Myos a lezione, atto II

[Lezione terminata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos entrò in un'aula, scoprendola vuota.

    Si sedette ad un banco, accomopagnato dalla fedele Scylla, in attesa di un professore...
     
    Top
    .
  2. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nn dovevano passare 2 settimane? é__è
    Cmq se facciamo alla svelta entro domani sera vengo io
     
    Top
    .
  3. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Actually avresti pure ragione, ma penso che, avendo inserito i livelli, quelle due settimane non sussistano più. Fai i calcoli: se no non riusciresti ad arrivare a 5 magie entro le 6 settimane °_° e comunuqe l'inizio dell'altra lezione è datato 10/6 XD
     
    Top
    .
  4. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    faccio finta di aver capito x°D
    allora facciamo che faccio io in fretta o aspetti qualcun'altro? ù__ù
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La magia che ho in mente è semplice e rapida XD

    CITAZIONE
    Nome: Holy Darkness
    Formula:
    Un animo graffiato
    Dal respiro del Peccato
    Troverà la redenzione
    Nella carne e nel sangue...

    HOLY DARKESS!


    Effetto: una tecnica curativa. Imponendo le mani su una ferita, Myos è in grado di curarla. Più sono le ferite da curare più concentrazione sarà necessaria. Quando usa questo incantesimo Myos non può attaccare. Limitazione: Può riparare anche oggetti, ma non può curare ferite mortali o riattaccare arti.


    Edited by Shinji Fujiwara - 13/7/2008, 12:24
     
    Top
    .
  6. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bene bene bene...
    vediamo se riusciam a finire prima di domani ° °


    Dopo pochi minuti entro nell'aula una ragazza molto giovane,
    Aveva lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo e grandi occhi viola.
    Indossava un vestito elegantissimo sembrava quasi essere appena uscita da un libro di favole...
    ''E'- è permesso? oh! tu devi essere Myos sei quì per una lezione giusto?''
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos si voltò verso la giovane insegnante, salutandola con un piccolo inchino.

    -Esatto, sono Myos Ilyasviel von Einzbern. Salve. Sì, vorrei imparare un incantesimo curativo, se possibile...-
     
    Top
    .
  8. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Certamente Myos! sono quì per questo!''
    Rispose gentilmente la ragazza...
    ''Ok non perdiamo tempo allora!
    Però... che ne dici di parlarmi un po di te prima? qual è il tuo elemento e cosa sei in grado di fare al momento?''


    SPOILER (click to view)
    mi sa che non faccio in tempo... lascerò il posto a Dievan >.<
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Se ce la fai ok, se no nessun problema^^


    -Certo, professoressa. Io sono un Mago del Vuoto, e queste sono le mie abilità...-

    CITAZIONE
    1)Nome: Hollow Shell
    Formula:
    Niente ci toccherà
    Ti proteggerò ad ogni costo
    Con la forza del mio animo
    Le tenebre ci sono favorevoli
    E il nulla mai ci abbatterà…

    HOLLOW SHELL!
    Effetto: Una cupola di energia nera avvolge Myos, proteggendolo dagli attacchi. Tecnicamente, è una cupola di puro Vuoto, che disintegra gli attacchi che si rifrangono su di essa. Può durare svariati turni, a patto che Myos resti concentrato.

    2)Nome: Vacuum Disaster
    Formula:
    Cerco la via, cerco te…
    Il nulla ci avvolge
    Il nostro sentimento è ferito
    Ma io ancora canterò.
    Guarda davanti a te
    E giura sul tuo amore
    Di ritrovare la luce!

    VACUUM DISASTER!
    Effetto: Dalla terra sgorgano decide di colonne di energia scura, che si dirigono verso il nemico generando medie esplosioni non letali. Ognuno dei raggi ha un'inclinazione diversa, e ciò rende molto difficile schivare del tutto l'attacco.


    3)Nome: Void Gate
    Formula:
    Partiamo insieme
    Verso il luogo del non ritorno…
    Il canto della nera strega
    Fa svanire ogni cosa
    Ma il nostro amore sempre resterà…
    La luce del domani sarà la porta
    Verso l’infinito
    E oltre…

    VOID GATE!
    Effetto: Usando alcune gocce del suo stesso sangue come catalizzatore, Myos, schioccando le dita, in corrispondenza delle suddette gocce crea dei microportali, simili a buchi neri, che nullificano ogni cosa nel loro raggio. L'estensione e la potenza della tecnica è direttamente proporzionale alla quantità di sangue usata: ovviamente se Myos ne usa troppo rischia la morte.


    4)Nome: Void Rain (in coppia con Maeve)
    Formula:
    Un cuore vuoto
    Che veleggia sul mare
    Troverà la speranza
    Tra i sospiri della pioggia…
    L’abisso ci separa
    Ma l’amore ci lega
    Da qui all’eternità…

    VOID RAIN!

    Effetto: una pioggia nera si abbatte sul nemico: è dotata del potere dell’Acqua e del Vuoto. L’Acqua permette all’attacco di andare quasi sicuramente a segno –in quanto la pioggia è rapida e fitta per un raggio di 30 metri-, il Vuoto dona potere distruttivo, rendendola altamente corrosiva.
    Punto debole: entrambi i Maghi devono rimanere concentrati. Dura 60 secondi.

    5)Nome: Darkest Warp
    Formula:
    Viaggia nell’animo
    Dell’Oscura Signora
    Bacia il tuo destino
    E cogli l’infinito
    Che veleggia nel vuoto…

    DARKEST WARP!

    Effetto: Myos apre un portale nero che usa per teletrasportarsi. Quando ricompare, esce da un altro portale dello stesso tipo. Quando compare il portale di uscita, Myos ne esce dopo 3 secondi circa.
    Punto debole: il raggio è di 30 metri massimo. Myos deve poter vedere il luogo di arrivo.

     
    Top
    .
  10. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il bello è... come si insegna un attacco curativo? x°D

    ''Bene imparare un attacco curativo non è difficile ma siccome non possiedi attacchi del genere ci vorra un po più tempo...
    Allora iniziamo subito... ''
    Disse la professoressa battendo le mani
    ''Prova a richiamare sulle tue mani dell'energia pura''

     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos annuì, e distese le mani (nella destra aveva già indossato il guanto magico) davanti a sé.

    Provò a concentrare dell'energia magica tra di esse: era un esercizio abbastanza semplice, non ci mise molto a completarlo.
     
    Top
    .
  12. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Bene ora che hai concentrato abbastanza energia, non resta che vedere se l'energia che hai richiamato è sufficiente per rimarginare ferite o ha altre capacità curative'
    La professoressa si avvicinò a Myos, mise le mani a terra e iniziò a bisbigliare in una lingua sconosciuta al ragazzo...
    Dopo qualche minuto dal terreno iniziò a materializzarsi qualcosa...
    Era un uccellino ciò che la ragazza aveva richiamato, un uccellino ferito...
    ''Ho teletrasportato quì questo uccellino perchè tu possa allenarti in questa tecnica curativa, come vedi al momento ha un ala ferita che gli impedisce di volare, prova a trasmettere in essa un po dell'energia che avevi richiamato poco fa, vediamo che succede...''
     
    Top
    .
  13. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    La professoressa aveva teletrasportato un uccellino ferito. Era impressionato! Lui poteva teletrasportarsi solo in posti che poteva vedere...

    -Va bene, professoressa.-

    Myos avvicinò le mani all'uccellino, provando a far fluire la sua energia dentro di esso.

    Provò svariate volte, e alla fine riuscì a curare le ferite superficiali dell'animale: non poteva ancora volare, però.

    -...Forse non immetto abbastanza energia?-
     
    Top
    .
  14. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Esatto Myos... devi metterci molta più energia!''
    La professoressa si avvicinò all'uccellino e lo tocco appena, successivamente iniziò a crearsi intorno alle sue mani una specie di aura verde/azzurro, era la sua energia che stava avvolgendo l'animaletto.
    Dopo qualche secondo la ragazza tolse le mani e l'uccellino iniziò a volare...
    ''Ricorda che più le ferite sono gravi e profonde più energia dovrai utilizzare per rimarginarle...
    Forse come primo tentativo riparare un arto rotto è troppo difficile proviamo con qualcosa di più semplice.''

    La professoressa facendo la stessa cosa che aveva fatto per evocare l'uccellino questa volta richiamò un topolino al quale era stata inferta una ferita piuttosto grave.
    ''Vediamo se riesci ad imparare questa tecnica prima di trasformare questa aula in uno zoo''
    Disse sorridendo...
     
    Top
    .
  15. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos annuì, serissimo e concentrato.

    -Riproverò, dunque.-

    Prima di imporre le mani sul topolino si concentrò, facendo il vuoto nella sua mente. Raccolse tra le mani un'ingente quantità di energia, e poi stese le mani sul piccolo animale.

    In un paio di minuti la ferita si richiuse, e il topolino iniziò a vagare per la stanza.

    -Forse però ci ho messo troppo...- pensò Myos
     
    Top
    .
19 replies since 12/7/2008, 15:09   145 views
  Share  
.