Esame per Himiko Yamataikoku

terzo livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dievan
     
    .

    User deleted


    Era giunto il momento dell'esame per Himiko si era raggruppato un piccolo gruppo di professori all'ingresso della piccola arena che stavano discutendo sugli ultimi dettagli mentre attendevano l'arrivo di Himiko. Ormai era quasi tutto pronto mancava solo la studentessa che doveva sostenere l'esame.
     
    Top
    .
  2. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko si avviò decisa verso l'arena dove avrebbe dovuto sostenere il suo esame. Appena fu arrivata si accorse che un gruppo di professori la stava già attendendo.

    "Perdonate il ritardo. Il mio nome è Himiko Yamataikoku. Sono pronta per sostenere l'esame." disse mentre si inchinava per salutare rispettosamente ogni professore.
    Himiko indossava il suo abito da sacerdottessa da combattimento.

    Edited by kagome123 - 21/7/2008, 22:19
     
    Top
    .
  3. Dievan
     
    .

    User deleted


    Appena Himiko si presentò si fece avanti uno dei professori del gruppo e disse "Benvenuta. Io sono il capo della commissione che valuterà il suo esame. Probabilmente conosce già come si eseguirà l'esame ma comunque le riassumerò brevemente la cosa. Dovrà sostenere un incontro all'interno dell'arena contro una creatura che abbiamo preparato. Se vorrà potrà combattere assieme al suo famiglio o da sola come preferisce. Se riuscirà a vincere lo scontro supererà l'esame se non dovesse vincere la commissione deciderà se il suo livello di preparazione è comunque sufficiente a passare o se dovremo bocciarla. Dato che l'avversario che affronterà potrebbe rivelarsi anche pericoloso se non fosse in grado di affrontarli se dovesse trovarsi in difficoltà od in pericolo sarà sufficiente che chieda l'aiuto dei professori che verranno posti di guardi vicino appena oltre la palizzata dell'arena. Se ora non ha domande potremmo anche cominciare."
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    Non ho alcuna domanda. Possiamo iniziare. Sono pronta."
     
    Top
    .
  5. Dievan
     
    .

    User deleted


    Appena Himiko fu all'interno dell'arena uno dei professori liberò il mostro contro cui avrebbe dovuto combattere. Sembrava un drago in miniatura anche se le sue ali erano appena accennato e difficilmente quell'animale sarebbe in stato di volare. Nonostante questo sembrava piuttosto agile sulle zampe e si osservò un attimo attorno per poi sibilare nella direzione di himiko e iniziare la sua corsa verso di lei.
     
    Top
    .
  6. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko osservò il piccolo drago correre furioso verso di lei. Dopo aver fatto un piccolo cenno, Howori scese dalla spalla della padrona, dove fino a pochi istanti prima era rimasto appollaiato, e, assunta la sua forma di ragazzo, rimase fermo accanto alla padrona .
    Himiko iniziò velocemente a concentrare dentro di se tutte le sue energie poi, portate velocemente le mani a terra, evocò il suo primo incantesimo:

    CITAZIONE
    1- Earth power, action! : con questo potere è possibile modificare degli oggetti fatti con materiali che si trovano in natura, come il legno, la pietra, la carta, ecc... ed usarli in combattimento.

    Sfruttando questo incantesimo Himiko aveva creato molto velocemente intorno al drago un robusto e alto muro di pietra circolare in modo da bloccare sia la sua folle corsa che l'animale all'interno.
     
    Top
    .
  7. Dievan
     
    .

    User deleted


    La rapidità con cui apparve il muro sorprese un po' l'animale che s'era fermato. Ora si stava guardando un po' attorno anche se Himiko non poteva vederlo a causa dello stesso muro che aveva creato. Dopo un po' si vide quella specie di drago apparire in cima al muro e si mise ad osservare dall'alto i due. Sembrava pronto a saltargli addosso.
     
    Top
    .
  8. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko, accortasi che il drago si era arrampicato fino in cima e che ora sembrava avesse tutte le intenzioni di saltarli addosso, chiamò subito Howori, il quale si sistemò davanti a lei pronto ad agire.
    "Tieniti pronto Howori." disse la ragazza, mettendosi anche lei sulla difensiva.
     
    Top
    .
7 replies since 21/7/2008, 19:53   89 views
  Share  
.