Richiesta lezione, verso l'infinito ed oltre

[Lezione terminata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Erano passate 2 settimane da che aveva appreso il secondo incantesimo, aveva partecipato a 2 missioni ed era stato nuovamente preso dalla voglia di migliorare. Cercò un'aula libera e si mise in attesa di un professore
     
    Top
    .
  2. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Se non stai aspettando nessuno in particolare potrei venire io :ehm:
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    certo, mi va bene un profe qualunque...
     
    Top
    .
  4. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo non dovette aspettare molto che dalla porta dell'aula entrò qualcuno...
    Era una giovane ragazza quella che entrò nella stanza... aveva i capelli lunghi, mossi, di colore rosso fuoco che teneva raccolti con un nastrino nero.
    '' C'è qualcuno quì? Oh! scusa l'attesa hai dovuto aspettare molto?''
    Disse timidamente la ragazza
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    La professoressa che era entrate era giovane e carina, insomma un vero schianto! Dopo un momento di stupore Napo le rispose "Non si preoccupi, sono appena arrivato" se anche fosse stato lì da delle ore con una ragazza del genere non si sarebbe certo lamentato
     
    Top
    .
  6. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Meno male!''
    Disse la ragazza tirando un sospiro di sollievo
    ''Sei quì per imparare un nuovo incantesimo giusto?
    Ah! che sgarbata! quasi dimenticavo di presentarmi! io Sono Sarah Leroy piacere''
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Piacere di conoscerla, il mio nome è Napoleon e si vorrei imparare un nuovo incantesimo. Sono già in grado di farne alcuni" e le mostrò quello di cui era capace

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome incantesimo: Cèppiù
    Formula: "Prima c'era e adesso n'c'è più!"
    Effetto: Ha come effetto la possibilità di diventare invisibili per pochi secondi (10) in cui mi posso muovere ma non usare altri incantesimi

    Nome incantesimo: Quo vadis
    Formula: "te par de farghela?"
    Effetto: Permette di variare il peso del mio corpo da leggero come una piuma a pesante come una montagna. Anche il tempo per cui posso usare quest'incantesimo è limitato a pochi minuti

    Nome incantesimo: swishhhh
    formula: "Vola colomba bianca, vola"
    effetto: solleva raffiche di vento fortissime in grado di alzare e lanciare oggetti ma non eccessivamente pesanti, può sollevare persone ma sono di alcuni centimetri (mezzo metro circa). Migliorando le mie capacità di mago migliorerà anche l'altezza a cui posso sollevarle

    Nome: Twister
    Formula: si attiva pronunciando la parola "vortice" oppure alzando un braccio al cielo col palmo rivolto verso l'alto
    Effetto: Crea una tromba d'aria attorno a chi la invoca. Ha funzione difensiva e gli incantesimi che gli vengono scagliati contro vengono deviati in direzioni casuali verso l'esterno. Solo un mago in grado di controllare l'elemento vento può avvicinarsi alla tromba d'aria ma non può entrare al suo interno, per tutti gli altri che verranno a contatto con essa invece verranno sbalzati verso l'esterno facendo un volo di parecchi metri. La distanza che percorrerà prima di cadere dipenderà da quanta forza impiega per cercar di oltrepassare la barriera. L'incantesimo richiede parecchia energia per cui tra un utilizzo e l'altro deve passare un po di tempo (2-3 post).

    Nome incantesimo: Ciapa ki! (che tradotto in italiano significa prendi questo)
    Formula: "Tiè, tiè, tiè" (a ritmo dei pugni)
    Effetto: Permette di creare attorno ai pugni di Napo delle sfere di aria compressa che possono essere lanciate a media distanza. Hanno una potenza maggiore di un normale pugno e possono essere utilizzate anche nei corpo a corpo
     
    Top
    .
  8. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Il piacere è mio Napoleon!''
    Disse la ragazza sorridendo...
    ''Da quel che posso vedere sei in grado di controllare l'elemento vento! perfetto questo vuol dire che posso benissimo darti una mano!
    Dimmi c'è un incantesimo in particolare che vorresti ti venisse insegnato?''
     
    Top
    .
  9. soleluna113
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lo posto domani, ora nanna
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Ho sentito parlare di un incantesimo, non dovrebbe essere troppo difficile da imparare visto che in reltà si tratta di un'evoluzione di un incantesimo che già conosco"

    CITAZIONE
    Nome incantesimo: Ocio te te tai (occhio che ti tagli)
    Formula: Tenendo la mano aperta si fa un movimento come se si avesse un pugnale in mano, a seconda del movimento e dell'inclinazione del braccio cambia la direzione del colpo
    Effetto: Partono delle folate di vento aventi forma di lame, sono molto taglienti ed in grado di distruggere armature. L'incantesimo dura 40 secondi e non richiede un particolare uso di energia da parte di chi le utilizza

     
    Top
    .
  11. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :°D oddio sole le formule che usi sono bellissime x°D

    La professoressa ascoltò attentamente ciò che il ragazzo le aveva detto, e, dopo averci pensato un po su rispose:
    ''S-si! direi che si può fare! imparare questa tecnica non dovrebbe essere difficile per te... se sei pronto possiamo iniziare subito!''
     
    Top
    .
  12. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "sono nato pronto, mi dica cosa fare e lo farò"
     
    Top
    .
  13. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Allora come hai detto non sarà difficile impararlo siccome è uno stadio avanzato delle tue attuali tecniche... però meglio non prendere questo allenamento troppo alla leggera!
    Bene come prima cosa direi di potenziare le folate di vento che crei utilizzando lo swishh, coraggio! fammi vedere di cosa sei capace!''
     
    Top
    .
  14. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo si concentrò e cercò di dare al vento maggior potenza possibile, del resto da quando lo aveva imparato la prima volta era migliorato parecchio
    "Vola colomba bianca, vola". Le raffiche di vento andaro ad infrangersi contro il muro portando con sè gli oggetti incontrati nel loro cammino

    SPOILER (click to view)
    Nome incantesimo: swishhhh
    formula: "Vola colomba bianca, vola"
    effetto: solleva raffiche di vento fortissime in grado di alzare e lanciare oggetti ma non eccessivamente pesanti, può sollevare persone ma sono di alcuni centimetri (mezzo metro circa). Migliorando le mie capacità di mago migliorerà anche l'altezza a cui posso sollevarle
     
    Top
    .
  15. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Fantastico! davvero niente male!
    Ora prova a rifare lo stesso esercizio di prima cercando di restringere il campo d'azione del vento in questo modo la tua potenza dovrebbe aumentare ulteriormente''
     
    Top
    .
23 replies since 8/7/2008, 18:35   141 views
  Share  
.