Andando in giro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Abbandonato Vincent, Zarraku invece di ritornare alla mensa decise di farsi un giro per i corridoi insieme a Kannay...

    "Bè Kannay sono contento di avere risolto quella faccenda con Vincent...avevo paura che sarebbe stata una faida infinita" disse Zar

    "Si Zar hai raggione anch'io avevo lo stesso timore ^^"...appena entrati in accademia ed avere già un nemico mortale non sarebbe stato il massimo..." rispose Kanny

    Zar ridendo rispose: "Effettivamente...^^", comunque sia spero che faremo altre amicizie, da quando sono arrivato ho parlato solamente con lui...vediamo se riusciamo a fare due chiacchere con qualcuno" detto questo i due continuarono a camminare per i sconfinati corridoi dell'accademia
     
    Top
    .
  2. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Alex e Ania stavano tornando nella loro camera per un bagno caldo, attraversando i corridoi notarono due ragazzi, un mago con il suo famiglio.
    Alex, lui è un altro mago del fuoco andiamo a conoscerlo!
    "si Ania sento la sua aura"
    "Ciao io sono Alex e lei è Ania! Siamo nuovi in questa accademia!"
     
    Top
    .
  3. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Zarraku che oramai aveva perso ogni speranza di incontrare qualcuno decise di tornare in camera...finchè gli si parò davanti un altro mago accompagnato dal suo famiglio che gli rivolsero la parola...

    "Ciao Alex ciao Ania piacere di conoscervi ^^ il mio nome è Zarraku invece il mio famiglio si chiama Kannay...su su non fare il timido saluta anche tu" rispose Zar

    al che Kanny rispose: "Ops si scusate ero distratto e non vi avevo visto, piacere di conoscervi come detto da Zar io sono Kannay molto piaceree di conoscervi! ^^"
     
    Top
    .
  4. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "sei un mago del fuoco vero Zar? La tua aura l'ho percepita da laggiu'! cmq da dove venite e dove state andando sempre se volete dircelo! "
     
    Top
    .
  5. Bastard X
     
    .

    User deleted


    "Si hai indovinato sono un mago del fuoco...ma per quello che percepisco lo sei anche tu mi sembra..." rispondendo ad Alex

    "Bè io sono nato in Giappone...ma ormai ho vaghi ricordi del mio passato...sono approdato qui in accademia da quando ho incontrato il mio amico e famiglio Kanny"

    "Comunque stavo gironzolando in giro senza meta non avevo un posto in particolare in cui andare...invece tu dove eri diretto?" chiese al mago
     
    Top
    .
  6. xXx Lola xXx
     
    .

    User deleted


    Bia e Tasha erano appena entrate dal grande portone del giardino.

    "Che grandeeeeeee" disse Bia "è proprio grande quasi quanto casa nostra, vero Tasha?"

    Tasha: "Sì Bia, credo che ci piacera......anche perché laggiù ci sono un paio di cosette interessanti...uhm"

    Bia: "Giàààà li vedo anch'io. Facciamo finta di esserci perse".

    così si avvicinarono ai due ragazzi che avevano visto facendo finta di non sapere dove andare.

    Bia: "Ciaoooo"
    Tasha con aria più distaccata: "Salve"
     
    Top
    .
  7. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Mentre parlava con Alex, Zarraku si voltò per vedere chi li stesse salutando...

    "Ciao...sei nuova per caso?" gli rispose Zar distaccandosi dal discorso con Alex

    "Vi siete perse?" rispose Kanny
     
    Top
    .
  8. xXx Lola xXx
     
    .

    User deleted


    Bia: "Beh sì, questa scuola è così grande.....ma prima le presentazioni.
    Io sono Beatriz e lei......" - disse sorridendo

    Tasha: "E io sono Tasha" - disse porgendo la mano

    Bia: "E voi?Posso sapere i vostri nomi?O è un mistero"
     
    Top
    .
  9. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Si sono anche io un mago del fuoco!"
    "sento un'altra aura di fuoco" Da lontano Alex vede due ragazze salutare...
    "Piacere di conoscerti Io sono Alex e lei è Ania; sei una maga del fuoco.... di sicuro!"
    "Sei una novizia come me, io mi sono trasferito appena ieri dalla Gallia."
    "Ciao tasha il piacere di conoscerti è mio!"
    "sai Bia sei la prima maga del fuoco che incontro nell'accademia! siete quasi una specie rara!" rispose sorridendo, tutte le ragazze che aveva incontrato erano madhe d'acqua ma nessuna ancora di fuoco.
    "Cmq Zar niente facevo un giro per i corridoi per vedere se riuscivo a trovare qualcuno con cui fare conoscienza, sai com'è sonon nuovo ho voglia di conoscere gli studenti della scuola! Ero ad allenarmi con la spada e i bersagli fuori in giardino "
     
    Top
    .
  10. xXx Lola xXx
     
    .

    User deleted


    Bia: "Piacere Alex, ciao Ania...ma che carina che sei. Un vestitino che brucia :o_o: " - disse mentre si avvicinò per toccare il vestitino della fatina. Era sorpresa di vedere un prodigio simile.

    Tasha: "Piacere" - disse squadrandolo da capo a piedi e camminando sinuosamente gli si avvicinò e annusando l'aria - "Hai un buon profumo" - detto questo ritorno dov'era prima, sempre camminando e ondeggiando un poco.
     
    Top
    .
  11. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "è una fatina del fuoco la mia piccola Ania, è la sua particolarità questo vestito! e non hai visto la doccia" rispose ridendo sotto i baffi.
    "Come sei gentile Tasha, sono un nobile, finda piccolo mi hanno insegnato a essere sempre pulito e ordinato, se devo essere sincero ho appena finito di allenarmi quinid non sono il massimo della pulizia, mi sono allenato con la spada quindi ho fatto molto sforzo fisico, poi con questi pesi non è facile muoversi, ma aiutano ad allenarsi."
    "Da dove vieni beatriz? parlami un po' di te!sempre se ti va"
     
    Top
    .
  12. Bastard X
     
    .

    User deleted


    " :....: Comunque piacere Bia e Tasha io sono Zarraku molto piacere ^^"" rispose Zar un pò sconvolto

    "Invece questo è il mio famiglio Kannay" continuò

    " :....: Ehm si molto piacere di conoscervi!!! ^^"" rispose altrettanto scioccato Kanny

    Ma cosa si sarà messa in testa con questo atteggiamento suadente quella Tasha? pensarono in simbiosi i due

    Edited by Bastard X - 12/7/2008, 01:17
     
    Top
    .
  13. xXx Lola xXx
     
    .

    User deleted


    "Mah....ci è o ci fa sto qua.....mica mi riferivo al tanfo di sudore....." pensò Tasha, leggermente interdetta.


    "La doccia di fuoco :OMG: Voglio vederla qualche giorno, ti preeeeego Alex sii buono" - disse Bia facendo un sacco di moine e facendo gli occhioni ad Alex - "ah comunque potete chiamarmi Bia, Beatriz è troooooppo lungo. Io vengo dal Regno Ispanico, e sono arrivata praticamente adesso, cioè che dico adesso, proprio in questo momento.
    Zarraku???Non mi sembra un nome molto conosciuto...posso chiamarti Zar vero?E tu Kannay mi sei simpaticissimo. Se anche a te va posso chiamarti Kanny. Sai i nomi lunghi non mi piacciono molto "


     
    Top
    .
  14. Bastard X
     
    .

    User deleted


    "Bè se ti fà piacere chiamaci come vuoi :sisi: " risposero i due in coro...

    "Allora sei appena arrivata è? Che ne dici di farci un giro per la mensa a mangiare qualche boccone e poi magari andiamo al campo ad allenarci insieme...ti và l'idea?" chiese Zar alla giovane maga
     
    Top
    .
  15. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Io se non vi dispiace vado in camera mia a rinfrescarmi"
    "se siete al campo di allenamento passero' a darvi un'occhiata, siete sempre due maghi del fuoco posso apprendere tanto da voi, e onestamente sono tanto curioso di vedere Bia in azione, se la tu magia è come il tuo modo di essere..bhe allora il fuoco sara' davvero stupefacente"
    Wow una maga ispanica sara' sicuramente caliente
    "Quando parlavo del suo modo di essere mi riferivo proprio a quello!"
    Bia e Tasha quando volete potete passare dalla nostra camera non ci sono problemi, saro' felice di farvi vedere la mia doccia! e poi siete le prime ragazze del fuoco che incontro saro' felice di continuare a parlare con voi
    I due si avviarono verso la loro stanza salutando Zar Kanny Bia e Tasha.
     
    Top
    .
16 replies since 11/7/2008, 13:56   128 views
  Share  
.