Infortunio per Himiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kagome123
     
    .

    User deleted


    Quando Argento entrò in infermeria, l'intera stanza era deserta.
    "Maledizione!! Non ci sono mai i dottori quando servono!!!" urlò Howori battendo i pugni sul muro.

     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek sbuffo.. < Maledizione.. qui sanguina, e non c'e nessuno.. mi sa che dovrò medicarla io..> disse, mentre la poggiava delicatamente sul letto, poi andò nell'armadietto e prese tutto il necessario
     
    Top
    .
  3. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko si mosse leggermente mentre riprendeva i sensi.
    "Mmmmm...It-t-t-taaai!!" urlò mentre provava a muoversi
    "Himiko-chan!!! Sei sveglia! Finalmente!! Come ti senti??" disse Howori, ora in forma di pupazzetto, con le lacrime agli occhi.
    "Howori...cosa è successo? Perchè sono qui? E perchè mi fa male la testa e la gamba?" domandò.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < E colpa mia..> rispose tordek mentre tornava con il necessario a medicare le ferite.. < ti sei fatta male mentre ci allenavamo, e dato che qui non c'e nessuno, dovrò medicarti le ferite>.. disse mentre la guardava dispiaciuto per quello che era successo
     
    Top
    .
  5. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Oh, Argento-sama... non preoccupatevi. Non è nulla di grave. Ho sottovalutato la situazione, ecco tutto." disse abozzando un sorriso.
    "E dai, Howori, basta piangere. Sto bene ora no?"
    "Datte...datte... Himiko-chan Weeeeeeeee!!!"
    "Su, su... ora Howori spostati un po'. Se no Argento-sama non potrà medicarmi."
    E Howori fece come le aveva detto.
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    tordek si sedette accanto a lei e cominciò a medicargli la ferita sulla testa.. faceva molto delicatamente.. sembrava pratico.. < Vedi. sin da piccolo ho combattuto, quindi sono abituato alle ferite di ogni tipo disse sorridendo, poi, dopo un po, fini la medicazione..< Non era nulla di grave,, tranquilla.. questa ferita tra poco sparirà.. dimmi.. hai per caso altre ferite, cosi che io possa medicarle? > disse gentilmente tordek
     
    Top
    .
  7. kagome123
     
    .

    User deleted


    Mentre Argento medicava la sua ferita sulla testa, Himiko fece di tutto per resistere al dolore. Bruciava veramente tanto!
    CITAZIONE
    poi, dopo un po, fini la medicazione..< Non era nulla di grave,, tranquilla.. questa ferita tra poco sparirà.. dimmi.. hai per caso altre ferite, cosi che io possa medicarle? > disse gentilmente tordek

    Himiko a quella domanda diventò paonazza.
    E ora come faccio a dirli della ferita sulla coscia? Dovrei aprire il kimono e poi... °///° Aaaaaahh che faccio??
    "Ha un brutto taglio sulla coscia destra." disse improvvisamente Howori interrompendo bruscamente i suoi pensieri e alzandole il kimono.
    "Ho--Ho--Howoriiii!! Ma che cosa fai????"
    "Ma...ma sei ferita Himiko!"
    "Questo lo so però...."è imbarazzante... concluse nella mente.
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek nell'assistere a quella scena divenne rossissimo..<p-Pultroppo e una f-ferita abbastanza p-p-profonda.. c'e bisogno della medicazione> disse, colmo d'imbarazzo, cosi da fargli tremare 1 po le mani.. per fortuna arrivo vecna a rompere quel momento imbarazzante.. < Howori.. ancora qui sei?.. vieni fuori e non distrarre il mio caro tordek, mentre medica> disse, mentre lo trascinava via..fatto questo argento si sedette di fronte a lei e si preparò a medicare la ferita
     
    Top
    .
  9. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Hey, tu! Dove mi porti?? Io devo rimanere qui con Himiko-channnnnnn!!" urlava il povero famiglio mentre veniva trascinato a forza fuori dalla stanza.
    Ora Himiko ed Argento erano soli.
    Oh no...Howori se n'è andato! E ora... che faccio??? @_@ pensava con il viso tutto rosso e il cuore che le batteva a mille.
    "Ehm...dovresti...aprire un po' di più le gambe....se no non posso medicare..." disse Argento con un filo di voce impastata di imbarazzo.
    Himiko annuì e lentamente, mooolto lentamente cominciò ad aprire le gambe.
    Quando poi sentì la mano del ragazzo posarsi leggermente sulla sua coscia destra un brivido attraversò il suo corpo per tutta la sua lunghezza, facendole momentaneamente dimenticare il dolore della ferita.
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek lentamente medicava la ferita.. cercava di dimenticare l'imbarazzo, cosa moolto difficile, data la situazione.. delicatamente puliva e disinfettava la ferita, dando a volte un copo d'occhio al suo viso, per vedere dolore.. < Quanto e liscia la sua pelle> pensò.. ma poi scosse il capo < Ma che penso..> disse.. mentre continuava delicatamente a lavorare
     
    Top
    .
  11. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko rimaneva immobile e osservava silenziosamente il ragazzo che la stava medicando. Ogni suo tocco la faceva tremare e palpitare. Non provava più nessun dolore ma solo una strana sensazione di pace che non riusciva a spiegarsi.
    Mi sento strana... non ho mai provato una cosa simile in vita mia... pensava mentre si lasciava trasportare dalle miriadi di sensazioni, alcune pure altre no, che invadevano il suo corpo e la sua mente.
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek era stato delicato tutto il tempo.. pultroppo, aveva finito di medicare, e a malincuore allontano le mani dalla gamba di himiko.. poi sospiro e disse < Come va?.. spero non ti sia fatta male>
     
    Top
    .
  13. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko, che era come imbambolata, fu svegliata dalle parole di Argento.
    "Eh..oh...scusa che hai detto?" disse con le gambe ancora aperte e lo sguardo sognante.
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    tordek si sollevo e cominciò a prendere le garze usate per medicare... mentre lo faceva l'occhio gli cadde dove non doveva, dato che himiko, come imbambolata era rimasta in quella posizione,.. preso dall'imbarazzo, inciampò nella sedia e cadde addosso a himiko..< s-scusami> disse tordek pieno di imbarazzo.. poi nel vedere himiko cosi vicina,non resistette e poggio le sue labbra su quelle della ragazza
     
    Top
    .
  15. kagome123
     
    .

    User deleted


    Tutto era successo così in fretta: la strana sensazione di quella mano sulla sua coscia e la perdita momentanea di coscenza, poi tutto era finito ma improvvisamente, proprio quando Himiko si stava per riprendere, Argento era caduto goffamente su di lei, e ora la sensazione di due labbra sulle sue.
    Himiko era lì immobile coperta completamente dal corpo di quel ragazzo, dubbiosa sul da farsi. Non sapeva nemmeno come comportarsi con il bacio e, visto che questo era il primo, non sapeva se (e soprattutto come!) rispondere o staccarsi.
    Improvvisamente il suo corpo, anzi le sue labbra, iniziarono a muoversi contro la sua volontà. In men che non si dica Himiko, ora scioccata di se stessa, stava rispondendo al bacio.
    Dopo un tempo che le sembrò infinito, si stacco, resasi conto che doveva riprendere a respirare, con uno schiocco.
    Quel suono, uscitole involontriamente, la sconvolse ancora di più. Sembrava quasi che non fosse più nel suo corpo ma in quello di un altra persona.

    Edited by kagome123 - 11/7/2008, 11:25
     
    Top
    .
25 replies since 10/7/2008, 22:10   202 views
  Share  
.