane
     
    Top
    .
  12. darves
     
    .

    User deleted


    " che tipo di magia prevale da voi? in giappone quella di terra, anke se io prediligo più che la terra in se i materiali, tipo i cristalli e i metalli" disse Ryo mentre sorseggiava il suo Thè
     
    Top
    .
  13. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "da noi prevale la magia di acqua, che è anche il mio elemento" disse akane, mentre beveva un sorso d'acqua
    " a proposito, noi nn abbiamo ancora visto il giardino, xchè non ci accompagni?" disse Arisa, mentre akane cercava inutilmente di tappargli la bocca
    "non fare caso alle parole di Arisa" disse Akane
    " Ma se mi accompagni mi farebbe molto piacere" aggiunse poi
     
    Top
    .
  14. darves
     
    .

    User deleted


    "non c'è problema, tanto nn ho nulla da fare, ma prima una domanda, hai un modo per spostarti più velocemente? no, perchè se no ti ci portavo io per fare più veloce" disse mentre si alzava in piedi
     
    Top
    .
  15. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    " io di solito mi sposto a piedi, ma se si può fare più velocemente accetto volentieri la tua offerta" disse Akane sorridendo
     
    Top
    .
54 replies since 5/7/2008, 23:10   269 views
  Share  
.