In attesa del prof De Bouvier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Vincent e Marahute si recarono nell'aula con il libro del nonno, come gli aveva detto il preside per aspettare l'arrivo del professor De Bouvier


    "Chissà se ricorda ancora di noi :ghee: " - disse Vincent


    "Ma chi vuoi che si dimentichi di me :hoho: " - rispose Marahute.


    "Io qualche volta VOLENTIERI :haha: " - replicò Vincent


    "Se se cosa faresti te senza di me :io: " - ribatté Marahute


    "Io dico tante cose molte di più :psspss: :sisi: " - controbatté Vincent.


    " :bleee: " - fece Marahute.....
     
    Top
    .
  2. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il professor De Bouvier entrò nella sala, vedendo Vincent.

    -Oh, ciao Vincent! Sapevo che eri tu... il Preside mi ha detto di venire qua, ma non mi ha spiegato bene il perché. In cosa posso aiutarti?-
     
    Top
    .
  3. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Piacere di rivederla prof De Bouvier" - salutò Vincent - "In effetti il preside ha lasciato a me l'onere di spiegare la faccenda...

    Dunque....tanto per cominciare volevo chiedere se dando un'occhiata qua in questa parte del diario di mio nonno, mi potrebbe aiutare a capire cosa si deve fare per fare in modo che Marahute assuma delle sembianze totalmente umane. Durante la missione della Marchesa è rimasto bloccato da un incantesimo che aveva bloccato tutti i famigli in forma animale.....

    Poi se nota qui, ad esempio ci sono delle magie che possiedo, ma che non posso esercitare perché ci vogliono particolari condizioni.
    Esempio: la

    Nome: Life Tide Revolution
    CITAZIONE
    Formula: braccio destro teso in avanti e palmo della mano messo come se regge una sfera e nome della magia, anche solo pensandolo
    Effetto: una sfera d'acqua appare nel palmo della mano, è una sfera con potere curativo che una volta usata si trasforma in una corrente marina e guarisce gli alleati e guarisce gli status veleno e stop. Limitazioni: (max 2 persone alla volta)

    sembrerebbe sia possibile potenziarla, come l'abyss shield.....ma credo ci vogliano particolari condizioni.
    Vabbé comunque non la voglio impegnare troppo ^^
    Magari se mi può dare qualche dritta per Marahute....
    "
     
    Top
    .
  4. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    per Hut ok ho capito.

    Per la magia no °_°
     
    Top
    .
  5. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la magia in teoria acquisirebbe più potenza

    esempio: la abyss shield è uno scudo d'acqua, ma se posso aggiungerci anche il ghiaccio lo scudo diventa più potente e resistente ^^

    altro esempio...ho scelto come prossimo elemento l'aria, quando il pg avrà imparato a usare la magia dell'aria, potrebbe usarla per aumentare di potenza la corrente marina in modo che curi più persone...invece di 2 magari 3

    più che altro la mia sarebbe un'idea di combinare i vari elementi
    altro esempio: se come magia d'aria il pg impara il fulmine, potrebbe unire questa caratteristica all'aqua beam in modo che le sfere siano più potenti

    in pratica vorrei sapere se per fare questo servono delle lezioni o il pg può diciamo impararle anche allenandosi da solo

    sempre che sia una cosa fattibile, altrimenti pace ^^
     
    Top
    .
  6. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi pare una cosa troppo complessa ed incontrollata. A parte che tu non hai ancora acquisito altre magie, ti dico con certezza che sarà già difficile trovare il modo di inventarti magie a sufficenza, probabilmente nel futuro faremo tutti almeno una sorta di versione potenziata delle prime magie apprese XD quindi la combinazione di elementi da solo per ora proprio no. Al massimo puoi fare un incantesimo di coppia come me e Maeve. Ora come ora se vuoi posso potenziarti la magia curativa facendoti passare da 2 a 3, ma niente di più. Ovviamente la cosa di Hut è a parte. Mi pare ottimo per essere il premio della prima missione XD
     
    Top
    .
  7. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok....era solo curiosità la mia ^^

    difficile il modo di inventare magie????
    scherzi???
    me ne sono inventato un bel po in anticipo XD


    con te e Maeve???Ma non ci penso proprio :bleee: :haha: scherzo
     
    Top
    .
  8. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    COME, non CON. non sei abbastanza figo per fare magie con noi *shine*
     
    Top
    .
  9. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    semmai è il contrario....voi non reggete il confronto con Vincent e Marahute che rulleggiano a furor di popolo...altro che M&M's XDDDD

    ok basta OT XD
    decidi il rito taumaturgico per Hut XD altrimenti lo faccio io
     
    Top
    .
  10. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Lo spenniamo e lo facciamo in padella? :P


    ... no dai, non ne ho idea o.ò fai tipo che fai leggere un testo al professore che descrive il rito e poi io lo eseguo XD
     
    Top
    .
  11. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nu meglio al forno con patate e rosmarino XDDD


    ok ^^
    solo che ora devo uscire...lo scrivo più tardi
     
    Top
    .
  12. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Ecco prof ^^ qui c'è la spiegazione del rito per sciogliere il sigillo che c'è su Marahute" - disse Vincent.

    Nel libro che il giovane porse al professore c'era un capitolo dedicato a questo arcano rito. Il passo che interessava era questo.......
    ".......consiglio di usare, per liberare dalla costrizione crudelmente imposta al mio beneamato Hut, un infuso di radici di Fior di Loto, petali di Magnolia, frutti di Mandragola al centro del cerchio magico dove starà in piedi Hut che reggerà il contenitore di quest'infuso, mentre due maghi all'esterno del cerchio (esattamente uno che manovri l'elemento acqua e uno l'elemento fuoco) richiameranno le forze ancestrali purificatrici dell'acqua e del fuoco nelle loro entità di portatrici di vita: la luna che comanda le maree e il sole che fa crescere......

    Il mago d'acqua, dopo aver richiamato una sfera d'acqua vorticante dovrà recitare questa formula:
    "Acqua, donatrice di vita
    risplendi nel bagliore della Luna
    creatrice delle maree
    "
    Il mago del fuoco, dopo aver richiamato una splendente palla di fuoco dovrà recitare questa formula:
    "Fuoco, portatore di calore
    risplendi della poente forza del Sole
    creatore di luce
    "

    Una volta che i due maghi avranno richiamato l'acqua e il fuoco queste due magie andranno a fondersi assieme alle erbe purificatrici dell'infuso e mentre il cerchio magico si illuminerà Marahute verrà liberato dalla maledizione lanciatagli dal perfido mago Casimir Cecil Cassian.
    Io purtroppo ho potuto completare solo le ricerche, affido al mio ritrovato nipote Vincent il compito di aiutare Marahute.....

    In fede
    Sir Lance Leyton Leonheart
     
    Top
    .
  13. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Bouvier...che fa dorme.....XDDD
     
    Top
    .
  14. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Eccomi XD la facciamo finire in fretta XD


    Il professore lesse, interessato, il testo di Vincent.

    -Bene, non dovrebbe essere difficile, possediamo tutti questi ingredienti, entrambi governiamo l'acqua ma io so controllare anche il fuoco. Possiamo incominciare!-

    Detto questo il professor de Bouvier andò in fondo all'aula, a cercare nell'armadio tutto il necessario.


    Dopo che ebbe preparato l'infuso e l'ebbe consegnato a Vincent, si accinse a tracciare il cerchio magico.

    Una volta fatto, disse:

    -Bene. Pappagallino, tocca a te!-

    Hut così si mise al centro del cerchio, aspettando l'inizio del rito.

    L'uomo osservò Vincent, come a dirgli di iniziare: toccava a lui dire la formula.
     
    Top
    .
  15. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Vincent, dopo aver dato il contenitore con l'infuso a Marahute si mise in posizione appena all'esterno del cerchio magico. Marahute, non troppo convinto sul rito infatti guardava con occhio sospettoso i due maghi, ma alla fine tra se se disse: "Speriamo non mi trasformino in un insetto :unsure: " mentre reggeva quell'intruglio leggermente maleodorante...

    Vincent richiamo la sfera d'acqua vorticante come aveva più volte letto nel libro e recitò la formula:

    ""Acqua, donatrice di vita
    risplendi nel bagliore della Luna
    creatrice delle maree
    "
    "

    Ora toccava al professor Bouvier mettersi all'opera...
     
    Top
    .
36 replies since 13/7/2008, 16:33   222 views
  Share  
.