Guardie del corpo

[Missione Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Un professore, alto con i capelli a caschetto e un grosso paio di occhiali, si fermò davanti alla bacheca, e attaccò un volantino:

    Cercasi N.4 maghi, di buone capacità, disposti a partecipare ad una missione di scorta non molto impegnativa e veloce.
    Per chi fosse interessato, lasci qui il suo nominativo, verrete contattati al più presto..


    dopo aver guardato soddisfatto il volantino, l'uomo se ne andò.

    Edited by Draconomicon - 12/7/2008, 14:50
     
    Top
    .
  2. MayaStella
     
    .

    User deleted


    Frédérique mentre passeggiava per i corridoi, notò il fogli affisso alla bacheca, "bene, Napo ha già partecipato a due missioni, ora tocca a me", disse per poi segnare il suo nome sul foglio
     
    Top
    .
  3. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Silver colse subito al volo la proposta e scrisse il suo nome sul foglio "Stavolta non me la perdo!" esclamò.
     
    Top
    .
  4. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Kazuki passando per i corridoi notò nella bacheca un foglio,cercavano 3 maghi!
    Questa è la mia occasione!
    E così segnò il suo nome sul foglio
     
    Top
    .
  5. Dievan
     
    .

    User deleted


    Dievan entrò nella stanza dove aveva trovato quella missione qualche tempo fa. Ora stava cominciando ad annoiarsi di nuovo e quindi cercava altro da fare. Appena dietro di lui si trovava Ren, in forma umana, che stava molto vicina a lui. Appena dentro notarono già tre ragazzi quello era un buon segno voleva dire che in effetti c'era qualcosa di interessante lì.
    Si avvicinò al foglio lo lesse velocemente e segnò rapidamente il suo nome per unirsi al gruppetto.
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Lo stesso professore che giorni prima aveva affisso l'annuncio, torno per dare un occhiata alla situazione..
    < Bene.. vedo che gia, abbiamo tutti i partecipanti...Non resta che vedere se sono adatti per la missione> pensò, poi si diresse nel suo ufficio.. dopo un po uscì con in mano 4 biglietti, e dopo averli lasciati uno per ragazzo, nella loro stanza, andò in un aula, si sedette e aspettò..
    Il biglietto diceva:

    La signoria vostra e attesa nell'aula numero 7 entro le 24.00 di oggi

    SPOILER (click to view)
    Per le vostre stanze, cosi come per l'aula dove il professore vi aspetta, postate qui..
     
    Top
    .
  7. MayaStella
     
    .

    User deleted


    La ragazza dopo aver salutato Napo, si recò nell'aula designata, " Permesso" disse per poi saluare educatamete il professore, " sono Frédérique Juliette d'Aspasie, a sua completa disposizione"
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Il professore si voltò..
    < Bene.. lei e la prima, signorina d'Aspasie.. se non le dispiace per parlare della missione, aspetterei gli altri membri, ma nel frattempo... perchè non mi illustra le sue capacità?> disse il professore alzandosi dalla sedia, e squadrandola da capo a piedi
     
    Top
    .
  9. MayaStella
     
    .

    User deleted


    "certamente", rispose la ragazza per poi elencare i suoi incantesimi,

    CITAZIONE
    nome: colonne di terra
    formula:alza la mano destra in alto
    effetti:da sotto i suoi piedi si innalzano 4 colonne di terra alte 3 metri;è un ottimo incantesimo per schivare gli attacchi a terra( poi se si vuole, si può zompare da una colonna all'altra^^.. l'ho creata come variazione della levitazione..poichè sarebbe stato strana farla volare essendo una maga di terra^^ )

    nome: bracciale tagliente
    formula:ruota per 2 volte i braccio destro sulla sua testa^^
    effetti: 2 rose rosse con un lunghissimo stelo spinoso, le avvolgono tutto il braccio destro; (è una magia per il combattimento corpo a corpo....graffia un sacco, ma se l'avversario è abbastanza veloce, può schivarlo)

    nome: gabbia di spine
    formula:grida "cresci!"
    effetti: dal terreno s'innalza un fitto roseto( veramente ci sono più rovi e spine che fiori^^) che crea una prigione attorno al mal capitato; ( da evitare all'interno se non si vuole sfasciare il pavimento)


    nome: onda del deserto
    formula: grida "infrangi" e porta entrambe le mani in avanti
    effetti: si crea un'onda di sabbia e terra che sommerge il memico; ogni onda può arrivare a 30 metri in rettilineo per una durata di 40 secondi


    "questa invece è Camille, il mio famiglio, è una ninfa incantatrice, abile nel preparare filtri e pozioni e la sua voce ha un potere ipnotico",
    aggiunse dopo aver presentato l'alseide
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    <bene..penso potrai essere utile> rispose il professore.. adesso ti chiedere di accomodarti il in fondo, e aspettare gli altri> disse il professore indicandole una sedia, per poi ritornare alla cattedra
     
    Top
    .
  11. MayaStella
     
    .

    User deleted


    la ragazza fece un segno d'assenzo con la testa e dopo aver fatto rimpicciolire Camille, andò a sedersi là dove le era stato indicato dala professore
     
    Top
    .
  12. Dievan
     
    .

    User deleted


    Dievan era appena arrivato nell'aula dove dovevano ritrovarsi. Ren non aveva voglia di entrare ed era rimasta fuori dall'aula vicino ad una finestra quindi era solo. Appena vide il professore disse "Salve, sono Dievan. Mi sono segnato per partecipare a questa missione." Nella stanza c'era solo il professore ed una ragazza che non conosceva assieme al suo famiglio.
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    <bene.. ecco il secondo membro> disse alzandosi dalla sedia e andandogli in contro con le mani dietro la schiena, e osservandolo continuò.. < come ho chiesto alla sua collega, vorrei vedere le sue capacità di mago, mentre aspettiamo gli altri due partecipanti alla missione..sa.. devo essere sicuro che lei sia adatto a questa missione>
     
    Top
    .
  14. Dievan
     
    .

    User deleted


    Dievan rimase pensoso un attimo e rispose "Va bene, le farò vedere di cosa son capace anche se non è tutto proprio utile in caso di necessità."

    A quel punto descrisse brevemente la sua prima magia e la mostro facendo volteggiare agilmente un paio di schegge di ghiaccio senza punta o lati affilati.
    SPOILER (click to view)
    Nome incantesimo: Ice Shard
    Formula: Per lanciare questo incantesimo ne pronuncia semplicemente il suo nome.
    Effetto: Genera alcune schegge di ghiaccio di medie dimensioni, circa 50 cm di lunghezza, vicino a sé. Queste schegge sono leggermente più resistenti rispetto al ghiaccio comune. La quantità di schegge è inversamente proporzionale alle sue dimensioni ma più piccole esse sono più fragili diventano.
    Finché esse stanno nel raggio di 5 metri da lui è in grado di controllare muovendole con sfruttando i movimenti delle dita della mano insieme al pensiero ed è in grado di scagliarle a grande velocità verso un avversario, una volta scagliate non le può più controllare. Queste schegge trafiggono l'avversario se questo non si sposta o non è sufficientemente corazzato.


    Poi disse "Ci sarebbe una seconda magia che conosco ma fargliela vedere qua dentro sarebbe pericoloso... Inoltre è praticamente inutile perché troppo complessa per essere usata se non in situazioni di massima tranquillità. Infine me la cavo con il controllo dell'acqua." A quel punto evocò un po' d'acqua e si diletto in un brevissimo spettacolino. Una volta svanita l'acqua disse "Sfortunatamente anche questa non è molto utile in combattimento... Torna utile solo per ingannare gli avversari o fargli prendere un raffreddore."

    SPOILER (click to view)
    Nome incantesimo: Water Cannon <- Quella troppo complicata XD
    Formula:
    Per lanciare questo incantesimo chiude le mani palmo su palmo e ruota la mano in modo che le dita puntino verso l'obbiettivo ed apre le mani tenendo unite solo i polsi ed i pollici. A questo punto basta la concentrazione.
    Effetto: Piccoli rigoli d'acqua si formano poco dietro all'incantatore e si sollevano fino ruotando lentamente attorno a lui fino a giungere alle sue mani unite. Pian piano l'acqua si concentra nello spazio tra le sue manie comprimendosi. Quando il colpo è pronto una piccola sfera di acqua concentrata viene sparata ad altissima velocità verso l'avversario.
    L'impatto ottimale della sfera d'acqua ha effetti devastanti potendo distruggere quasi qualsiasi cosa. Per ottenere l'impatto ottimale però l'incantesimo richiede circa 50 secondi di preparazione senza potersi muovere, l'avversario non dovrebbe essere più distante di 10 metri e deve essere fermo. È possibile lanciare l'incantesimo prima di 50 secondi ma minore è il tempo di concentrazione minore è la sua efficacia, inoltre maggiore è la distanza da percorrere più debole sarà l'impatto del colpo e comunque l'incantesimo richiede almeno 5 secondi di concentrazione per avere qualche effetto utile in combattimento.
    È possibile tentare di "sovraccaricare" l'incantesimo superando i 50 secondi di caricamento ma senza un aiuto esterno il risultato è solo quello di una sfera d'acqua che d'improvviso esplode inzuppando tutti nel raggio di qualche metro.
    Una volta iniziato il caricamento non è possibile ruotare l'angolazione di fuoco, ci si può provare solo all'ultimo istante quando lo si lancia ma in quel caso spesso acquisisce una traiettoria a parabola difficilmente prevedibile.

    Nome incantesimo: Water Control
    Formula: Non è propriamente un incantesimo dato che richiede solamente del pensiero.
    Effetto: È in grado di controllare e generare ingenti quantità d'acqua nel raggio di 20 metri da sé, può usare l'acqua dandogli la forma che preferisce e muoverla come sospesa con il pensiero. Finché rimane entro il raggio può muoverla a piacimento ed è in grado di lanciarla aumentandone la velocità finché rimane all'interno del suo raggio di azione, ma una volta uscita prosegue senza più influenze perdendo anche la forma che gli era stata data a causa dell'attrito.
    L'aspetto più utile di questa abilità, grazie al controllo sull'acqua è in grado di asciugare in un istante le cose bagnate.
     
    Top
    .
  15. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Silver ed Hlin entrarono nell' aula e il ragazzo disse "Salve gente! ^^ Sono qui per la missione!" poi guardando meglio i presenti entrambi dissero "Ah, va, ci sono anche Fede e Dievan ^^".
     
    Top
    .
221 replies since 11/7/2008, 18:43   1514 views
  Share  
.