Last Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .


    Trama


    Michiru è una ragazza come tante che va a convinvere col suo ragazzo, Sosuke, che però si rivela ben presto una persona molto violenta. A scatenare la gelosia di Sosuke è Ruka, la migliore amiche di Michiru ai tempi della scuola, un tipo molto mascolino. Eri, la coinquilina di Ruka è una ragazza molto solare che in realtà soffre di una profonda solitudine. Takeru, un amico di Eri, è un ragazzo tranquillo e sensibile che soffre di una forma di fobia verso il sesso in seguito ad un trauma.

    Fonte Torren & Link diretti :
    Kabocha

     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    finalmente ho trovato il tempo di vederlo. Innanzitutto ha delle musiche stupende che ho letteralmente adorato, la trama è ancora presto per dare un parere visto che ho visto solo il primo episodio, in ogni caso mi sembra piuttosto introspettivo come dorama. Credo sarà principalmente basato sui pensieri e le emozioni dei protagonisti per cui non mi aspetto grandi colpi di scena ma sicuramente lo seguirò fino alla fine perchè la psicologia di un paio di personaggi mi ha già colpita
     
    Top
    .
  3. MayaStella
     
    .

    User deleted


    pu io l'ho appena visto..che dire, mi piace già :sisi:
     
    Top
    .
  4. ~TharyChan
     
    .

    User deleted


    Inizio a scaricarlo in primis perchè la mia Hikaru Utada presta Prisoner Of love a questo dorama, e poi mi ispira la trama....=çç=
     
    Top
    .
  5. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    Visto tutto! E mi è proprio piaciuto! Ruka è la stessa attrice di Nodame e Takeru era l'amico del protagonista di Kimi wa petto. Io ho trovato l'attrice che fa ruka davvero brava. Ne sono rimasta stupita... e sopratutto senza leggere il cast non avrei mai immaginato fosse la stessa di Nodame cantabile!
    E vabbe... poi i personaggi sono caratterizzati tutti abbastanza bene (a parte il fidanzato violento). Persino il finale è un po meglio della media dei finali giapponesi. Almeno qui non lasciano tutto in sospeso...
     
    Top
    .
4 replies since 8/7/2008, 19:40   272 views
  Share  
.